Il libro, Gesù di Nazareth: l'infamia umana, contiene l'analisi ideologica di Gesù
Cod. ISBN 9788893322034
La pagina è divisa in sezioni:
1) Alcuni principi di filosofia metafisica cristiana
2) I Salmi nella Bibbia e l'esoterismo Cristianesimo e magia nera
3) Alcune idee di Paolo di Tarso sulla morale e la società
4) L'ideologia religiosa di Tommaso d'Aquino in "Somma contro i Gentili"
5) Gesù e lo Stregone
6) Nazismo come sinonimo di cristianesimo
7) Il terrorismo religioso della chiesa cattolica
8) Il Male Assoluto
Continuano dalla prima parte le riflessioni sulla filosofia metafisica (teologia) di Gesù. Riteniamo importante comprendere le connessioni fra affermazione "divina", pensiero teologico e condizioni di vita degli uomini.
"Ma sia il vostro parlare: Sì, si; no, no: quel che vi è di più proviene dal male" Matteo 5, 37!
Il sacrificio umano di Abramo e i fondamenti della cultura ebraico-cristiana.
Abramo in Filone di Alessandria! L'angoscia come patologia psichiatrica e Teresa di Calcutta!
Origine e realtà dell'idea sulla creazione del mondo. Darwin e il disegno intelligente.
La promessa, il danno e la ricompensa nella dottrina cristiana!
Quando leggiamo la Bibbia, quali modelli ideologici e morali noi assumiamo per giudicare quei racconti? Il cristiano pensa che il suo Dio sia buono anche quando ordina di uccidere le persone. Poi, quando si accorge che uccidere le persone è un atto malvagio, il cristiano, anziché condannare il suo Dio, preferisce ignorare l'atto malvagio per continuare a pensare che il suo Dio è buono. I salmi della Bibbia hanno questa funzione: ripetere all'infinito quanto sia meritoria la sottomissione a Dio e quanto sia buono Dio mentre ammazza i malvagi senza rendersi conto che è l'atto che qualifica Dio, non l'aggettivo. In questo modo i cristiani trasmettono ai bambini l'idea che fare violenza, perseguitare, calunniare non sono atti malvagi perché sono atti fatti da Dio che viene chiamato "buono".
I salmi della bibbia rappresentano l'espressione della magia nera. Un'espressione esoterica che, esponendo la devozione per il Dio padrone, costruisce la distruzione emotiva dell'uomo e del suo futuro. La magia nera consiste nella pratica della distruzione dell'uomo nell'infinito dei mutamenti: i salmi rappresentano la definizione ideologica di questa distruzione.
Imparare a leggere correttamente i Salmi della bibbia significa imparare a riconoscere la magia nera che annullando la dilatazione e la crescita psico-emotiva dell'uomo nel mondo lo trasformano in uno schiavo sottomesso che, incapace di agire nel mondo, confida nell'onnipotenza del proprio padrone.
3) - Preghiera fiduciosa nel pericolo
7) - La preghiera del calunniato
9) - Dio trionfa sugli empi (prima parte)
10) - Dio trionfa sugli empi (seconda parte)
12) - Le frodi superbe dei malvagi
13) - Il lamento fidente del giusto
Paolo di Tarso non è solo il fondatore del cristianesimo, è colui che impone i principi morali ed esistenziali alle società civili attraverso un ferreo controllo dei bisogni esistenziali delle persone. Non solo impone il disprezzo e la sottomissione dell'uomo alla gerarchia cristiana, ma fissa la sottomissione dell'uomo imponendo la sottomissione della donna all'uomo e trasformando i figli in un oggetto d'uso, da costringere alla sottomissione e alla rinuncia alla vita per la gloria di Dio. Paolo di Tarso alimenta il disprezzo per la società civile e per la libertà dell'uomo nella sua ricerca di felicità. Paolo di Tarso organizza la sofferenza sociale per la gloria di Dio.
