Cod. ISBN 9788891170873
Per chi vuole comprarlo in libreria
Fino ad ora è stato chiamato prevalentemente Quarto Livello di sviluppo della Specie Umana e dei suoi individui. E' più corretto chiamarlo l'Altro Mondo.
Che cos'è l'Altro Mondo?
Per descriverlo occorre precisare come qualsiasi dato sia di natura soggettiva (gli occhi di chi guarda e la descrizione attraverso il suo giudizio) e la precisione, nonché la profondità delle visioni, dipende dal grado di sviluppo dell'individuo lungo la strada dello sviluppo della Coscienza di Sé lungo la direzione del Se.
La percezione dipende dal Potere Personale accumulato dal veggente. La descrizione dipende dalla possibilità e dalla capacità del veggente di pescare, dal mondo della ragione, gli elementi per descrivere ciò che al mondo della ragione non appartiene.
Da molti fu definito Nirvana, Paradiso, Inferno e ogni cultura ha il proprio modulo tradizionale descrittivo. Quasi tutte le descrizioni fatte altro non erano che descrizioni finalizzate alla soddisfazione di bisogni rimasti insoddisfatti dalla vita di tutti i giorni. Il dio concedeva all'uomo ciò che il Comando Sociale gli negava. Quel Paradiso o quel Nirvana, secondo questi descrittori, avrebbe soddisfatto ogni desiderio.
Menzogne!
Desideri di disperati!
Parti di persone deboli e insoddisfatte oppure calcoli di chi poteva soddisfare i propri bisogni solo mediante il controllo di schiavi.
Questo mondo e l'Altro Mondo sono la stessa cosa anche se la descrizione appartiene ad un diverso rapporto soggettività-oggettività. Le leggi fisiche, per quello che ci riguarda, sono diverse in quanto diversa è la percezione soggettiva e i sistemi di "misura".
Non è semplice tradurre un "vedere" in parole per descriverlo, come non è facile descrivere e far capire al feto il mondo nel quale dovrà vivere. Nell'Altro Mondo s'è Coscienze di Energia Vitale e, quello che s'afferra e si vede delle cose e degli Esseri, è la loro Energia Vitale, la loro specifica luminosità, i loro colori. Quando s'agisce su di un Essere o su una cosa in realtà s'agisce sulla sua Energia Vitale e nella sua luminosità specifica. Il comunicare avviene attraverso le Linee di Tensione le quali, diramandosi da ogni corpo esistente, mettono in contatto gli Esseri fra loro. Alcune cose relative all'azione nell'Altro Mondo sarebbero possibile trasportarle anche nel mondo quotidiano della ragione come agire attraverso l'Energia Vitale anziché con le mani o con strumenti, ma la fatica sarebbe molto maggiore.
Anche la cura di malattie agendo sui flussi dell'Energia Vitale è possibile, ma i mutamenti sono relativi all'oggettività in cui un Essere vive e i mutamenti, o i tempi di efficacia, di tali metodi non corrispondono a quelli imposti dal Comando Sociale il quale preferisce imporre le bastonate della medicina ufficiale.
Tempo e spazio sono percepiti in maniera diversa. Essendo molto lenti i mutamenti soggettivi il tempo è come se non esistesse; l'oggettività non è data dalla rotazione terrestre attorno al Sole, ma nel respiro del Sole e della Terra.
Lo spazio è percepito in maniera diversa in quanto gli spostamenti, anche fra un pianeta ed un altro, sono praticamente immediati, non ci sono barriere fisiche in grado di trattenere o impedire lo spostamento di un Essere Luminoso.
Qualcuno ha detto che il sesso nel "Paradiso" non c'è; quale orribile perdita sarebbe! Un Corpo Luminoso non è fornito di pene e di vagina, ma c'è sempre la fusione energetica e l'orgasmo come spasmo attraverso la fusione e dilatazione di campi energetici di Esseri Luminosi. Non è un mondo idilliaco come un "Paradiso". Pur non esistendo la morte in senso fisico (almeno io non ho incontrato casi in cui Esseri Luminosi potessero morire ma non sono in grado di escluderlo) esistono sfide e percorsi attraverso i quali arricchire la Coscienza di Sé lungo il cammino del Se.
Alcune sconfitte, in quelle sfide, portano a stadi inibitori nella possibilità di estendere il proprio campo energetico. Bloccano l'Essere nel movimento e nella percezione. In quel caso si può solo attendere il mutare delle condizioni oggettive aspettando che tale mutamento modifichi lo stato inibitorio in cui s'è incorsi.
Queste sono alcune cose relative all'Altro Mondo traducibili in parole e anche se parzialmente, comprensibili, ma solo perché hanno degli agganci col mondo in cui stiamo vivendo. Altre cose sono troppo diverse per essere tradotte in parole, è necessario percepirle per poterle soggettivamente comprendere. E poi non è detto che la percezione sia assolutamente oggettiva per tutti gli individui. Comunque è una vita basata su presupposti completamente diversi da quelli attuali. Sono altre cose, altre sensazioni.
Ho letto molte descrizioni di chi affermava di essere stato in qualche Paradiso o Nirvana, paradisi di santi o inferno di demoni, in realtà chi ha visto questo altro non ha fatto che trasformare le proprie visioni attraverso il descritto del proprio Condizionamento Educazionale.
Queste immagini sono bevande per gli sciocchi, per coloro che hanno un dio cui dipendere o un credo e una fede dalla quale attingere le proprie certezze anziché cercarle nel mondo del quotidiano e dentro se stesso. L'Altro Mondo è infinitamente più ricco e infinitamente più grande e, ancora più importante, è alla portata di chiunque lo voglia afferrare come continuum della propria esistenza nel corpo fisico, purché se ne abbia la volontà soggettiva; e non dipende certo dal capriccio di un qualche miserabile dio.
Prima parte de “Il Libro dell'Anticristo” sesto capitolo: IL QUARTO LIVELLO O L'ALTRO MONDO!
Pagina tradotta in lingua Portoghese.
Tradução para o português: 6) O quarto nível, ou outro mundo;
Vai indice del Vangelo dell'Anticristo |
Non aspettatevi dal Libro dell'Anticristo un'opera letteraria, un disegno, un ricamo. Il cambiamento del modo di guardare il mondo è un'insurrezione emotiva, una violenza, con cui l'attenzione dell'individuo modifica la sua descrizione del mondo. Tale cambiamento non avviene nell'uomo con atteggiamenti eleganti, con dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità. Avviene perché l'individuo se lo impone come propria necessità. Il Libro dell'Anticristo fornisce gli strumenti che consentono all'uomo di guardare al futuro, anche quando questi strumenti possono risultare mal esposti! |
Vai all'indice del Libro dell'Anticristo |
Formattazione attuale fatta il Marghera, 10 aprile 2014 Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell'Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
Il Libro dell'Anticristo, fu scritto nel 1985. Quella versione è stata modificata fino al 1990. Il Libro dell'Anticristo è stato messo in web abbastanza presto, e ha subito formattazioni di pagina diverse a seconda di come i siti presentavano le pagine web. La versione che presento è la versione originale del Libro dell'Anticristo nella copia che per un anno è stata depositata in Siae come Opera prima. L'aver scoperto che il Libro dell'Anticristo, che apre con la visione del divenuto dell'Universo, altro non fa che risolvere il paradosso di Hegel che fa coincidere l'Essere col Nulla, nella previsione di affrontare questo argomento nella Teoria della Filosofia Aperta, mi ha indotto oggi 09 aprile 2014 a rifare la formattazione dell'intero libro.