Il Cristo dei cristiani chiede agli uomini di sottomettersi; è Anticristo quanto alimenta nell'uomo il desiderio di libertà
Cod. ISBN 9788891170873
L'Entità è il massimo Essere (meglio Coscienza) che l'Energia Vitale è in grado di formare. L'Entità si forma per aggregazione di Coscienze di Sé quando queste raggiungono, nell'ambito dei percorsi specifici della propria specie, l'ultimo stadio di sviluppo. L'Essere individuale, giunto ad un determinato livello di sviluppo, non può più evolversi individualmente; svilupperà il bisogno di "sedimentarsi" con altri Esseri (o della propria specie o più "grandi" di Lui), che hanno raggiunto il medesimo grado di Coscienza di Sé, per continuare il proprio sviluppo nella ricerca del Se Universale. Sia come individuo che come Coscienza aggregata (risultante dall'aggregazione di più Coscienze).
L'Entità rappresenta il punto più alto della Coscienza di Sé lungo la strada del Se raggiunta da tutti gli Esseri in quel settore di spazio. L'Entità si manifesta come nodo di intersezione e interazione di tutte le Linee di Tensione sia in entrata che in uscita. L'Entità è l'Essere la cui Coscienza di Sé è la risultante del rapporto dialettico delle Coscienze di Sé, individuali, giunte all'ultimo stadio di sviluppo in quel settore dello spazio.
Fino a quando le Coscienze di Sé tenderanno alla ricerca della Coscienza del Se l'Entità s'espanderà, in quanto, ogni Coscienza alla ricerca del Se, finirà prima o poi per aggregarsi diventandone parte integrante e insostituibile dell'Entità stessa.
Lo scopo dell'Entità è quello di espandersi fino a fondersi con le altre Entità in formazione nell'universo diventandone un tutt'uno. Aggregazione dopo aggregazione l'universo diventerà l'Universo, prendendo Coscienza di Sé e di tutti i Sé di cui era diventato cosciente in tutte le formazioni precedenti. Solo allora ogni Coscienza di Sé individuale potrà giungere alla Coscienza del Se. Questo perché la Coscienza del Se è l'Universo nella sua totalità. Sulla strada di ogni Essere esistono tappe da raggiungere. Tappe fondamentali sulla strada del Se, ma, anche se individuabili col Se, non sono il Se.
Solo l'Universo è il Se di ogni Essere; solo l'Universo è Se di ogni Entità. E' imperativo per l'Entità preservare se stessa e le possibilità di espansione; solo preservando se stessa può preservare l'espandersi della Coscienza nella porzione di universo in cui s'è formata. Per poter espandersi l'Entità deve favorire punti e momenti di stabilità dell'Energia Vitale. Ogni punto e momento di stabilità dell'Energia Vitale implica la possibilità di innesto della Coscienza. Un nuovo momento, una nuova Coscienza; almeno in potenza. Più sono i punti di innesto e i momenti e maggiori possibilità di espansione della Coscienza ci sono. Ogni momento corrisponde a nuove specie in evoluzione. Ogni nuova specie corrisponde a nuovi Esseri. Nuovi Esseri corrispondono a nuove vie alla Coscienza di Sé individuali e potenzialmente aggregabili all'Entità nel continuum del proprio percorso espansivo. Più sono i momenti che giungono alla Coscienza di Sé alla ricerca del Se; più l'Entità acquista forza. Più sono le forze vitali in movimento e meno probabilità ci sono che l'Energia Vitale rallenti il flusso e si trasformi in Energia Vitale Stagnata o Energia di Morte.
In ogni istante vengono a formarsi nuove aggregazioni di Energia Vitale, nuovi momenti, nuove specie; quando ciò avviene l'Energia Vitale cerca il suo punto di equilibrio. Molecole "inerti" di materia acquistano movimento e vita. Condizioni oggettive favorevoli aiutano il formarsi di una nuova Coscienza in formazione. Molti frammenti vitali vanno continuamente perduti. Altri, anziché estinguersi, iniziano a riprodursi freneticamente. In quel momento, e solo in quel momento, riproduzione equivale a sopravvivenza.
Lo sviluppo della Coscienza è un percorso lungo; abbisogna di cambiamenti (tempo), mentre le prime aggregazioni di vita hanno cambiamenti poco numerosi (poco tempo) prima della loro fine.
Troppo pochi. Esistono due modi attraverso i quali le singole specie possono appropriarsi del tempo che necessita loro (o dei cambiamenti se si preferisce). Dilatando il più possibile il tempo soggettivo oppure riproducendosi freneticamente modificandosi di generazione in generazione appropriandosi del tempo loro necessario.
Prima parte de Il Libro dell'Anticristo capitolo tre: L'ENTITA'!
Pagina tradotta in lingua Portoghese.
Tradução para o português: A Entidade;
e) Per il quarto stadio di sviluppo della Specie Umana!
f) Il quarto
livello o l'altro mondo!
g) Il luogo d'origine del male!
h) Che cosa sono le linee di tensione!
i) Coscienza di Sé e Coscienza del Se!
l) Che cos'è il
bene e il male!
Tradução para o português O Evangelho do Anticristo
L'Anticristo e la via umana alla salvezza
La ricerca della libertà vi libera dalla verità imposta
La menzogna cristiana sulla realtà del suo dio
Tradução para o português O Anticristo e a mentira do deus criador quinta parte do Livro do Anticristo
L'Anticristo e il mondo che ci circonda
Non chiedevi che cosa voi potete fare per l'Anticristo, ma chiedetevi se l'Anticristo può fare qualcosa per voi
Non aspettatevi dal Libro dell'Anticristo un'opera letteraria, un disegno, un ricamo.
Il cambiamento del modo di guardare il mondo è un'insurrezione emotiva, una violenza, con cui l'attenzione dell'individuo modifica la sua descrizione del mondo.
Tale cambiamento non avviene nell'uomo con atteggiamenti eleganti, con dolcezza, gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità.
Avviene perché l'individuo se lo impone come propria necessità.
La voce dell'Anticristo è il canto della cornacchia e dell'upupa. La voce dell'Anticristo è il calore dei raggi del sole.
Il gorgoglio dell'acqua che scorre. La voce dell'Anticristo sono i raggi della luna. La voce dell'Anticristo è il canto della Terra.
La voce dell'Anticristo sono i funghi e le profonde radici degli alberi. La voce dell'Anticristo è l'uovo che si schiude; l'utero che partorisce; il seme che germoglia.
E' una voce che non ascoltiamo come si ascoltano i suoni della Natura, ma scuote le nostre emozioni profonde mettendole in armonia
con le emozioni di ogni soggetto del mondo in cui viviamo.
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
(ultima modifica della formattazione il 01 dicembre 2024. Tutti i diritti Claudio Simeoni)
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.