Cod. ISBN 9788891185815 (si può acquistare in libreria)
L'Enciclica Lumen Fidei è la conclusione di un percorso ideologico-filosofico che inizia subito dopo la Rivoluzione Francese e che ha lo scopo di ripristinare il dominio della religione cristiana, nello specifico il cattolicesimo, nel controllo della società civile italiana ed europea.
Dal controllo militare assoluto della cultura e della formazione sociale detenuto dalla chiesa cattolica prima della Rivoluzione Francese, si è passati a sviluppare delle necessità sociali che includono una certa separazione fra Istituzioni civili e chiesa cattolica.
La modifca dei costumi, le necessità degli Stati di controllare la formazione dei loro cittadini, la libertà sessuale promossa da Reich, i diritti civili che vengono sanciti dalle Costituzioni occidentali e dalla Carta dell'ONU, costringono la chiesa cattolica ad accentuare tutta una serie di comportamenti che spesso sfociano nell'attività criminale occultata dalla fama e dal cattivo controllo delle Istituzioni.
Quando la chiesa cattolica viene travolta dagli scandali di pedofilia e di pederastia, vengono alla luce una serie di genocidi e di stragi nei confronti dell'infanzia che fino ad allora sono passate sotto silenzio.
Il caso dell'Irlanda, il caso dei bambini indiani Canadesi, il genocidio dei cristiani nei confronti degli indiani d'america, la deportazione dei bambini inglesi in Australia, la devastazione dell'infanzia dei nativi Australiani, lo stupro dei bambini indiani ed europei in ogni paese dimostra come il cattolicesimo sia sopravvissuto grazie alla violenza sui minori e alle complicità che ha ricevuto nelle Istituzioni dello Stato che avrebbero dovuto proteggere l'infanzia. Anzi, lo Stato stesso, spesso, consegnava bambini ai cattolici legittimando, sia pur indirettamente, il loro diritto a violentarli. In fondo, diceva lo Stato, "Nessun bambino è mai morto perché un prete cattolico gli metteva un cazzo in culo o metteva incinta una ragazzina...".
Le nuove esigenze della chiesa cattolica potevano essere espresse solo se l'ideologia della chiesa cattolica fosse stata aggiornata. Non siamo più ai tempi in cui Gioberti accusa i Gesuiti di violenza all'infanzia. Ora le accuse devono essere nascoste. La violenza deve assumere una diversa dimensione. Deve essere meno appariscente ma altrettanto incisiva.
Sul sito di Federazione Pagana lo spazio web è limitato, così sono stato costretto a pubblicare le pagine della Teoria della Filosofia Aperta sul sito della Stregoneria Pagana che funziona da estenzione del sito Federazione Pagana. Per la precisione ho caricato le pagine all'indice:
http://www.stregoneriapagana.it/filosofia.html
Riuscire a capire il progetto della chiesa cattolica significa capire cosa succederà nella società.
Ratzinger si "picca" di essere un teologo. In realtà è un teologo da barzelletta capace solo di giustificare la violenza della chiesa cattolica in nome del suo dio padrone. Se non credete che è un teologo da barzelletta, ci discuto io, pubblicamente, sia in piazza che su una trasmissione televisiva a sua scelta. Alla base della teologia di Ratzinger, e per estensione di Bergoglio che veicola nella società tutto il terrorismo con cui i Gesuiti hanno distrutto decine e decine di società civili (avevano una flotta con cui trafficavano in schiavi dall'Africa alle Americhe), c'è solo il tentativo di legittimare lo stupro dei bambini.
I link rimandano alle pagine. Devo ancora commentare altri aspetti delle Lumen Fidei. A mano a mano che scriverò i nuovi commenti li caricherò nello stesso sito.
Joseph Aloisius Ratzinger (detto Benedetto XVI) (1927 - vivente)
Jorge Mario Bergoglio (detto Francesco) (1936 - vivente)
c) Enciclica Lumen Fidei. terza parte. Il discorso sulla fede in sé di Ratzinger e Bergoglio.
m) Enciclica Lumen Fidei. Undicesima parte. Fede e idoli.
Capire l'enciclica Lumen Fidei e capire la strategia di distruzione della società vibile |
Marghera, 08 febbraio 2014 Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell’Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
L'uomo non è creato ad immagine e somiglianza di un dio pazzo e cretino che si pensa in diritto di macellare a suo piacimento l'umanità. L'uomo si costruisce adattandosi alle condizioni sociali che incontra nascendo che noi individuiamo nelle condizioni sociali, ideologiche, filosofiche e teologiche. All'interno di queste condizioni l'uomo mette in atto le proprie strategie di sopravvivenza che si esprimono in atti positivi o negativi a seconda della direzione in cui le condizioni sociali spingono lo sviluppo della sua crescita. L'uomo, il singolo individuo, è un prodotto della società in cui è nato. Il male assoluto sono quelle condizioni criminali che agiscono sull'uomo affinchè sottometta la sua struttura emotiva e la sua psiche ad una verità (Gesù è la verità) rendendolo schiavo di un modello imposto.