PAGANESIMO POLITEISTA E STREGONERIA

COME RELIGIONE DI LIBERAZIONE UMANA

DALL'ORRORE CRISTIANO.

Vai indice generale dei fondamenti religione pagana

Conferenza di fondazione della Religione Pagana

Sala Comune Marghera - Venezia

Settembre 1996

Di Claudio Simeoni




Vai all'indice dei testi

SOMMARIO:

1) LA CREAZIONE NEL PAGANESIMO POLITEISTA

2) LA VITA E LA MORTE

3) IL CONCETTO DI DIVINO COME NEGAZIONE DI DIO

4) L'ESSERE ASSOLUTAMENTE NECESSARIO

5) L'ORRORE DELLA CONCEZIONE RELIGIOSA

CRISTIANO-CATTOLICA

6) IL CIRCOSTANTE COME COSCIENZA

7) I RITI IN STREGONERIA MEZZO PER FONDARE LA

LIBERTA'

8) IL PAGANESIMO POLITEISTA COME RELIGIONE




CLAUDIO SIMEONI



1) LA CREAZIONE NEL PAGANESIMO POLITEISTA

1) L'universo, con quanto contiene, diviene in sé e per sé. La forza di trasformazione è nel mondo, nell'esistente, fin dall'origine del tempo.

Quella forza è l'essenza del Libero Arbitrio che nel Paganesimo Politeista viene definito come: Adattamento Soggettivo alle Variabili Oggettive ed appare al veggente come una forza attiva che permea l'intero esistente. Questa forza è NECESSITA'.

2) Nel Paganesimo Politeista il mattone primo che forma l'universo è l'Energia Vitale che per effetto di Necessità si struttura adattandosi in modo diverso a seconda delle condizioni incontrate. Sono i singoli Esseri e l'Essere Umano nel nostro caso, che attraverso l'adattamento funzionale della loro Attenzione scelgono di percepire e distinguere le diverse forme della materia o le diverse forme di energia.

Quando, attraverso vari motivi, una concentrazione di Energia Vitale diventa Cosciente di Sé alla Necessità di cui è formata si aggiunge la sua Volontà. Questa Coscienza diventa Fato e in quanto divinità, nelle specificità del proprio divenuto, esercita la propria volontà per scegliere i propri adattamenti e svilupparsi, mutamento dopo mutamento per diventare eterna.

3) La creazione ex Nihilo (dal nulla) è solo una volgare truffa il cui scopo è sottomettere gli Esseri Umani a volontà e determinazioni a loro estranee. Sottomettere gli Esseri Umani ad una volontà esterna significa privarli della loro volontà, fin da bambini quando non possono ricordare, distruggendo il loro divenire nell'eternità dei mutamenti.

4) Se qualcuno dovesse chiedersi: "Chi ha creato il caos? Chi ha creato l'uovo primordiale o il disco giallo in campo nero da cui è nato il Caos Primordiale?" Pensi come il concetto di creazione gli è stato imposto prima ancora che potesse parlare. Il Paganesimo Politeista afferma che tutto è divenuto da precedenti trasformazioni.

Il Paganesimo Politeista ha una risposta logica e precisa alla domanda: "Chi ha creato il dio dei cristiani?" Alcuni Esseri Umani il cui fine era quello di distruggere i loro nemici. Scopersero come la sottomissione al dio padrone fosse funzionale per sottomettere gli Esseri Umani ai loro bisogni. Trasformarono la loro invenzione in idea trascendentale per meglio distruggere e dominare gli Esseri Umani.

Porsi la domanda: "Chi ha creato" significa rinnovare la truffa cristiana sulla realtà del suo dio.

2) LA VITA E LA MORTE


1) La vita di un Essere della Natura, qualunque Essere, per il Paganesimo Politeista è la sua opportunità per diventare eterno.

2) Per il Paganesimo Politeista la vita degli Esseri della Natura è un modo con cui l'Energia Vitale trasformatasi in Coscienza si arricchisce fino a trasformare la morte del Corpo Fisico in nascita del Corpo Luminoso che poi prosegue nella sequenza dei mutamenti verso l'eternità. La Coscienza di Sé si trasferisce dal Corpo Fisico al Corpo Luminoso.

