Il luogo d'origine del Male (il Male Assoluto)

Il Vangelo dell'Anticristo

Il Libro dell'Anticristo

di Claudio Simeoni

Cod. ISBN 9788891170873

Per chi vuole comprarlo in libreria

Il luogo d'origine del Male
(il Male Assoluto)!

Prima di chiarire il concetto di Bene e Male cercherò di spiegare l'origine del Male.

Il Bene è!

Non ha una dimensione né uno spessore, non ha neppure ragione per essere definito con un nome, in quanto egli sta ad indicare la condizione naturale dello sviluppo dell'esistenza senza intoppi né barriere.

Intoppi e barriere determinano il Male quale negazione dell'esistenza e la loro rimozione è chiamata Bene. Non sarebbe corretto cercare il luogo di origine di un qualche cosa senza prima aver definito la cosa cercata. Ma condizioni storiche, in questo caso specifico, consigliano l'assunzione di questo metodo.

Innanzi tutto c'è da precisare come nella ricerca del Sé verso il Se e nella caccia della Conoscenza e Consapevolezza i livelli di sviluppo per la Specie Umana, e gli altri Esseri della Natura, non sono quattro come fino ad ora detto, ma molti di più. Dal concepimento fino a diventare parte integrante dell'Entità Universo attraverso tutte le fasi di sviluppo e di aggregazione intermedie. Oltre il Quarto Livello di trasformazione i meccanismi della Coscienza, dell'accumulo di Potere Personale, del fluire dell'Energia Vitale sono estremamente diversi da come noi li possiamo vedere o intuire e, oltre alle grandi linee di sviluppo, comprendono un grandissimo numero di variabili. Sapere questo in realtà non ci è di nessuna utilità nello sviluppo della Conoscenza, della Coscienza e del nostro Potere Personale.

Non ce n'importerebbe niente se non fosse per il fatto di comprendere come alcune variabili si sono ritorte indietro condizionando con i loro bisogni lo sviluppo della specie cui apparteniamo. Non certo per aiutarci a passare più agevolmente al Quarto Livello o all'Altro Mondo. Ostacoli; ostacoli duri!

L'Essere su cui poggiamo i piedi vide tutto questo, ma in realtà a lui non importava nulla. Anche se la Specie Umana avesse distrutto la superficie del Pianeta, nel giro di qualche milione di anni questo l'avrebbe ricostruita. Possedeva sufficiente Energia Vitale per farlo.

Ma intervenne l'Entità.

Ogni rallentamento allo sviluppo della Specie Umana era un rallentamento al proprio sviluppo. La Specie Umana aveva molte grosse potenzialità e poteva unire molte Coscienze all'Entità. Inoltre era in possesso delle mani e molti pianeti del Sistema Solare s'aspettavano molto: una coperta; una NATURA. Riuscire la dove condizioni difficili avevano impedito all'Energia Vitale di sviluppare spontaneamente una Natura.

Qualche Coscienza già affluiva verso l'Entità (era libera) e il flusso si sarebbe sviluppato in maniera geometrica se qualche cosa non si fosse rotto.

Il guasto fu prodotto con il contributo determinante di alcuni Esseri ad un livello ben oltre a quello che è il Quarto Livello di sviluppo della Specie Umana. Questi Esseri, giunti ad un determinato stadio di sviluppo, hanno abbandonato il sentiero verso la Coscienza del Se per arroccarsi sulla Coscienza di Sé.

L'Energia Vitale rallentava il flusso mentre in loro aumentava il piacere per il sapore dell'Energia Vitale Stagnata.

Se la nostra specie vuole mangiare carne alleva pecore, mucche e altri animali; essi intervennero sui processi evolutivi ed energetici della nostra specie al fine di assicurarsi Energia Vitale Stagnata.

