I partiti politici di destra e di sinistra devono scegliere fra religione pagana e cristianesmo.Fra la legittimazione della pederastia e del genocidio cristiano o la democrazia della religione Pagana.">
Questo tema lo abbiamo già trattato indirettamente molte volte, ma oggi vorrei precisarlo meglio. Ogni volta che ci confrontiamo su dei temi con delle persone, inevitabilmente, queste persone tentano di collocarci in una dimensione politica a destra o a sinistra. Sembra che questo sia più forte di loro. A noi questa loro volontà di incasellarci ci irrita moltissimo e lo riteniamo OFFENSIVO nei nostri confronti.
Molte delle posizioni che noi assumiamo sui temi sociali, nella società in cui viviamo, vengono marchiate in categorie predefinite. E' come se avessero delle collocazioni di destra o di sinistra.
Facciamo un esempio: se io parlo della teoria del plusvalore o della teoria del valore d'uso, immediatamente mi dicono che sono di sinistra, marxista. In realtà è vero che Marx ha scoperto e definito la teoria del plusvalore e del valore d'uso, ma allo stesso modo in cui Archimede ha scoperto e definito la legge del galleggiamento. Nessuno direbbe che Archimede è di destra o di sinistra, mentre chi usa la teoria del valore d'uso per analizzare delle situazioni sociali relative al mercato del lavoro e della distribuzione delle merci viene definito di sinistra. Eppure, nessuno definirebbe di sinistra Agnelli quando nel commerciare le sue automobili applica perfettamente e coerentemente nella definizione Marxiana sia la teoria del plusvalore che la teoria del valore d'uso. L'operaio che parla della teoria del plusvalore, in funzione del proprio salario, viene etichettato di sinistra. Dunque, ci si chiede, Agnelli che applica coerentemente la teoria del plusvalore nella formazione del profitto vendendo automobili; è MARXISTA?
Sarebbe sufficiente dire che l'operaio che usa le categorie del valore d'uso, per analizzare coerentemente la società in cui vive, è INTELLIGENTE. Usa strumenti opportuni (o alcuni strumenti opportuni) per capire il suo ruolo nell'insieme in cui vive. Agnelli, che usa le categorie del valore d'uso per trarre profitto, può essere definito OPPORTUNO.
Se notate attentamente quanto abbiamo detto, non si tratta di definire all'interno di una categoria (destra o sinistra) chi fa delle azioni o manifesta delle proposte o quelle proposte. Si tratta piuttosto della necessità dell'interlocutore di inserire la proposta in un insieme che lui, personalmente, già conosce e circoscrive. Si tratta di un'attività di incasellamento di chi propone delle istanze sociali al fine di rinchiuderlo entro un recinto ed impedire alla sua proposta di attraversare altri recinti sociali. Un aumento di salario non è di destra o di sinistra, ma è un aumento di salario sociale che ha degli effetti sull'insieme sociale in cui quell'aumento va ad agire.
L'operaio che usa Marx è Marxista; mentre Agnelli che usa Marx, non è Marxista?
Passiamo ad un altro tipo di esempio sociale e più immediato, parliamo del divorzio! Il divorzio è di destra o di sinistra? Nelle posizioni sociali durante il dibattito sulla sua liberazione delle scelte delle persone, noi abbiamo visto la destra di questo paese schierarsi contro il divorzio e la sinistra schierarsi a favore del divorzio. Ora che la possibilità di divorziare è legge dello stato, divorziano indifferentemente persone di destra quanto persone di sinistra. Allora che cos'è il divorzio? E' di destra o di sinistra?
Il vero problema, per noi come Pagani Politeisti, sta a monte di tutto questo, sta nella formazione della realtà come oggi noi viviamo. Il problema sta come l'oggi è venuto formandosi dall'ieri. Accettare le definizioni di destra e di sinistra come categorie nelle quali inserire le proposte delle persone, di fatto è un negare la realtà nella quale stiamo vivendo.
Cercherò di farmi capire.