3) L'arricchimento della Coscienza dell'Essere della Natura avviene attraverso l'esercizio della propria Volontà, le proprie determinazioni, sviluppando il proprio Sapere e la propria Conoscenza, prendendo nelle proprie mani la responsabilità della propria esistenza.

4) La distruzione del proprio Corpo Luminoso si ottiene mettendosi in ginocchio davanti ad un dio padrone o, peggio ancora, soggettivando il volere del dio padrone costringendo altri Esseri della propria specie in ginocchio.

5) Si distrugge il proprio divenire quando si opera per distruggere il divenire della propria specie nel tentativo di appropriarsene.

6) Nel Paganesimo Politeista non esiste il concetto di Morte ma quello di nascita: nasce il Feto, nasce il Fanciullo o la Fanciulla, nasce l'Essere Umano adulto, nasce l'Essere Luminoso.

7) Il concetto di Morte come dissoluzione è un concetto cristiano. La sottomissione al dio cristiano porta alla distruzione del Corpo Luminoso e la Morte del Corpo Fisico coincide con la dispersione della propria Energia Vitale: la vita si è trasformata in un aborto. Questo lo sanno bene i cristiani che però assolvono il proprio fare confidando nella promessa della resurrezione della carne. Peccato che per il pazzo di Nazareth questo avrebbe dovuto avvenire duemila anni fa circa.


3) IL CONCETTO DI DIVINO COME NEGAZIONE

DEL DIO CRISTIANO


1) Nel Paganesimo Politeista ogni concentrazione di Energia Vitale Cosciente di Sé ha come scopo quello di dilatarsi proseguendo nei mutamenti specifici della specie in cui è divenuta per diventare eterna.

2) A volte questo non avviene perché condizioni oggettive distruggono la sequenza dei mutamenti troppo presto ma ogni Essere ha il dovere di esercitare la propria Volontà per diventare eterno. In caso contrario c'è il suicidio come riconoscimento del proprio fallimento. La forma di suicidio più comune è quella di mettersi in ginocchio davanti al Macellaio di Sodoma e Gomorra.

3) Ogni Essere, qualsiasi sia la sua natura e il suo divenuto, nel momento stesso in cui esercita la sua Volontà per sviluppare il proprio Potere di Essere è un dio fra dei dal momento che il circostante è formato da Coscienze il cui scopo è diventare eterne sviluppando il loro Potere di Essere.

4) L'adattamento delle Coscienze attraverso Necessità e Volontà trasforma il mondo in cui viviamo in un insieme divino di cui siamo parte nella misura in cui agiamo per sviluppare il nostro Potere di Essere.

5) Ogni Essere è un dio fra dei nella misura in cui camminano insieme verso l'eternità dei mutamenti. Chi vive sviluppando il Potere di Essere deve necessariamente aiutare ogni altro Essere a sviluppare il suo Potere di Essere perché questo lo favorisce nello sviluppo del suo Potere di Essere. Essendo il cristianesimo un metodo per possedere gli individui mettendoli in ginocchio davanti ad un presunto dio creatore gli Esseri Umani devono impoverire il proprio essere per poter accettare la sottomissione come fatto naturale della loro esistenza. Il cristianesimo e nel nostro caso il cattolicesimo, devono immiserire culturalmente e fisicamente gli individui per poterli distruggere. L'indicazione di questo fare è del pazzo di Nazareth nel suo "Beati i poveri di spirito" oppure "In Verità vi dico: se voi non cambiate e non diventate come i fanciulli, non entrerete nel regno dei cieli. Perciò chiunque diventerà umile come questo fanciullo, egli sarà il più grande nel regno dei cieli..." Matteo

6) Nel Paganesimo Politeista tutti gli Esseri della Natura, la Natura nel suo insieme, la Terra, il Sole, la Luna, i Pianeti, le Stelle, le Galassie, gli Esseri di sola Energia Vitale altro non sono che Coscienze di Sé, divini, che attraverso la propria sequenza di mutamenti tendono a diventare eterni.