L'intervento dell'Entità era un fatto eccezionale. Normalmente Essa è assolutamente disinteressata al "destino" delle singole specie della Natura. Per l'Entità è più che sufficiente che ogni specie abbia l'opportunità di accumulare Potere Personale per mantenere compatta la Coscienza di Sé sulla strada del Se al momento del passaggio da Essere della Natura ad Essere Luminoso. Questo garantisce il suo stesso sviluppo.

Anche la situazione era eccezionale. La Specie Umana, a differenza di molte altre, era in grado di distruggersi portando con se almeno qualche decina di migliaia di altre specie.

Questo fu il motivo per cui l'Entità intervenne: per proteggere se stessa e il proprio divenire.

Innanzi tutto rafforzò le Linee di Tensione che attraversano la Specie Umana e le altre specie all'interno della Natura. Poi rallentò i passaggi nei Livelli oltre il Quarto di Esseri proprio mentre stavano effettuando dei passaggi cruciali per il proprio sviluppo individuale e congiungendosi con l'Entità stessa.

Costoro s'assunsero il compito di contrastare, sul loro piano, gli Esseri che si nutrivano di Energia Vitale Stagnata.

Vennero a formarsi due fazioni in lotta la cui posta in gioco era la Specie Umana e, di conseguenza, il divenire del Pianeta.

Le Linee di Tensione, così rafforzate, ebbero un effetto secondario non trascurabile. Non solo la Specie Umana, ma tutti gli Esseri della Natura fecero dei salti tali sulla strada della Coscienza di Sé che non avrebbero fatto, in condizioni normali, nemmeno in mezzo milione di anni.

Tutta la Coscienza Totale (risultante) della Natura si trasformò mentre la sfida raggiungeva i livelli più drammatici.

Tutte le specie animali e vegetali entrarono in lotta in difesa del libero fluire dell'Energia Vitale. L'attacco portato dagli Esseri consisteva nel costringere la Specie Umana a produrre Energia Vitale Stagnata, di cui Essi si nutrono. Per farlo intervennero all'altezza del cervello umano bloccandolo orizzontalmente, all'altezza del corpo striato, mediante una specie di barriera bioenergetica.

La barriera del GIH.

Scopo di tale barriera era quello di impedire l'affioramento agli organi dell'azione e del giudizio della Specie Umana di tutta una serie di informazioni che, in un modo o nell'altro, la potevano condurre alla concezione dell'esistenza del Quarto Livello di sviluppo.

"Ecco, l'uomo è divenuto come uno di noi, avendo la Conoscenza del bene e del male: che non stenda ora la sua mano e non colga dell'albero della vita, per mangiarne e vivere in eterno." dice uno di loro.

Impedire la Consapevolezza del fine dell'esistenza e la Conoscenza dei mezzi per raggiungerla.

Il risultato fu un rafforzamento della corteccia cerebrale mentre la parte interna del cervello veniva tenuta isolata, se non inattiva, ad eccezione di una piccola parte delegata al controllo fisiologico del corpo.

Fu peggio che diventare ciechi, sordi e muti contemporaneamente.

Tutto ciò che aveva legato per milioni di anni la Specie Umana al mondo circostante era stato reciso. La Specie Umana brancolava nel buio.

Improvvisamente nella Natura eravamo degli estranei.

Non eravamo in grado di capirla, leggerne i messaggi, comunicare con gli altri Esseri della nostra specie né con gli Esseri di altre specie.

Improvvisamente la Specie Umana ebbe paura. La paura, una sensazione prima sconosciuta, s'impossessò della Specie Umana colpendone gli individui al centro dello stomaco.

La Specie Umana conobbe il terrore!

Estranea al mondo circostante, la Specie Umana dovette rimettere ordine in un cervello e in un corpo sconosciuti da quando quella saracinesca fu abbassata. I suoi occhi servivano esclusivamente per distinguere figure geometriche e colori: tentò di descriverli. La sua pelle sentiva lo spostamento di masse fluide: li descrisse. Le sue orecchie udivano suoni: li descrisse.