Il Sistema Sociale nel quale viviamo oggi non è creato ad immagine e somiglianza di un dio pazzo che un giorno si è svegliato e ha deciso di sputare sul fango facendo nasce la Repubblica Italiana. Il Sistema Sociale in cui oggi noi viviamo è una trasformazione avvenuta all'interno di 1500 anni di assolutismo e negazione della persona umana imposti dal cristianesimo e dal dio padrone. Per 1500 anni gli Esseri Umani non sono MAI stati soggetti di diritto, ma solo oggetti di possesso di un padrone che li ha "plasmati" a sua immagine e somiglianza. I "padri" degli Esseri Umani non sono usciti dal brodo primordiale, non hanno affrontato la storia della diversificazione delle specie, non hanno messo in atto atti di volontà e di determinazione per riaffermare sé stessi. Sono stati, secondo i cristiani, creati da un assoluto e sottomessi a quell'assoluto in quanto padrone della creazione. Da quando la Rivoluzione Francese tagliò la testa al dio padrone nelle vesti del suo rappresentante in terra, il re di Francia, è iniziato un processo di trasformazione sociale dell'individuo da suddito, oggetto posseduto, a cittadino cioè individuo portatore di diritti nei confronti del padrone o dello stato. Questo processo lentissimo, che con corsi e ricorsi, è tutt'ora in corso (e può in ogni momento tornare indietro) ha portato alla concezione del Sistema Sociale come oggi noi l'abbiamo. Sono stati necessari oltre duecento anni di storia, decine di guerre, di travagli sociali, di massacri e di sacrifici per uscire dalla concezione sociale che imponeva alle persone di considerarsi oggetti posseduti dal dio padrone per pensarsi individui sociali portatori di diritti sociali nei confronti di Istituzioni sottoposte a doveri. Se voi provate a chiedere al dio cristiano di sottomettersi a doveri, secondo i cristiani, peccate di arroganza e superbia. Lo stesso se lo fate nei confronti del loro papa (che rappresenta dio) o uno dei preti.
Questo processo di trasformazione si è concretizzato negli ultimi cento-centocinquanta anni nella contrapposizione sociale di destra e di sinistra. La contrapposizione sociale di destra e di sinistra ha portato a trasferire nei cittadini diritti sottraendoli dalla dittatura dell'essere persone possedute.
Come Pagani Politeisti noi riconosciamo tutto questo, mica siamo ciechi! Il nostro problema è che destra e sinistra sono dei movimenti d'uscita dall'orrore cattolico. Destra e sinistra sono delle posizioni sociali che hanno come presupposto l'esistenza dell'orrore cattolico. Per noi Pagani Politeisti le contrapposizioni sociali di destra e di sinistra vengono viste come due soggetti contrapposti che discutono sulla qualità del campo di sterminio. In pratica, c'è un campo di sterminio costruito e strutturato per 1500 anni dal monoteismo e dal cattolicesimo, nel nostro caso, e destra e sinistra discutono sui confini di quel campo di sterminio o su come devono vivere le persone in quel campo di sterminio. Poi, tanto per ravvivare, in quel campo di sterminio arriva qualcuno che dice, ma si, bombardiamo Panama, oppure, buttiamo giù le torri, oppure, ma si distruggiamo i Palestinesi, e via un bel massacro e poi a discutere su ciò che è di destra o di sinistra.
Sia i partiti politici di destra che i partiti politici di sinistra, nelle strategie di comando e di controllo della chiesa cattolica, dovevano sempre essere delle interpretazioni del cristianesimo: sia come Gesù padrone (il superuomo di destra) che come Gesù "povero" sottomesso al comando dei Gran sacerdoti.
Noi, come Pagani Politeisti siamo consapevoli di vivere in questa società e partecipiamo al dibattito sociale, MA NON RICONOSCIAMO NESSUNA DIGNITA' AI COSTRUTTORI DEL CAMPO DI STERMINIO!
Il cattolicesimo che ha concretizzato la costruzione di questo campo di sterminio che da 1500 anni costringe gli Esseri Umani a macellarsi NON HA DIGNITA' FRA GLI ESSERI UMANI. Gli Esseri Umani lo subiscono. Sono costretti a mettersi in ginocchio. Tentano di rimuoverne le barriere. Come Pagani Politeisti se riconosciamo gli sforzi che fanno gli Esseri Umani per uscire dalla situazione di oggetti di possesso in cui gli adoratori del macellaio di Sodoma e Gomorra li hanno posti, NON RICONOSCIAMO AGLI ADORATORI DELL'ASSASSINO DI SODOMA E GOMORRA DIGNITA' DI ESSERI UMANI. Perché non hanno dignità di Esseri Umani? E' come se noi mettessimo sullo stesso piano chi è stato bruciato nei campi di sterminio e i loro aguzzi, perché tanto sono tutti uomini! I cristiani non affrontano la loro vita per sé stessi, ma hanno bisogno di costringere Esseri Umani in ginocchio e in particolare bambini indifesi, per garantirsi la propria possibilità di sopravvivenza.
Quando ci si definisce di destra o di sinistra, altro non si fa che LEGITTIMARE l'orrore cattolico, la sua attività di costruzione dei campi di sterminio, la sua attività di trasformazione dell'Essere Umano in oggetto di possesso. Si legittimano 1500 anni di orrore anziché prendere consapevolezza che quanto si sta facendo è uno sforzo di uscita da quell'orrore. Quando si legittimano 1500 anni di orrore, si creano le condizioni psichiche e sociali perché il lato più feroce di quell'orrore si presenti ancora: e questo viene fatto sia dalla destra che dalla sinistra! Spesso con una leggerezza e un'ingenuità che quando non è complice è disarmante!
