31) Cosa stai progettando per il tuo futuro di praticante e cosa state progettando, come associazione? Come pensate di sviluppare questo progetto ulteriormente? Parlami un po' di sogni e progetti, se ti va.

Domanda allo Stregone Claudio Simeoni
risposta N. 31

Vai all'indice dell'intervista a Claudio Simeoni sul suo percorso di Stregoneria

 

I progetti non li fa mai la ragione. Nella ragione vengono descritti dei desideri, ma io non so cosa sto progettando con la mia struttura emotiva. Non so quale sia il futuro che mi viene incontro né quali occasioni coglierò. Continuo a "costruire" l'idea Pagana. La presento facendo filmati e testi. Capire lo schiavismo dei Proverbi della bibbia. Capire come i Proverbi della Bibbia hanno aggredito le popolazioni "pagane" del nord attraverso l'elaborazione del Canzoniere Eddico. Capire gli effetti sociali e storici dei comandamenti cristiani. Capire come si muove la società nella quale vivo. Cogliere la differenza fra necessità reale della società e la propaganda che qualcuno fa per assicurarsi ingiusti profitti.

Come Associazione continuiamo con i riti, gli incontri e le discussioni relative alla Religione Pagana. Le cose si sviluppano sempre col tempo e con le occasioni che nel mondo si presentano.

Io non ho sogni intesi come desideri. Ho solo l'aspettativa di morire.

 

Immagini di Stregoneria

I libri di Claudio Simeoni

Marghera, 01 gennaio 2010 (postato in web 30.12.2011)

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

Come sono diventato uno Stregone

Non si può voler diventare uno Stregone. Lo si diventa. O per impegno soggettivo nel nostro vivere nel mondo, o perché la vita non ti lascia alternative. Quando questo succede non puoi far altro che "andare avanti" approfondendo la nuova percezione del mondo e vivendo con passione.