7) Con i divini si cammina assieme relazionandoci attraverso il fare ma non ci si può mettere in ginocchio pena la distruzione del nostro divino.


4) L'ESSERE ASSOLUTAMENTE NECESSARIO


1) Nel Paganesimo Politeista il divino si trasforma in continuazione e il suo fine è la formazione dell'Essere Assolutamente Necessario. La definizione è presa dalla filosofia classica e sta ad indicare il fine dei mutamenti.

I mutamenti percorsi dalle singole Coscienze costituiranno la Coscienza Universale.

2) La Coscienza Universale altro non sarà che il risultato delle tensioni verso l'eternità cui le Coscienze dell'universo tendono.

3) In altre parole; esercitando la propria Volontà e le proprie determinazioni si costruirà la Coscienza Universo.

4) Per il Paganesimo Politeista non è dio che crea l'esistente ma è l'esistente che costruisce la Coscienza Universale che le singole Coscienze stanno costruendo attraverso la costruzione del loro divenire.

5) Partendo da questo ci sono due concezioni a confronto la cui differenza appare del tutto ovvia: il cristianesimo è sottomissione al dio padrone come promessa della resurrezione della carne; mentre nel Paganesimo Politeista la ricerca di Libertà è il fondamento che conduce all'eternità.


5) L'ORRORE DELLA CONCEZIONE RELIGIOSA

CRISTIANO-CATTOLICA


Ricordiamo come il cristianesimo non sia in possesso di una dottrina o di una visione atta a convincere le persone della giustezza della sua visione. Il cristianesimo può solo imporsi con la violenza, la tortura e il ricatto economico e sociale.

Il cristianesimo oggi sopravvive in questo paese perché gli si consente di mettere in ginocchio i bambini negli asili nido, nelle scuole materne, nelle scuole elementari. Gli si consente di agire massicciamente e indisturbato nelle galere, negli ospedali e negli ospizi dove non c'è il rispetto religioso ma si pratica massicciamente il ricatto sociale.

Il cristianesimo si è imposto con la ferocia dei ferri roventi e dei ricatti. Con la coercizione sui bambini. La sua tecnica consiste nell'impossessarsi del Comando Sociale spiegandogli come sia più conveniente imporre la sua religione per tener sottomessi gli Esseri Umani.

Ricordiamo come si è imposto il cristianesimo, anche se noi come Pagani Politeisti imputiamo all'imperatore romano quale uomo-dio la responsabilità di aver distrutto il Paganesimo come prologo all'arrivo di un altro uomo-dio. In altre parole il cristianesimo perfeziona ciò che Augusto aveva iniziato.

379-395 TEODOSIO TRASFORMA IL CRISTIANESIMO IN

RELIGIONE DI STATO.

391 IL PAGANESIMO VIENE VIETATO; TEMPLI CHIUSI

E SMANTELLATI.

409 I VESCOVI ASSUMONO IL POTERE NELLA SCELTA

DEI DIFENSORI DELLA CITTÀ'

412 LE CHIESE VOGLIONO IL DIRITTO D'ASILO

429-439 VENGONO PROMULGATE 150 LEGGI A DIFESA E A

MAGGIOR GLORIA DEL CRISTIANESIMO. VENGONO

PROIBITI I COMBATTIMENTI DEI GLADIATORI.

435 EMANATA LA PENA DI MORTE PER I PAGANI.

448 VIENE BRUCIATO PUBBLICAMENTE IL LIBRO

"CONTRO I CRISTIANI" DI PORFIRIO.

494 GELASIO I° "IL CORROTTO" PROIBI' IL RITO DEI

LUPERCALI SOSTITUENDOLO CON LA CANDELORA.

N.B. Gelasio è corrotto in quanto pretese il possesso degli Esseri Umani attraverso il controllo di Re e Imperatori.


6) IL CIRCOSTANTE COME COSCIENZA


1) Per il Paganesimo Politeista il circostante è formato da Coscienze il cui fine è proseguire nella sequenza dei mutamenti.

Il bisogno che spinge l'azione delle Coscienze determinandone la direzione è Libertà.

Libertà è Coscienza divina in Sé calata in ogni Coscienza! E' divino nei divini!

