Il Vangelo dell'Anticristo

Prima parte del Libro dell'Anticristo

di Claudio Simeoni

1) Il Vangelo dell'Anticristo

La parola “Vangelo” ha una derivazione Sumera-Babilonese e sta a significare, grosso modo,“Visione o racconto cosmologico del venire in essere della realtà attuale”.

E’ in questo significato che viene usata per indicare “Il Vangelo dell’Anticristo” e non ha nulla a che vedere col significato usato dai cristiani.

Il Vangelo dell'Anticristo parte da una serie di visioni che ebbi e risponde ad una visione religiosa che fino ad oggi non è mai stata presa in considerazione dalla storia dell'umanità (salvo le antiche religioni prima dell'avvento della filosofia).

Mentre tutte le "religioni esistenti" fanno procedere il mondo da una volontà divina alla quale, quelle religioni "impongono agli uomini un legame con un dio che riconoscono come creatore, padrone e fine supremo dell'universo" e l'uomo, secondo queste religioni, deve offrire un culto adeguato al suo dio padrone, il vangelo dell'Anticristo si articola sul presupposto che non esiste nessun dio creatore e, pertanto, padrone dell'uomo. Al contrario, il vangelo dell'Anticristo afferma che sono gli Esseri che vivono in questo momento, qualunque sia la loro natura, il loro modo di vivere, di forgiare la propria coscienza, che alla fine dei mutamenti costruiranno la Coscienza Universale come divenire nell'assoluto di ogni soggetto che oggi vive.

La Natura è sacra non perché creata da un dio padrone, ma perchè noi siamo divenuti nella e dalla Natura, come ogni altra specie. Come ogni individuo di ogni altra specie della Natura noi, come Esseri Umani, costruiamo le nostre strategie d'esistenza per divenire nell'infinito dei mutamenti. Un'esistenza che può fallire solo se la sottomettiamo alla volontà di un padrone.

Da qui il nome di "Anticristo" che indica la libertà dell'uomo nei confronti di una verità che sottomette: Gesù è la verità alla quale gli uomini devono sottomettersi, altrimenti Gesù ordina di ammazzarli.

a) L’Universo!

b) L’Essere!

c) L’Entità!

d) La Natura!

e) Per il quarto stadio di sviluppo della Specie Umana!

f) Il quarto livello o l’altro mondo!

g) Il luogo d’origine del male!

h) Che cosa sono le linee di tensione!

i) Coscienza di Sé e Coscienza del Se!

l) Che cos’è il bene e il male!

m) L’Anticristo!

 

Tradução para o português

 

O Evangelho do Anticristo

1) O Universo;

2) O Ser;

3) A Entidade;

4) A Natureza;

5) Para o quarto estado de desenvolvimento da Espécie Humana;

6) O quarto nível, ou outro mundo;

7) O lugar da origem do mal;

8) O que são as linhas de tensão;

9) Consciência de Si mesmo ou Auto-Consciência e Consciência do Ser;

10) O que é o bem e o mal;

11) O Anticristo.

Cod. ISBN 9788891170873

Per chi vuole comprarlo in libreria

Le sezioni in cui è diviso
Il Libro dell'Anticristo

Il Vangelo dell'Anticristo

L'Anticristo e la via umana alla salvezza

La ricerca della libertà vi libera dalla verità imposta

La menzogna cristiana sulla realtà del suo dio

L'Anticristo e il mondo che ci circonda

Marghera, 12 giugno 2012

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Il Libro dell'Anticristo

La voce dell'Anticristo è il canto della cornacchia e dell'upupa. La voce dell'Anticristo è il calore dei raggi del sole. Il gorgoglio dell'acqua che scorre. La voce dell'Anticristo sono i raggi della luna. La voce dell'Anticristo è il canto della Terra. La voce dell'Anticristo sono i funghi e le profonde radici degli alberi. La voce dell'Anticristo è l'uovo che si schiude; l'utero che partorisce; il seme che germoglia. E' una voce che non ascoltiamo come si ascoltano i suoni della Natura, ma scuote le nostre emozioni profonde mettendole in armonia con le emozioni di ogni soggetto del mondo in cui viviamo.