Da quando abbiamo spiegato che le pretese lanciate per un "progetto" di concordato con lo Stato Italiano in base al comma 3 dell'articolo 8 della Costituzione, in quanto già si fruisce dei diritti al comma 1 e al comma 2 dell'articolo 8 della Costituzione, le aggressioni contro la Religione Pagana si sono intensificate.
Le disposizioni del Ministero dell'Interno non riguardano la Religione Pagana, ma riguardano schemi propri della religione monoteista. Che il Ministero degli Interni si dia delle regole in materia religiosa è logico, ma che quelle regole siano legittime, questo è un altro discorso. L'unica definizione su che cosa sia o non sia una religione, al di là che lo Stato firmi con essa concordati, è definita dal dispositivo della sentenza della Corte di Cassazione dell'8 ottobre 1997 che parla, fra l'altro, di legittimità delle religioni politeiste.
C'è fra i wicca la convinzione che firmando la convenzione con lo Stato si possa accedere all'otto per mille e con questo "fare i soldi". Fare soldi e fare sesso sembra sia l'unica finalità religiosa dei wicca (come dimostriamo in altra pagina a proposito di streghe.com). Dimenticano che l'unico modo per non essere riconosciuti come religione, ma, eventualmente, anche perseguiti, è dato dall'articolo 19 della Costituzione in cui si recita "...purché non si tratti di riti contrari al buon costume". Cosa che i wicca, che amano "vestirsi di cielo", non possono ottenere.
Il così detto "progetto articolo otto" lanciato con tanta enfasi, serve solo per ingannare le persone coinvolgendole in un progetto fallimentare che allontana la loro attenzione dal definire "che cos'è la loro religione", unica condizione per essere riconosciuti nello Stato Italiano (se proprio si vuole essere riconosciuti, come recita il dispositivo della sentenza della Corte di Cassazione che riporto subito dopo).
La sentenza della Corte di Cassazione n. 195 del 27 aprile 1993 ha definito costituzionalmente illegittima la limitazioni di contribuzioni alla chiesa cattolica e alle altre confessioni diverse dalla cattolica i cui rapporti con lo Stato siano regolati in base a delle intese.
Afferma il giudice della Corte di Cassazione:
"Possono sussistere confessioni religiose che non vogliono ricercare un'intesa con lo Stato o, pur volendola, non l'abbiano ottenuta, ed anche confessioni religiose strutturate come semplici comunità di fedeli che non abbiano organizzazioni regolate da speciali statuti. Per tutte, anche quindi per queste ultime, vale il principio dell'uguale libertà davanti alla legge".
I wicca, taroccari, astrologi e venditori di corsi per angosciati sono ben riconoscibili:
Che cos'è il Giorno Pagano Europeo della Memoria?
Dal sito della Federazione Pagana:
"Il giorno Pagano della Memoria viene istituito al fine di ricordare tutti coloro che furono massacrati dalle esigenze cristiane di imporre il loro dio. Viene istituito per ricordare la distruzione delle società civili operata dai cristiani. Viene istituito per ricordare la necessità degli uomini e delle società di uscire dall'orrore dell'ideologia cristiana. Questo giorno vuole rendere onore a chiunque fu travolto dall'onda nera del cristianesimo. Questo giorno vuole rendere onore a tutti coloro che agirono per riportare l'umanità fuori dall'orrore dell'assolutismo cristiano. Vogliamo ricordare gli antichi popoli che furono massacrati dai cristiani e le antiche religioni che furono vilipese, offese, denigrate dall'odio cristiano. Vogliamo ricordare tutti coloro che aiutarono le società civili ad uscire dall'assolutismo cristiano; coloro che vennero chiamati "eretici"; coloro che vennero chiamate "streghe"; coloro che vennero chiamati "ribelli" e ringraziarli per aver messo la moneta della loro vita nel calderone della ricchezza umana. Li ricordiamo attraverso il fuoco. Il fuoco della conoscenza che ardeva in loro; il fuoco della volontà che ardeva in loro; il fuoco della libertà che ardeva in loro. E ricordiamo questo fuoco antico per farlo ardere ancora attraverso noi, perché i Pagani non avranno un futuro se non ricorderanno il passato!"