Paolo di Tarso manifesta un disprezzo assoluto per la società civile. La sua impotenza sessuale e il suo desiderio inappagabile porta Paolo di Tarso ad odiare le donne. Come ogni persona sessualmente impotente, veicola le sue pulsioni in delirio di onnipotenza, dominio del mondo e immortalità. I valori ideali che stanno alla base del cristianesimo.
Paolo di Tarso progetta le strategie di dominio emotivo del cristianesimo sull'uomo partendo da sé stesso. Partendo da Paolo di Tarso si può comprendere l'ideologia di dominio che verrà veicolata nel cristianesimo.
Da Paolo di Tarso a Ratzinger: la diffamazione del matrimonio!
Tradução para o português Como se difama o matrimônio a teologia cristã de Paulo de Tarso a Ratzinger
Paolo di Tarso (il S. Paolo dei cristiani) e l'uso militare della carità cristiana
Paolo di Tarso e la legge: (1^ parte): liberazione dalla servitù della legge!
Paolo di Tarso e la legge (2^ parte): la legge provoca trasgressione!
Paolo di Tarso e la legge (3^ parte): la legge non è causa di morte!
Paolo di Tarso e la legge (4^ parte): lo stato felice del giustificato!
Tommaso d'Aquino fu uno dei fondatori dei Domenicani, coloro che torturavano e bruciavano le persone accusate di eresia. Tutta la sua filosofia è volta a giustificare e legittimare questo diritto in nome di Dio. La Somma contro i Gentili è un vero e proprio manuale di guerra agli eretici in cui Tommaso d'Aquino tenta di opporre le idee cattoliche per combattere le incongruenze dottrinali che stavano alimentando le eresie in tutta Europa.
Tommaso d'Aquino fu uno degli uomini più feroci e crudeli del 1200. Un criminale che si divertiva a veder ammazzati chi non pensava come lui per ordine di Gesù.
Contro tanta ferocia dei cristiani l'umanità elaborò la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo e la Costituzione Italiana mise fra i valori fondanti la Repubblica l'Articolo 8, 19, 20 e 21 della Carta. Tommaso d'Aquino elaborava le giustificazioni teologiche e sociali che legittimavano il genocidio.
I vangeli descrivono un Gesù che, considerandosi il figlio del Dio padrone, dice alle persone: "O fate quello che voglio io o io vi ammazzo!". Lo dice in vari modi, sia direttamente che come insegnamento nelle parabole. La Religione Pagana dimostra come le argomentazioni di Tommaso d'Aquino siano inconsistenti e inumane.
Tradução para o português Tomás de Aquino, argumentos para demonstrar a existência do deus cristão
2) - Tommaso d'Aquino, Somma contro i Gentili: Dio è buono.
3) - Tommaso d'Aquino, Somma contro i Gentili: in Dio non può esserci il male.
Tradução para o português Tomás de Aquino, Segundo os cristãos: "Em deus não pode estar o mal"
4) - Tommaso d'Aquino, Somma contro i Gentili: L'anima non è il corpo.
6) - Tommaso d'Aquino, Somma contro i Gentili: Il sesso e l'età dei resuscitati.
Galileo Galilei non fu processato perché affermava che era la Terra a girare attorno al Sole, ma perché pretese di discutere di teologia con le gerarchie cattoliche che, in ogni caso, erano già convinte che la Terra girava attorno al Sole. I cristiani non vogliono discutere dei loro libri sacri con gli adepti o con persone di altre religioni. In questo senso il disprezzo dei cristiani per la Costituzione della Repubblica offende ogni italiano e costruisce disperazione sociale. La pochezza e la miseria del pensiero religioso si rivela in Gesù nei vangeli come farneticazioni. I cristiani disprezzano l'articolo 3 comma 1 della Costituzione della Repubblica. I cristiani non discutono alla pari col loro Dio, sono solo tenuti ad obbedire e a prostrarsi. Il cristianesimo è manifestazione dei principi assoluti della monarchia ed è sempre stato il nemico di ogni democrazia. Come Abramo, sono disposti ad ammazzare i loro figli se il loro Dio, o chi per esso, lo ordina.