Libertà è quel divino che spinge le Coscienze a rimuovere gli ostacoli che impediscono lo sviluppo del loro Potere di Essere.

2) In un sistema divino in cui le relazioni fra le Coscienze sono determinate dal Potere di Essere la rimozione degli ostacoli al suo sviluppo deve essere fatta nei confronti delle coscienze più deboli e maggiormente sottoposte alla coercizione del Potere di Avere.

3) Il Potere di Avere non solo minaccia la specie in cui si diffonde ma minaccia ogni altra specie in quanto il suo sviluppo si esprime attraverso la distruzione sia del divenire della specie sia dell'oggettività divina in cui quella specie è divenuta.

4) Per questo motivo le Coscienze del circostante usano il loro divino riversando Energia Vitale per alimentare ogni percorso di Libertà che viene ad esprimersi nella specie umana. Solo in quel modo potranno preservare i propri cammini nell'eternità prima che la pazzia del Potere di Avere identificandosi come demandato dal dio creatore distrugga irrimediabilmente i loro percorsi verso l'eternità.

5) Questo farsi Coscienza del circostante nei confronti della Specie Umana si chiama :

A N T I C R I S T O.

6) Il progetto del pazzo di Nazareth nel sottomettere gli Esseri Umani a quello che lui chiama dio suo padre consiste nel distruggerne il divenire portandoli vuoti alla morte del corpo fisico insieme alla distruzione del corpo luminoso. In compenso egli prometteva che li avrebbe fatti risorgere nella carne (ma senza sesso come dice ai Sadducei).

Il progetto dell'Anticristo è quello di favorire il respiro di Libertà della Specie Umana affinché liberatasi dall'assoggettamento alle religioni monoteiste possa proseguire nei mutamenti verso l'eternità.

Solo questo aiuta le Coscienze del circostante a continuare i propri mutamenti verso l'eternità.


7) I RITI IN STREGONERIA MEZZO PER FONDARE LA

LIBERTA'


1) La Stregoneria è l'arte attraverso la quale il singolo Essere Umano costringe sé stesso a sottrarsi dalla posizione in ginocchio in cui i cristiani lo costringono per prendere nelle proprie mani il proprio divenire esercitando Volontà e determinazioni per sviluppare il proprio Potere di Essere.

2) I riti in Stregoneria variano da persona a persona; da generazione a generazione.

3) Dal momento che Stregoneria e Paganesimo Politeista sono percezione soggettiva del circostante non esiste nel Paganesimo Politeista e nella Stregoneria una verità a cui piegare gli Esseri Umani.

Esiste un percorso di Libertà dove la verità altro non è che descrizione del livello di Libertà raggiunto dal soggetto, subito modificabile non appena si amplia la Libertà soggettiva.

4) Chi piega il divenire degli Esseri Umani ad una presunta verità ha il solo scopo di distruggere il divenire degli Esseri Umani. Sottomettere ad una verità apriori è fare della magia nera. La magia nera è arte del prete cattolico mentre mette in ginocchio gli Esseri Umani.

5) I riti in Stregoneria e nel Paganesimo Politeista hanno lo scopo di accentrare l'attenzione su ciò che impedisce il divenire degli Esseri Umani. Indicano la Libertà nel momento e nella situazione in cui vengono elaborati.

6) I giochi aberranti fatti da pseudosatanisti che i cristiani indicano come pericolosi altro non sono che comportamenti e risposte a situazioni fobiche (spesso di natura sessuale) che i cristiani hanno imposto a individui indifesi. Sia con la coercizione familiare che con quella istituzionale di cui si reputano padroni in molti settori. Pertanto sono aberrazioni cristiane!


8) IL PAGANESIMO POLITEISTA COME RELIGIONE


1) E' il passato come relazione fra la Coscienza di Sé degli Esseri Umani e il Circostante Cosciente di Sé.

2) E' il passato come relazione fra gli Esseri Umani e le determinazioni del loro fare in relazione alle determinazioni del circostante.

3) La regola fondamentale del Paganesimo:

A) Io ti do (o ti ringrazio) perché tu mi dai o mi darai.

