WORLD CONGRESS OF ETHNIC RELIGIONS


7° CONGRESSO MONDIALE DELLE RELIGIONI ETNICHE

04-06 giugno 2004


In questa pagina si presentano alcune foto dei relatori al 7° Congresso Mondiale delle Religioni Etniche.

Non tutti i relatori sono presentati, ma la quantità dei relatori è sufficiente per dare un'idea delle proporzioni che il Congresso ha raggiunto.

Le relazioni hanno sottolineato le situazioni nazionali dei praticanti le Antiche Religioni e le esigenze che esprimevano.

Va ricordato che si è deciso di scrivere delle lettere alle istituzioni sovranazionali della Comunità Europea e dell'ONU affinché i praticanti delle Antiche Religiosi siano messi nelle condizioni di manifestare il loro pensiero religioso senza essere criminalizzati o discriminati dagli aderenti alle religioni monoteiste.

Questa esigenza è stata presentata da tutti i congressisti di tutti i paesi partecipanti che in un modo o nell'altro stanno vivendo delle discriminazioni di ordine religioso ad opera degli aderenti alle religioni monoteiste.

La serie fotografica che presento è una selezione degli oratori al 7° Congresso del WCER. Starà agli amici Greci mettere in Internet o diffondere, come riterranno più opportuno, tutti i discorsi che sono stati tenuti. Ciò che a noi preme è far conoscere l'entità delle rappresentazioni al Congresso di Atene.

Non tutti i relatori sono presentati.

Le sequenze fotografiche sono molte e composite. La sequenza fotografica che presentiamo è quella di uno dei fotografi che è riuscito a mettere immediatamente a disposizione le sue fotografie i relatori che non appaiono nella sequenza fotografica verranno messi in Internet in sequenze fotografiche successive.





Gruppo musicale di Delfi apre il Congresso



I Lituani evocano prima dell'intervento di Jonas Trinkunas



Michael Strmiska - USA



Psaraki Marina - Grecia



Koenraad Logghe - Belgio



Rajinder Singh - Inghilterra



Inija Trinkuniene - Lituania



I Lettoni evocano prima dell'intervento



Aija Svilane - Lettonia



Agniza Saprovska - Lettonia



Pedro Ortega - Spagna



Virginija Kondratiene - Lituania



DR. T. H. Chowdary - India



S. P. Attri - USA



Simeoni Claudio e Simeoni Manuela - Italia



Simeoni Claudio e Simeoni Manuela - Italia



Il tavolo che si appresta a dirigere la discussione sui vari problemi esposti dal WCER.


---


Da questa sequenza fotografica mancano numerosi oratori, ma serve per comprendere la complessità del Congresso e l'abilità degli amici Greci nell'organizzarlo.

Dobbiamo dare un grande ringraziamento agli amici Greci per la grande attenzione messa nell'organizzare il Congresso e per la grande ospitalità che hanno offerto a tutti i partecipanti al Congresso.

Ciao

Per la Federazione Pagana

Claudio Simeoni

P.le Parmesan, 8

30175 Marghera – Venezia

tel. 041933185

e-mail: claudiosimeoni@libero.it


VAI ALL'INTERVENTO TENUTO DALL'ITALIA AL CONGRESSO

TORNA AL CONGRESSO DI ATENE