Qualcosa spingeva per uscire, ma non ci riusciva. Un qualche cosa dentro il suo cervello annullava tutto ciò che non era in sintonia con la descrizione del mondo del quotidiano che, a poco a poco, andava formando attraverso le sue descrizioni.

Su quelle descrizioni la Specie Umana elaborò la ragione e la logica.

Esseri terribili, fantasmi micidiali. In quelle condizioni non poteva essere diversamente. Abbandonarsi al caos e all'impotenza nei confronti del mondo del quotidiano o descrivere, descrivere, descrivere.

Di tanto in tanto qualcuno spezzava quella saracinesca, ma per lui era molto pericoloso. I suoi stessi "simili" tendevano ad eliminarlo e, quando gli andava bene, ad isolarlo: tanto è pazzo!

Troppo pericoloso e incomprensibile è colui che in un insieme di ciechi impara a vedere.

Fu allora che nacque un nuovo strumento di comunicazione: la parola. Di necessità l'Essere Umano ne fece virtù. Dapprima un balbettio incerto, poi via via invase ogni zona del suo essere; non solo della bocca, ma anche del cervello. L'uomo divenne l'unico Essere animale che parla anche quando pensa. La descrizione, la logica, la ragione, la parola, i numeri contribuirono sempre più a rafforzare la barriera che divideva in due parti isolate il suo cervello.

E la Specie Umana, per tutelare e difendere questa condizione alla quale non vedeva alternative, inventò il Condizionamento Educazionale.

I bambini erano "strani"! Qualche volta erano "diversi".

Era necessario educarli. Condizionarli. Strappare loro più energia possibile; in altre parole era necessario addomesticarli.

I costruttori della barriera bioenergetica nella Specie Umana dovettero intervenire in prima persona. La Specie Umana doveva, a loro giudizio, essere guidata. Ma da chi? E come?

Il terrore che aveva afferrato l'Essere Umano fu la chiave della loro soluzione. Essi divennero dio!

Essi si autoelessero dio proclamandosi creatori dell'universo! Dal loro punto di vista non avevano del tutto torto; essi erano gli artefici del blocco dell'Energia Vitale all'interno della Specie Umana. Essi erano gli inventori e i propagatori dell'Energia di Morte.

Posero se stessi al centro dell'universo, elessero gli uomini a loro servi e donarono loro il pianeta affinché lo distruggessero trasformandolo a loro immagine e somiglianza: l'orrore!

Quanti volti ebbe quel dio, o quegli dei, nel passato forse nessuno sarà mai in grado di elencarne tutti i nomi. Erano sempre gli stessi, adattatisi via via a condizioni oggettive diverse.

In fondo la Specie Umana non è un animale da allevamento così docile.

In qualche individuo la barriera al centro del cervello cedeva e poi, nel corso dei millenni s'era dato (nel corso della propria storia evolutiva) due strumenti che non era possibile togliergli.

La Specie Umana faceva all'amore e non solo per generare figli, anzi, e dormiva. Accidenti quanto dormiva!

Fra tutti gli Esseri della Natura la Specie Umana era quello che dormiva più a lungo e più profondamente. Quando dormiva riduceva la mente al silenzio e la barriera all'interno del cervello tendeva a sparire e, quando faceva all'amore la fusione dell'orgasmo gli rimetteva in moto gli strati dell'Energia Vitale bloccata.

Gli Esseri bisognosi di Energia Vitale Stagnata agirono opportunamente. Applicarono tutte le regole dell'agguato a quegli Esseri Umani che riuscivano, per una qualche ragione, a superare la barriera chiamandoli "profeti" o "inviati del dio". Ma se, nei loro viaggi, superata la barriera, andavano troppo lontano, o le loro percezioni erano reali, anziché essere mediate dal Condizionamento Educazionale o, ancora, acquistavano troppo Potere Personale da riuscire a definire quegli Esseri per ciò che erano anziché inginocchiarsi per ciò che apparivano o volevano far credere di apparire, allora agivano per farli ammazzare.