Gesù e lo Stregone: Padre nostro sia santificato il tuo nome nel vangelo di Luca. [Luca 11, 2-4]
Gesù e lo Stregone: Il seminatore nel vangelo di Luca. [Luca 8, 5-18]
Il comunismo è un'idea di comunità senza una ideologia di riferimento. Infatti si parla di comunismo dei primi cristiani; di comunismo della Città del Sole di Campanella; comunismo della Repubblica di Platone; comunismo nell'Utopia di Tommaso Moro. Nell'epoca moderna abbiamo delle rivendicazioni sociali che vengono chiamate vagamente "comuniste" ma che andrebbero definite come marxismo, leninismo, stalinismo, castrismo, maoismo, perché trattano di condizioni contingenti e non sono portatori di una teoria generale di verità. Il comunismo come oggetto in sé non è mai esistito. Il nazismo, al contrario del comunismo, è un'ideologia in sé. Il nazismo prende l'ideologia assolutista cristiana e al Dio padrone di uomini affianca lo Stato padrone degli uomini. Nel nazismo e nel fascismo lo Stato è il Dio cristiano. Il nazismo e il fascismo praticano la filosofia metafisica del cristianesimo e come Gesù dicono "o fate quello che vogliamo noi o vi ammazziamo". Il nazismo e il fascismo, a seconda della propria convenienza, usano il cattolicesimo, il protestantesimo, l'ortodossia l'evangelismo e quant'altro può servire per fare delle persone i "servitori dello Stato". In effetti, chiunque affermi di essere un "servitore dello Stato" è una persona che lavora per togliere i diritti ai cittadini in funzione di uno Stato padrone ad imitazione del Dio padrone dei cristiani."
Il nazismo si distingue dal fascismo per il maggior uso ideologico dell'Antico Testamento. Al di là dell'odio razzista che i nazisti hanno per gli ebrei, è difficile distinguere l'ideologia nazista dall'ideologia ebraica, sia nella formulazione ideologica che nella soluzione dei problemi (vedi dal 1948 ad oggi il genocidio dei Palestinesi).
Paganesimo, cristianesimo e nazismo nella società attuale.
Il nazismo e la sua concezione religiosa.
Pagina tradotta in portoghese
Tradução para o português Nazistas, Cristãos Evangélicos e Cristãos Católicos aplicam o ensinamento hebraico
La religione pagana e l'ideologia nazista: Walter Friederich Otto.
L'uomo non è malvagio: viene costretto ad essere malvagio dall'educazione cristiana.
L'uomo non è pedofilo o pederasta, viene costretto a veicolare la sua libido nella pedofilia e nella pederastia dall'educazione cristiana.
L'uomo non fa violenza in famiglia; è l'imposizione del modello cristiano di famiglia che costringe l'uomo alla violenza.
L'educazione cristiana, costringendo le persone ad adattarsi, crea problemi alla società. Se non si rimuove l'educazione cristiana la conflittualità nella società
crea conflitto distruttivo anche quando i cristiani spacciano la loro "educazione" come se fosse "naturale.
Il concetto di male assoluto nella Religione Pagana Politeista.
Il sacerdote cattolico, il senso di colpa e la sua missione divina.
Attraverso quali giustificazioni il cristianesimo pretende di sottomettere la società civile.
La Teologia della carità nell'enciclica Caritas in Veritate .
Riflessioni sul confronto religioso con i cristiani!
Tradução para o português Por quê diante do Padre Pio, um impostor, charlatão e mais do que suspeito, diretamente, em matanças, a igreja católica obriga a centenas de milhares de pessoas a ficarem de joelhos?
I vangeli cristiani, una volta definito che Gesì è il padrone degli uomini, definiscono anche come devono essere le relazioni fra i seguaci di Gesù e gli altri uomini. Come i seguaci di Gesù devono obbedire a Gesù, così gli altri uomini devono obbedire ai seguaci di Gesù. Attraverso Gesù i seguaci si arrogano il diritto di dominare altri uomini e i vangeli iniziano a mettere a punto le tecniche mediante le quali ottenere tale dominio.
