Protesta alle autorità per mancata tutela del Bosco Sacro

Claudio Simeoni

P.le Parmesan, 8

30175 Marghera-Venezia

Tel. 041933185

 

Marghera, 15 dicembre 2005

 

Lettera aperta e pubblica:

Al Sig. Presidente della Provincia di Venezia

Per conoscenza ai Sig.ri:

Presidente della Repubblica Italiana

Procura della Repubblica di Venezia

Prefetto di Venezia

Questore di Venezia

Sindaco di Jesolo

Polizia di Stato di Jesolo

Agli organi di informazione:

xxx

 

Oggetto: Richiesta di protezione urgente del Luogo di culto della Religione Pagana Politeista denominato Bosco Sacro

 

Il sottoscritto Claudio Simeoni, residente in Piazzale Parmesan, 8, Marghera-Venezia, quale Pontefice rappresentante dell'Associazione Religiosa denominata Federazione Pagana chiede, ancora una volta, al Presidente della Provincia di Venezia di attivarsi urgentemente al fine di impedire il vilipendio al Luogo di Culto della Religione Pagana Politeista.

In data 30 maggio 2003 ad opera della Federazione Pagana veniva inviata al Presidente della Provincia di Venezia ed altre Istituzioni competenti la documentazione relativa all'istituzione del Bosco, sito in Via Ca' Gamba, 7^ traversa n. 3B nel Comune di Jesolo in Provincia di Venezia, quale luogo di Culto della Religione Pagana Politeista.

In data 06 ottobre 2004 ad opera della Federazione Pagana veniva inviata al Presidente della Provincia di Venezia una richiesta di intervento urgente (per quanto riguardante le sue competenze) affinché si attivasse al fine di impedire il vilipendio del Luogo di Culto della Religione Pagana Politeista.

Nessun provvedimento è stato preso.

Dopo oltre un anno siamo costretti a constatare l'assoluta indifferenza delle persone preposte alla gestione delle Istituzioni per la Legge dello Stato e per le norme che regolano il buon vivere civile.

Negli ultimi mesi si sono ripetutamente verificati dei fatti gravi il cui accadimento compromette la sacralità del luogo e l'incolumità fisica delle persone.

Invio in allegato la dichiarazione di una persona che, profanando il luogo di culto praticando “attività venatoria”, ha dichiarato di non essere a conoscenza che quello è un luogo di Culto della Religione Pagana Politeista.

Un fatto ancora più grave e recente di vilipendio al Luogo di Culto della Religione Pagana Politeista può essere documentato per l'intervento tempestivo e provvidenziale della Polizia di Jesolo.

La certezza che il Bosco Sacro è un Luogo di Culto viene comprovata dalla rassegna stampa degli articoli che allego alla presente. Ad ulteriore conferma una semplice ricerca su internet fornisce documentazione fotografica abbondantissima.

In considerazione del Vostro Ufficio e che la Vostra autorità è incaricata di tutelare i Luoghi di Culto e l'incolumità pubblica siamo certi che non ometterete di fare, finalmente, quanto la legge stabilisce in simili casi.

In nome e per conto della Federazione Pagana chiedo di essere notiziato di quanto deciderete in merito.

 

Il Pontefice responsabile della Federazione Pagana

Claudio Simeoni

 

Si ricordano le Sentenze della Corte Costituzionale con cui vengono equiparati i Luoghi di Culto delle "Associazioni Religiose DIVERSE DALLA CHIESA CATTOLICA" con i Luoghi di Culto della "religione cattolica"

Si allega:


Indice delle pagine sul Bosco Sacro


HOME PAGE

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

La Religione Pagana si costruisce con le idee che sorgono dall'abitare il mondo