Ideologia cristiana e riflessioni pagane.
vai indice temi trattati da Claudio Simeoni
Alcuni effetti sociali prodotti dai vangeli della chiesa cattolica dopo che il sentire religioso Pagano fu distrutto. I popoli poterono essere macellati per la gloria di dio. Furono macellati affinché non adorassero altri Dèi.
Ancor oggi gli Esseri Umani pagano le conseguenze emotive e psichiche di questo orrore nonostante le Costituzioni occidentali.
Le pagine sono scritte affinché i cristiani riflettano sulla qualità dottrinale del loro dio e a quali orrori inducono le società civili.
Da parte mia sono pronto a rivedere il mio giudizio, in pubblico confronto, qualora i cristiani mi indichino dove il mio giudizio non è supportato da osservazioni pertinenti e coerenti.
Il nostro obiettivo, come Federazione Pagana, non è quello di essere bravi, ma di contribuire a fondare un futuro migliore nella società in cui viviamo.
Una ricerca di Aldo Marturano: Amore cristiano e amore Pagano
Gesù di Nazareth: fede o delirio di onnipotena? Prima Parte
Gesù di Nazareth: fede o delirio di onnipotena? Seconda Parte
Gesù di Nazareth: fede o delirio di onnipotena? Terza Parte!
Il significato religioso del tradimento di Giuda
Em que consiste a traição de Judas?
Il cristianesimo applica gli insegnamenti del gesù di Nazareth!
Costruire il futuro.
Costruire il Paganesimo Politeista
Cosa vogliamo sostiture all'orrore cristiano? Vogliamo sostituire l'orrore cristiano con la responsabilità soggettiva dell'uomo. L'uomo che si prende nelle proprie mani la responsabilit della propria vita. L'essere responsabile che, in quanto tale, si fa DIO e chiama gli Dèi del mondo a sorreggre la sua attività divina per costruire un Sistema Sociale migliore di quello che ha trovato nascendo senza distruggere quanto ha trovato.
E' necessario imparare a riconoscere gli Dèi nel mondo per uscire dall'orrore imposto dal cristianesimo e costruire un mondo migliore per i nostri figli.
Altre pagine di riflessione sull'ideologia cristiana
Vai agli Inni Orfici rimossi dalla pagina
Torna all'indice generale degli aspetti trattati nei testi di Claudio Simeoni
Quando si percorre un sentiero di Stregoneria
si conosce l'inizio, ma non si sa dove porterà.
Per questo motivo l'impeccabilità deve essere a fondameto
di ogni nostra decisione.
Noi sappiamo che il cristianesimo trae la sua forza dalla manipolazione della struttura emotiva dei ragazzi. Tuttavia, noi non possiamo intervenire su questo. Noi possiamo solo riflettere sui contenuti dell'ideologia religiosa cristiana e sottolineare le criticità fra i modelli ideologici che il cristianesimo impone alla società e le necessità sociali che confliggono con l'ideologia cristiana.
La nostra società emerge dall'odio cristiano. La nostra democrazia emerge dalla monarchia assoluta imposta dai cristiani.
La società dei diritti dell'uomo emerge dalla società in cui il Dio aveva ogni diritto sull'uomo, anche quello di sterminarlo e l'uomo non aveva nessun diritto nei confronti di Dio.
Non esiste un concetto sociale, un'idea filosofica che spinga l'uomo nella direzione della libertà, che non sia emersione dall'ideologia cristiana di dominio dell'uomo sull'uomo.
Sito di Claudio Simeoni
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Dai microfoni di RadioGamma5 i Pagani parlarono di idee di libertà
finché il terrore cristiano impedì loro di parlare
Ultima modifica aprile 2024
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.