Per ulteriori informazioni pagina della Federazione Pagana sui riti del Giorno Pagano Europeo della Memoria.
Per affermare una RELIGIONE, come recita la sentenza della Corte di Cassazione, sono necessarie tutta una serie di condizioni che permettono di identificare quelle pratiche come le pratiche di "quella religione".
Al di là che poi si voglia un riconoscimento da parte delle Istituzioni o non lo si cerchi, se si è delle persone religiose, ci si comporta di conseguenza.
L'insieme dei riti e delle motivazioni per le quali si fa un rito.
L'insieme del pensiero religioso e del modo di vedere la società, la vita, il legame col divino nel mondo, la via alla conoscenza, ecc. qualificano una religione e la distinguono da una religiosità istintiva o da desideri pulsionali che cercano soddisfazione.
Lanciare una campagna per un percorso giuridico finalizzato ad ottenere un concordato sapendo che mancano i requisiti di base (la sostanza della religione come corpo dottrinale nel caso wicca e la violazione dei prerequisiti all'articolo 19 della Costituzione), dimostrano finalità e volontà di ingannare le persone che fanno ricerca religiosa. Per difendere l'inganno da chi può svelarlo, emerge un progetto wicca e simili di denigrazione, offesa e aggressione gratuita al Giorno Pagano Europeo della Memoria.
La Federazione Pagana celebra il settimo rito del Giorno Pagano Europeo della Memoria presso l'Altare Pagano nel Bosco Sacro di Jesolo.
Immagini raccolte in data 06 febbraio 2013 alle ore 10.30.
Al di là della diffamazione aggravate nei confronti della Federazione Pagana per la quale siamo stati costretti a presentare formale denuncia alle autorità di Polizia, il caso di questa pagina di facebook ci permette di individuare lo squallore nel quale si calano i wicca e simili pur di denigrare la Religione Pagana.
Ci sono vari modi, anche per essere nemici o per avversare.
La scelta del modo con cui si avversa o si censurano comportamenti o idee di altri, qualifica la moralità, l'etica e i fini di chi attua censure o avversa cose che non condivide.
Ho voluto scaricare questa pagina di facebook perché lo squallore è talmente evidente da qualificare in maniera immediata tutti coloro che in questi anni hanno aggredito la Federazione Pagana.
Satira e denigrazione sono due cose separate. Noi sappiamo che i cristiani sanno solo denigrare, ma il fatto che i wicca si prestino ad usare questo metodo ce la dice lunga sulla loro morale e sulla loro etica religiosa.
La celebrazione del Giorno Pagano Europeo della Memoria è stato un momento in cui pagani diversi hanno celebrato un sentimento comune rispetto ai tempi antichi e agli aneliti di libertà dell'uomo.
Denigrare e diffamare tale celebrazione è un imperativo per i wicca, e per il Circolo dei Trivi in particolare, che vedono nel ricordare il sacrificio di persone non-cristiane, effettuato dai cristiani, un ostacolo alla loro richiesta di legittimazione religiosa. I wicca chiedono la legittimazione ai cristiani, anziché chiederla ai cittadini, e pertanto ritengono che servire i cristiani sia un modo per essere accettati.
Noi possiamo immaginare chi ci sia dietro. Non possiamo certo intercettare le telefonate o fare spionaggio, ma abbiamo accumulato una grande esperienza sull'odio dei cattolici. Siamo convinti che sia passato il tempo in cui personaggi come Biffi o Gatto Trocchi si esponevano in prima persona.
Siamo convinti che oggi usino "servi sciocchi" come i wicca, il circolo dei trivi e qualche arrogante che pensando di trarre qualche vantaggio pensa che denigrare delle persone religiose possa essere remunerativo. Chi abbiamo sperimentato? Per esempio le minacce di queste persone: vedi il pdf uno e il pdf due. Ma ho molto altro materiale da mettere in rete.
