Di G. Bab.
JESOLO - Aggressione al "pontefice" dei pagani: non solo è stata formalizzata la denuncia nei confronti dell'aggressore ma la parte lesa ieri mattina ha effettuato il primo riconoscimento fotografico della persona che l'ha colpito al volto con dei pugni. Svolta nell'aggressione del responsabile della federazione pagana Claudio Simeoni che sabato sera, nel bosco "sacro" di via Ca' Gamba, stava preparando l'altare per celebrare l'equinozio di autunno, rituale che i fedeli della federazione osservano assieme a quelli dei solstizi nei tradizionali periodi dell'anno che coincidono con il passaggio delle stagioni. Ma durante le fasi di preparazione Simeoni ha avuto una violenta discussione con un cacciatore entrato nell'area per cacciare. «Stava sparando vicino all'altare, per noi è stato un atto blasfemo - ha detto l'uomo - gli ho detto di andarsene ma lui per tutta risposta si è annotato il mio numero di targa: quando ho iniziato a fotografarlo mi ha aggredito colpendomi con dei pugni in pieno volto, togliendomi di mano la macchina fotografica gettata poi in un canale. Per fortuna la scheda non è stata danneggiata e sono riuscito a consegnare le foto alla Polizia locale».
Proprio grazie a queste foto gli agenti avrebbero identificato l'aggressore con tanto di riconoscimento ufficiale da parte dello stesso Simeoni. Si tratterebbe di un cacciatore della zona.
---fine articolo----
Pagina tradotta in Portoghese
Tradução para o português Murros durante os ritos Pagãos, identificado o agressor
Torna alla pagina degli articoli sulla Federazione Pagana
Vai all'indice generale del sito
Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell'Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it |
Aggressione di cristiani alle statue pagane 2015 |
I giornalisti non possono essere amici. Loro devono guadagnarsi uno stipendio e scrivono solo se lo scrivere garantisce loro un risultato.
Tuttavia, le persone che lavorano come giornalisti possono essere anche amici o, quanto meno, guadagnarsi il rispetto per i loro sforzi di obbiettività.