Nella questione del divorzio per noi, come Pagani Politeisti, non si tratta di essere a favore o a sfavore, si tratta di dichiarare che ogni struttura che svolge una funzione di controllo e di coercizione sul singolo Essere Umano e sulle sue condizioni è una struttura che deve essere rimossa. Noi, come Pagani Politeisti, ci schieriamo sempre per aumentare gli spazi di libertà delle persone, ma riconosciamo che la coercizione del matrimonio, il cui scioglimento si chiede col divorzio, è un'imposizione di POLIZIA con la quale il CATTOLICESIMO controllava militarmente le persone.
Pertanto, noi come Pagani Politeisti, anche se qualcuno vuole appiccicarci delle etichette, non siamo né di destra né di sinistra, perché il nostro fine non è l'acquisizione di un diritto in più all'interno del campo di sterminio sociale, ma è l'abbattimento del campo di sterminio e BASTA!
Il vero problema sarà posto alle persone che si dichiarano di destra o di sinistra che dovranno scegliere fra stare nel campo di sterminio ed alimentarne la struttura d'orrore o uscire dal campo di sterminio. Saranno le persone di destra o di sinistra che dovranno cambiare l'ottica con la quale guardare alla vita.
Non si tratta più di scegliere se si è di destra o di sinistra!
Si tratta di scegliere se alimentare il campo di sterminio costruito dai cattolici giocherellando sugli interessi contingenti e distruggere il futuro dei propri figli trasformandoli in oggetto di possesso; o se uscire dal campo di sterminio, cioè dalla logica imposta dell'individuo posseduto (che può avere più o meno diritti) e impostare la vita sociale sull'individuo quale elemento fondante il sistema sociale! Individuo sociale! Cioè individuo in essere! Non l'embrione da considerare individuo che altro non è che un ulteriore trascendente col quale rafforzare il campo di sterminio monoteista. Non l'impedimento all'individuo all'eutanasia o all'autodecisione che altro non è che la resistenza delle barriere del campo di sterminio contro la libertà dell'uomo.
Le persone che si definiscono di destra o di sinistra devono schierarsi fra essere con l'orrore cattolico la cui ideologia applicata trasforma l'individuo in oggetto di possesso; o col Paganesimo Politeista che fa dell'individuo un soggetto di diritto Costituzionale, sociale, etico e morale. Se qualcuno ha un'infarinatura di diritto sociale sa cosa implica questo discorso: porta allo stadio più elevato della democrazia in cui le Istituzioni sono portatrici di doveri.
Noi, come Pagani Politeisti, affermiamo che l'individuo è un DIO in mezzo agli DEI. Affinché possa avvenire quest'espressione dell'essere è necessario che gli DEI siano manifestazione del diritto sociale,
Per questo motivo, come Pagani Politeisti appoggiamo ogni respiro di Libertà che si manifesta nel Sistema Sociale in cui viviamo, ma allo stesso tempo non accettiamo nessuna collocazione ideologica all'interno del Sistema Sociale in cui viviamo che non sia puramente contingente e funzionale al momento.
Nello stesso tempo noi riconosciamo l'orrore da cui il presente è emerso e sappiamo che, fintanto che quest'orrore non verrà rimosso definitivamente, quest'orrore si ripresenterà.
Per concludere il nostro discorso:
Non siamo noi come Pagani Politeisti che dobbiamo scegliere fra destra e sinistra sociale in questo paese, ma è la destra e la sinistra sociale di questo paese che devono scegliere fra cattolicesimo e paganesimo politeista.
Non si tratta, in campo sociale, di scegliere fra una o l'altra religione, ma si tratta di scegliere fra l'una o l'altra visione sociale di cui, proprio quelle due strutture religiose, sono portatrici.
Si tratta di pensare o come il cristianesimo, che mette al centro della società il dio padrone e a questa piega l'uomo; oppure mettere al centro della società l'Essere Umano che si trasforma come un dio in un mondo formato da Dèi.
Marghera 30.03.2002 (sistemazione 06.02.2010)
NOTA: Nella non scelta o nella scelta del cristianesimo, spariscono i partiti politici. Questo non significa che spariranno le carriere politiche, significa che sparirà la partecipazione sociale alla politica.
Idee e riflessioni sulla societa' |
La lotta del cristianesimo contro le antiche religioni non è una lotta di idee, ma un insieme di crimini che oggi classificheremmo come terroristici e mafiosi. Tutt'oggi tali crimini continano nonostnte le leggi democratiche. Leggi che vengono disattese da cattolici che occupano ruoli Istituzionali. |
Home Federazione Pagana |
Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell'Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
La società, in cui viviamo è importante e permettere ai cristiani di distruggere i sacri principi Costituzionali è un delitto la cui pena sarà pagata dai nostri figli.