A queste persone interessa soltanto impedire la libertà religiosa criminalizzando le persone che non sono cattoliche. Si infiltrano, cercano di scoprire qualche cosa con cui accusare le persone religiose diverse e, quando non trovano nulla, offendono diffamano, denigrano spesso con l'aiuto della Polizia, della Polizia Postale o della Magistratura.
Gli amici in facebook sono quelli che condividono l'attività. Quelli che accettano di esserti amico perché a loro piace quello che fai.
E' per la regola della corresponsabilità o della "partecipazione morale", quando non è diretta ed attiva, che consideriamo tutte queste persone coinvolte nella denigrazione.
Ci spiace, perché alcune di loro le conosciamo. Altre, sappiamo che si presentano sotto falso nome. Altre ancora, che siano persone o meno, hanno dimostrato una volontà diffamatoria e denigratoria che ci ha indotto a presentare enuncia formale: vedi l'immagine della denuncia.
Il sessismo è proprio dei wicca. Dei riti wicca che imitano un po' quello visto nel "Codice da Vinci" o della fustigazione masochista tanto cara a Gardner.
E' uno dei motivi per i quali i wicca non possono essere riconosciuti, nemmeno lontanamente, come un'associazione religiosa fintanto che non elaboreranno una struttura religiosa che chiarirà il rapporto fra sesso e riti.
E' un sessismo che si nota anche nel modo di denigrare la Federazione Pagana che da oltre 10 anni ha una struttura di pensiero religioso elaborato e definito. Una struttura di pensiero religioso pubblicata in rete, pubblica e disponibile. Come sono pubblici i riti della Federazione Pagana che hanno sempre rifiutato, fra l'altro, le pratiche nudiste della "capanna sudatoria" tanto care a molti wicca, druidi e celti.
Alla Federazione Pagana non resta altro che prendere atto della realtà di infantilismo e squallore dei wicca. E organizzare il rito celebrativo del Giorno Pagano Europeo della Memoria sabato 23 febbraio 2013 dalle ore 16.30 presso l'Altare Pagano nel Bosco Sacro a Jesolo-Venezia.
Per informazioni vai al sito del Giorno Pagano Europeo della Memoria.
Marghera, 06 febbraio 2013
Il simbolo del Circolo dei Trivi
è preso dal santuario di Oropa
Significa "ave maria": la "dea" dei wicca!
Vai all'indice dei riti della Federazione pagana
Strega, Stregone, Stregoneria!
Che cos'è la Stregoneria? E perché i Wicca o Wiccans e truffatori in generale non possono, per scelta soggettiva, praticare Stregoneria!
La Stregoneria; La Stregoneria Pagana!
Il simbolo che usano i Pagani Politeisti (e anche i Wicca) è la Stella a Cinque punte. Ma qual è il suo significato? Perché usano quel simbolo? Cosa vogliono comunicare i Pagani con il simbolo della Stella a Cinque punte?
2) La stella a cinque punte simbolo del Paganesimo;
Torna all'indice generale degli aspetti trattati nei testi di Claudio Simeoni
Quando si percorre un sentiero di Stregoneria
si conosce l'inizio, ma non si sa dove porterà.
Per questo motivo l'impeccabilità deve essere a fondameto
di ogni nostra decisione.
Cosa distingue un Pagano Politeista da un monoteista? Il coraggio. Come direbbe il Leone Codardo nel Mago di Oz. Esporre le proprie emozioni alle intemperie della vita e mettere in atto un'autodisciplina che ci consente di non essere sbattuti sugli scogli dell'umana esistenza. Il monoteista confida nella speranza per il suo dio; il Pagano incatena gli Dèi con le sue emozioni e fa rotta in mari sconosciuti senza bussola né stelle che lo possano guidare. Su cosa confida il Pagano Politeista? Sul proprio coraggio!
Sito di Claudio Simeoni
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Ultima modifica 29 ottobre 2022
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.