B) Ho ricevuto, dunque io do.

C) Mi prendo quanto a te non serve (dunque non ti devo nulla).

D) Prendi quanto a me non serve (dunque non mi devi nulla).

E) Io ti do in quanto l'aumento della tua forza, del tuo Sapere, del tuo Fare aumenta la mia forza, il mio Sapere, il mio Fare

4) Il "Paganesimo" è il futuro in quanto costruisce l'oggettività (le condizioni) nelle quali gli individui possono sviluppare il loro Potere di Essere attraverso le relazioni col circostante.

5) Un "Pagano" vive nel presente in funzione del futuro. Costruisce il futuro sviluppando un'oggettività di Libertà per l'intera Specie Umana. Il "Paganesimo" necessita dell'apporto della ricchezza di ogni diversità percettiva. Delle specificità, delle percezioni, dello specifico apporto ideale di ogni singolo Essere Umano.

6) Libertà nel "Paganesimo" è Libertà del singolo Essere nel seguire la sequenza dei suoi mutamenti per diventare eterno. La Libertà nel "Paganesimo" è un'oggettività di Libertà nella quale seguire i mutamenti di ogni Libertà individuale. Il "Paganesimo" non può assoggettare nessun Essere, pena la sua distruzione.

7) Esistono tanti "Paganesimi" quanti sono gli Esseri Umani ma percorrono un solo fiume di mutamenti attraverso i quali diventare eterni.

8) Il "Paganesimo" considera ogni Essere della Natura, ogni Pianeta, ogni Essere Umano, ogni cosa nel circostante un dio che attraverso l'esercizio delle proprie determinazioni e della propria volontà sviluppa il proprio Potere di Essere per diventare eterno.

9) Il "Paganesimo" considera che ogni volta che un Essere concentra la propria attenzione per soddisfare un proprio bisogno relazionandosi con altri Esseri con Necessità simili costruisce un Centro di Energia Vitale che qualora diventi sufficientemente forte, attraverso le relazioni con altri Esseri che esprimono uguali bisogni, acquista Coscienza di Sé e inizia un cammino che, attraverso l'esercizio della propria volontà e le proprie determinazioni, tende a perpetuarsi lungo una propria sequenza di mutamenti tentando di diventare eterno. Questi centri, nel "Paganesimo", sono dei con i quali costruire una relazione.

10) La DIVINITA' è chiunque, "cosa" o "essere", percorre un sentiero di sviluppo che attraverso l'uso della propria volontà tenda a diventare eterno aiutando il circostante a diventare eterno attraverso lo sviluppo di ogni specifico POTERE DI ESSERE!

QUESTI SONO I PRINCIPI SINTETICI DEL PAGANESIMO POLITEISTA E DELLA STREGONERIA.

LA LORO IMPLICAZIONE VIENE SVILUPPATA NEI LIBRI I QUALI COPRONO UN PERIODO DI LAVORO CHE VA DAL MARZO DEL 1980 AD OGGI.


RICORDANDO CHE QUANTO VIENE FATTO VIENE FATTO PER ORDINE DELLA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA ARTICOLO 4 COMMA SECONDO E CHE IMPEDIRCELO RAPPRESENTA UN ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE DELLA REPUBBLICA CONSISTENTE NEL DISTRUGGERE L'OGGETTIVITA' DEI PRINCIPI GIURIDICI CON QUELLI DEL MACELLAIO DI SODOMA E GOMORRA: "O FAI QUELLO CHE VOGLIO IO O IO TI AMMAZZO!" CHE SIGNIFICA "O DICI QUELLO CHE VOGLIO IO O TU NON PARLI!".

LA TRACCIA DELLA CONFERENZA CONSENTE DI TRACCIARE UN QUADRO GENERALE NEL QUALE SI SVILUPPA IL PENSIERO RELIGIOSO DELLA STREGONERIA E DEL PAGANESIMO POLITEISTA




VAI ALL'INDICE DEI TESTI RELATIVI AI FONDAMENTI DELLA RELIGIONE PAGANA POLITEISTA!


Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

tel.041933185

E-mail claudiosimeoni@libero.it

TORNA ALL'INDICE