C'era sempre qualcuno pronto a difendere le tradizioni "antiche", soddisfacendo il bisogno di dominio di Esseri il cui potere si basava sulla propria capacità di terrorizzare e sulla paura di altri Esseri Umani di perdere il controllo e il dominio su altri Esseri della propria specie.

Quanti roghi sono stati innalzati sulla superficie del Pianeta, quanti sgozzamenti, teste tagliate, lapidazioni nel rispetto delle tradizioni di questo o quel dio; anche se i cristiani hanno superato tutti.

Quanti Esseri Umani, cacciatori di Conoscenza e Consapevolezza, sono stati in questo modo distrutti! Qualcuno è comunque riuscito a passare al Quarto Livello, ma altri, troppi, sono stati svuotati e consegnati senza Energia Vitale all'atto dell'abbandono del corpo fisico.

Nel frattempo gli Esseri, che si nutrivano di Energia Vitale Stagnata, portarono a termine il loro capolavoro.

Resero la donna schiava in un Sistema Sociale di schiavi!

Per ragioni di sopravvivenza, la Specie Umana, in ere lontane, aveva trasferito sulla propria parte femminile una serie di vantaggi bioenergetici, oppure, se preferiamo, questi erano venuti formandosi per le caratteristiche femminili all'interno della Specie. Grazie alle mestruazioni una donna ha la capacità di rallentare, a volte impedire, la formazione di Energia Vitale Stagnata dentro il proprio corpo anche senza fare nulla. Ciò permetteva di mantenere, nonostante il blocco bioenergetico all'interno del cervello, un più profondo aggancio col mondo circostante; tempi più rapidi nel superamento della pubertà, una percezione delle Linee di Tensione più aperta rispetto all'uomo.

Il Sistema Sociale imbrigliava i corpi ma non poteva bloccare la fantasia come risposta psicologica all'insoddisfazione dei bisogni. Un Sistema Sociale in cui imperasse la parità assoluta fra i sessi avrebbe costituito un gravissimo pericolo per l'Essere (o gli Esseri) spacciatosi per dio creatore. Un uomo e una donna, o più uomini e più donne, fusi assieme attraverso la loro Energia Vitale sono una delle maggiori potenze generate dalla Natura.

E quel dio ne ha paura; molta paura!

Il sesso doveva servire solo per produrre nuovi schiavi per l'allevamento: questo era l'ordine degli dei, o del dio, malati di Energia Vitale Stagnata lanciato attraverso i suoi "profeti".

Vecchi senza vita!

Le fusioni energetiche (leggi amplessi) venivano proibite (ad eccezione di quelle dei rappresentanti del dio in terra, naturalmente). Pena la morte. Non quella dell'"anima", ma quella dei roghi, della galera, della lapidazione. Morte lenta, dolorosa, come piace al dio spacciatisi padrone del mondo.

Infine, gli dei impedirono e ostacolarono il dormire e, attraverso questo, il sognare. Per loro era indispensabile impedire alla Specie Umana di crescere. Così gli dei elessero dei vice dei fra gli Esseri Umani e costoro s'affrettarono a dichiarare la Terra di loro proprietà.

Gliel'aveva data dio!

Elessero dei "privilegiati" che delegarono armati per costringere altri a "guadagnarsi il pane col sudore della loro fronte" dopo aver sfamato privilegiati e rappresentanti del dio in terra. Quei popoli che non si guadagnavano il pane col sudore della propria fronte (non ne avevano necessità date le condizioni oggettive in cui vivevano) vennero chiamati con disprezzo "selvaggi" e costretti alla schiavitù del lavoro servile o passati per le armi.

Duecentomilioni di Esseri Umani vennero macellati sulle rotte della schiavitù cristiana verso le Americhe; quanti vi giunsero in catene per consumare la propria esistenza soddisfacendo la brama di rubare il pane, e la vita, agli Esseri Umani dei cristiani?

