Il populismo alleato all'integralismo islamico

Riflessione della Religione Pagana sulla politica dei partiti politici

Simeoni Claudio

Vai all'indice generale sulle riflessioni relative alla società

 

Le elezioni Olandesi decretano il fallimento delle strategie del Matteo Renzi d'Olanda.

Il Partito Laburista, che possiamo considerare il Partito Democratico Italiano, ha messo in campo un'alleanza con la destra olandese di Mark Rutte, esattamente come Matteo Renzi ha messo in campo un'alleanza con Silvio Berlusconi.

Gli elettorati dei due partiti sono profondamente diversi. Hanno sensibilità diverse e un diverso modo di pensare la società. Non si possono mescolare elettori di destra ed elettori di sinistra.

Se a Silvio Berlusconi fa comodo cercare di mettere le mani sull'elettorato del Partito Democratico, sta di fatto che agli elettori del Partito Democratico, in particolare lo zoccolo ideologicamente meno coinvolto nell'ideologia cristiana, ex ulivo, non va assolutamente bene un'alleanza con Silvio Berlusconi.

Matteo Renzi non è in grado di percepire l'elettorato del Partito Democratico: Matteo Renzi adora il Dio padrone cristiano, non è al servizio dei cittadini. Matteo Renzi, come Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Beppe Grillo, si considerano i padroni dei cittadini ad immagine e somiglianza del Dio padrone cristiano davanti al quale costringono bambini in ginocchio.

Va da sé che in Olanda, il tipo di alleanze fatte dai laburisti ha fatto sparire il Partito Laburista, come farà sparire il Partito Democratico capitanato dall'adoratore del macellaio di Sodoma e Gomorra Matteo Renzi.

Questi sono i dati con gli spostamenti elettorali in Olanda.

Partito popolare per la libertà e la democrazia VVD Mark Rutte 21.3% -5.2% 33 -8

Partito per la Libertà PVV Geert Wilders 13.1% +3.0% 20 +5

Appello Cristiano Democratico CDA Sybrand Buma 12.5% +4.0% 19 +6

Democratici 66 D66 Alexander Pechtold 12.0% +4.0% 19 +7

Partito Socialista SP Emile Roemer 9.2% -0.4% 14 -1

GroenLinks GL Jesse Klaver 8.9% +6.6% 14 +10

Partito Laburista PvdA Lodewijk Asscher 5.7% -19.1% 9 -29

Unione Cristiana CU Gert-Jan Segers 3.4% +0.3% 5 -

50PLUS 50+ Henk Krol 3.1% +1.2% 4 +2

Partito per gli Animali PvdD Marianne Thieme 3.1% +1.2% 5 +3

Partito Politico Riformato SGP Kees van der Staaij 2.1% +0.0% 3 -

DENK DENK Tunahan Kuzu 2.0% - 3 +3

Forum della Democrazia FvD Thierry Baudet 1.8% - 2 +2

VoorNederland VNL Jan Roos 0.4% - 0 -

Partito Pirata PP Ancilla van de Leest 0.3% +0.0% 0 0

Matteo Renzi, con Silvio Berlusconi, Matteo Salvini e Bebbe Grillo, sono percepiti dagli elettori del Partito Democratico allo stesso modo di Geert Wilders e da tali operazioni politiche intendono tenersi lontani.

Ricordo che le elezioni politiche che hanno permesso a Matteo Renzi di devastare l'Italia come primo ministro, non sono state vinte da Matteo Renzi, ma da Pierluigi Bersani.

La fine dei populismi in Europa è iniziata il 04 dicembre 2017 con il NO al referendum in Italia e la sconfitta del populismo in Austria.

Ora ci sono tre populismi al potere che stanno circondando l'Europa. Trump negli USA, May Teresa, in Gran Bretagna e Erdogan in Turchia.

La rabbia di Erdogan per il voto Olandese l'abbiamo sentita ed Erdogan non ha migliori alleati che altri integralisti populisti. I migliori alleati di Erdogan e dell'islamismo, con cui Erdogan ha rivestito la bandiera turca, sono Geert Wilders, Marine Le Pen, Matteo Renzi, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Beppe Grillo.

Per fermare Erdogan e gli integralisti islamici è necessario fermare gli integralisti cristiani in Italia e in Francia. Integralisti come Matteo Renzi, Silvio Berlusconi, Bebbe Grillo e Matteo Salvini.

Marghera, 17 marzo 2017

Vai all'indice generale sulle riflessioni relative alla società

Torna all'indice generale degli aspetti trattati nei testi di Claudio Simeoni

 

Quando si percorre un sentiero di Stregoneria
si conosce l'inizio, ma non si sa dove porterà.
Per questo motivo l'impeccabilità deve essere a fondameto
di ogni nostra decisione.

Società civile e libertà

La società, in cui viviamo è importante e permettere ai cristiani di distruggere i sacri principi Costituzionali è un delitto la cui pena sarà pagata dai nostri figli.

Sito di Claudio Simeoni

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Ultima modifica 10 febbraio 2022

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.