Claudio Simeoni di 57 anni, Meccanico (perché la mia percezione è legata al mutamento); Apprendista Stregone (perché le mie scelte sono finalizzate a costruire il dio che cresce dentro ogni Essere della Natura); Guardiano dell’Anticristo (perché il mio agire nella società e nella vita risponde al sistema religioso-ideologico-filosofico della LIBERTA’ e non a quello della VERITA’; oppure, se preferite, ho un sentiero da percorrere e non una meta da raggiungere).
Diploma di scuola media inferiore; meccanico di aerei e specialista di elicotteri abilitato sugli Augusta Bell 204 e gli Augusta Bell 205; specialista in macchine per ufficio tecnico abilitato in revisioni totali nelle macchine per scrivere dalle Olivetti M 40 alle lexikon 94 pasando per la gamma Tekne lexikon, diaspron, linea 88 e 98 e, per chi ricorda la leggendaria Lettera 22. Tecnico specializzato nella revisione completa delle divisumma 24 e 26 abilitato alla scuola STAC Olivetti di Ivrea. Tecnico abilitato alla revisione di fotocopiatrici Ricoh, Nashua e Mita.
Marghera, 01 gennaio 2010 (postato in web 30.12.2011) Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell’Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
<<---->> |
Non si può voler diventare uno Stregone. Lo si diventa. O per impegno soggettivo nel nostro vivere nel mondo, o perché la vita non ti lascia alternative. Quando questo succede non puoi far altro che "andare avanti" approfondendo la nuova percezione del mondo e vivendo con passione.