Il Family Day e la violenza in famiglia

Pratiche sociali criminali

Simeoni Claudio

Vai all'indice generale sulle riflessioni relative alla società

I cristiani oggi hanno celebrato il Family Day.

La famiglia cristiana che gronda sangue per il disagio sociale di cui è portatrice.

Da Padova a Palermo nelle famiglie cristiane si gioca con le armi.

Alcuni sono errori?

Errori, superficialità, disagio sociale, è tutto prodotto dall'educazione cristiana che a Roma manifesta per poter continuare a riprodurre atti di terrorismo mediante l'imposizione del macellaio di Sodoma e Gomorra che i cristiani elevano a modello del loro vivere.

Se elevi a modello del tuo vivere un macellaio e assassino, Dio, come puoi pensare che macellare e assassinare non sia una pratica sociale sistematica?

In questo modo oggi, 30 gennaio, si è celebrato il Family Day

Errore parte colpo, padre uccide figlio
Dramma al termine battuta caccia nel padovano
Un colpo di fucile partito accidentalmente dal fucile del padre ha ucciso il figlio 15enne. E' accaduto oggi pomeriggio a Bovolenta (Padova).

Uccide figli e si suicida, ipotesi Cc
La moglie, ferita al volto, si è rifugiata da una vicina
CASTIGLIONE DEL LAGO (PERUGIA), 30 GEN - Per i carabinieri che indagano, quella che il padre abbia ucciso a coltellate i figli e si sia poi suicidato gettandosi nel pozzo dietro casa è l'ipotesi più probabile per spiegare quanto accaduto stamani a Vaiano, piccolo borgo nel comune di Castiglione del Lago al confine sud tra Umbria e Toscana. L'uomo, 58 anni, avrebbe anche provato ad accoltellare la moglie, di nazionalità polacca, ferendola al volto.

E ancora:

Bimbo e madre feriti, arrestato zio

PALERMO, 30 GEN - Arma era detenuta illegalmente, colpo partito per sbaglio.E' lui che imbracciava ieri pomeriggio in casa a Carini (Pa) la doppietta con regolare matricola, ma detenuta illegalmente, dalla quale accidentalmente è partito un colpo che ha ferito gravemente all'addome il nipote di soli quattro anni, la madre del piccolo, 30 anni, alla gamba destra e la figlia.

Intanto si viene a sapere che alla manifestazione di Roma indetta dai cattolici, i partecipanti erano meno di 400.000. Un vero e proprio tonfo per la più grande organizzazione criminale del paese.

Vedi:

https://www.lastampa.it/2016/01/30/italia/cronache/il-family-day-e-la-bufala-dei-due-milioni-J9ILXInTkGDgvqypu6cmiJ/pagina.html

I cattolici fanno sempre ridere, se non fossero dei criminali che fanno piangere le persone della società civile.

Marghera, 30 gennaio 2016

Torna all'indice generale degli aspetti trattati nei testi di Claudio Simeoni

 

Quando si percorre un sentiero di Stregoneria
si conosce l'inizio, ma non si sa dove porterà.
Per questo motivo l'impeccabilità deve essere a fondameto
di ogni nostra decisione.

Società civile e libertà

La società, in cui viviamo è importante e permettere ai cristiani di distruggere i sacri principi Costituzionali è un delitto la cui pena sarà pagata dai nostri figli.

Sito di Claudio Simeoni

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Ultima modifica 10 febbraio 2022

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.