33) Lascia pure qui i recapiti dell'associazione per farvi contattare (ma anche i tuoi contatti personali se vuoi), i link dei siti riferiti all'associazione e tutte le informazioni che ritieni utili dare in questo senso.

Domanda allo Stregone Claudio Simeoni
risposta N. 33

Vai all'indice dell'intervista a Claudio Simeoni sul suo percorso di Stregoneria

 

Non ha molto senso che io elenchi i siti o i blog che gestisco o che gestiscono i membri della Federazione Pagana.

Se qualcuno è interessato li trova facilmente in rete. Sono tutti post firmati come Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell'Anticristo. Ci sono alcune migliaia di pagine che trattano centinaia di argomenti diversi scritti dal 1985 ad oggi. Non diventerò mai un letterato, ma nel mondo quei siti sono un punto di riferimento della Religione Pagana e della Stregoneria.

Poi ci sono blog e siti di altri Pagani, come quelli di Francesco Scanagatta che tenta di alimentare la cultura nell'"ambiente pagano". Spesso le persone non sanno navigare in rete e si fermano ala prima pagina trovata.

La conoscenza si ruba; della conoscenza ci si appropria. La conoscenza è l'unico oggetto che si deve rubare (si ruba ciò che è prezioso) e che non impoverisce il derubato.

 

Immagini di Stregoneria

I libri di Claudio Simeoni

Marghera, 01 gennaio 2010 (postato in web 30.12.2011)

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

Come sono diventato uno Stregone

Non si può voler diventare uno Stregone. Lo si diventa. O per impegno soggettivo nel nostro vivere nel mondo, o perché la vita non ti lascia alternative. Quando questo succede non puoi far altro che "andare avanti" approfondendo la nuova percezione del mondo e vivendo con passione.