Il Male Assoluto è costituito dalle condizioni sociali, filosofiche, teologiche, etiche e morali nelle quali l'uomo è costretto a violentare la sua struttura psico-fisco-emotiva e quella dei suoi figli per sopravvivere nelle condizioni imposte dal cristianesimo.
L'uomo non nasce creato da un Dio padrone, ma costruisce sé stesso nelle condizioni morali, sociali, etiche, religiose, teologiche, giuridiche, filosofiche, ecc. che incontra nascendo. Sono quelle condizioni che rappresentano il male assoluto quando costringono l'uomo a stuprare la propria struttura emotiva per adattarsi ad esse.
Ad esempio, quali sono le strategie della chiesa cattolica per imporre la fede oggi nel 2012-2014? Ce lo dicono Ratzinger e Bergoglio, basta saperli leggere e interpretare in modo corretto nella loro enciclica Lumen Fidei:
Significato, commento e riflessioni sull'Enciclica Lumen Fidei.
Ad esempio, poche persone si chiedono del significato del battesimo cristiano. Non vi sembra un atto inumano quello di un genitore che consegna il proprio figlio alla chiesa cattolica? Come fosse un oggetto; uno schiavo?
Perché stupirsi se la chiesa cattolica, poi, stupra queste non-persone che sono i figli dei suoi "fedeli"?
Battezzare i propri figli significa consegnare i propri bambini alla chiesa cattolica.
Ed è proprio per individuare il male assoluto che ci giriamo per analizzare l'origine ideologica della sua nascita e della sua genesi.
E' buffo! Se un uomo accusato di omicidio, davanti al magistrato dicesse: "Io non l'ho ammazzato, ho solo tirato il grilletto della pistola!", verrebbe da questi deriso mentre, per il cristianesimo, si vogliono separare gli atti criminali dai modelli ideologici imposti da Gesù da cui quegli atti criminali hanno origine e giustificazione. Gesù tira il griletto, ma sono gli altri che uccidono. Come se mandante ed esecutore soggiacessero a responsabilità diverse. Nella storia ci sono tutti quei delitti che la nostra Corte di Cassazione indica come "delitti contro l'umanità" e che non vanno mai in prescrizione. Eppure, il mandante, Gesù, attraverso i suoi "adepti" continua ad imporre quei modelli comportamentali, costituzionalmente censurati, ad un'infanzia costretta a soggettivarli. A soggettivarli e a riprodurre sempre lo stesso orrore. Generazione dopo generazione.
Il Male Assoluto viene individuato nei valori sociali e morali della Bibbia degli ebrei e dei cristiani. Tali valori, imposti come verità assolute, rappresentano il volere del Dio creatore e padrone dei cristiani, del Gesù padrone e signore dei cristiani e di quanto la Religione pagana considera inumano e perverso rispetto ai bisogni dell'uomo come cittadino soggetto di diritto Costituzionale.
Mentre per i cristiani Gesù è la verità, per la Religione Pagana la verità è la modificazione continua della possibilità dell'uomo di esplorare, senza limiti morali, l'immenso sconosciuto in cui è nato.
Noi, come Pagani Politeisti, riteniamo che l'attuale divenuto delle società civili sia la migliore manifestazione della Libertà che gli Esseri Umani hanno espresso uscendo dall'orrore cristiano.
Molte cose, in queste pagine, abbiamo dette, molte cose ancora ci restano da dire. Anche se riteniamo che i credenti cristiani hanno il diritto soggettivo al suicidio, non riteniamo che essi abbiano il diritto di estendere il loro diritto trasformandolo in obbligo all'intera società civile.
Quando si percorre un sentiero di Stregoneria
si conosce l'inizio, ma non si sa dove porterà.
Per questo motivo l'impeccabilità deve essere a fondameto
di ogni nostra decisione.
Sito di Claudio Simeoni
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Ultima modifica 20 settembre 2021
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.