Gli Esseri malati di morte avevano capito come chi è impegnato a sopravvivere nel quotidiano non pensa a sviluppare il sognare. La strategia attuata dagli Esseri amanti dell'Energia Vitale Stagnata è più complessa nell'azione che nella definizione in quanto nel corso dei millenni dovette essere più volte modificata e rimodellata inseguendo tutte le circostanze create dalla Specie Umana per sfuggire al loro controllo.

L'Essere Umano non è un animale docile.

Intervenne l'Entità.

Fu l'Entità a pareggiare le forze messe in campo dagli apprendisti specialisti in terrore.

Costoro sapevano come l'Entità sia assolutamente indifferente al destino di qualsiasi specie della Natura. Su questo contavano, ma il gioco iniziato era pericoloso per l'Entità stessa.

Il primo scopo dell'Entità è preservare e rafforzare se stessa fino alla fusione progressiva con le altre Entità dell'Universo. Il suo scopo è marciare lungo il sentiero del Se. Perdere il contributo al proprio accrescimento delle Coscienze provenienti dalla Specie Umana era una grave perdita, ma rischiare di perdere la Natura, con migliaia di altre specie per decine di milioni di anni, era drammatico. Dover prolungare l'attesa prima di poter fondersi con la più vicina Entità Astrale era doloroso. Così s'ebbero due condizioni assolutamente nuove:

1°- Esseri che rinunciavano al passaggio in altri stadi di sviluppo sulla loro strada del Se per assumersi il compito di bloccare coloro che si spacciavano per dei; guarirli, riaccelerarli e condurli oltre il loro livello in seno all'Entità. A quei livelli non si può più disperdere la propria Energia al vento.

2°- Una Natura con una Coscienza complessiva di Sé lungo la via del Se molto grande.

Questo, legato da Linee di Tensione specifiche molto solide, costituisce una "micro" Entità organizzata per un lavoro specifico. Questa "micro" Entità prende il nome di: Anticristo!

Prima parte de “Il Libro dell'Anticristo” settimo capitolo: IL LUOGO DI ORIGINE DEL MALE!

 

Pagina tradotta in lingua Portoghese.

Tradução para o português: 7) O lugar da origem do mal;

 

Vai indice del
Vangelo dell'Anticristo

Non aspettatevi dal Libro dell'Anticristo
un'opera letteraria, un disegno, un ricamo.
Il cambiamento del modo di guardare il mondo
è un'insurrezione emotiva, una violenza,
con cui l'attenzione dell'individuo modifica
la sua descrizione del mondo.
Tale cambiamento non avviene nell'uomo
con atteggiamenti eleganti, con dolcezza,
gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità.
Avviene perché l'individuo se lo impone come propria necessità.
Il Libro dell'Anticristo fornisce gli strumenti
che consentono all'uomo di guardare al futuro,
anche quando questi strumenti possono risultare mal esposti!

Vai all'indice del
Libro dell'Anticristo

Formattazione attuale fatta il

Marghera, 10 aprile 2014

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Il Libro dell'Anticristo

Il Libro dell'Anticristo, fu scritto nel 1985. Quella versione è stata modificata fino al 1990. Il Libro dell'Anticristo è stato messo in web abbastanza presto, e ha subito formattazioni di pagina diverse a seconda di come i siti presentavano le pagine web. La versione che presento è la versione originale del Libro dell'Anticristo nella copia che per un anno è stata depositata in Siae come Opera prima. L'aver scoperto che il Libro dell'Anticristo, che apre con la visione del divenuto dell'Universo, altro non fa che risolvere il paradosso di Hegel che fa coincidere l'Essere col Nulla, nella previsione di affrontare questo argomento nella Teoria della Filosofia Aperta, mi ha indotto oggi 09 aprile 2014 a rifare la formattazione dell'intero libro.