Vai all'indice generale sulle riflessioni relative alla società
Ci era apparso chiaro fin dall'inizio che la questione Penati era una grande montatura politica, un'azione di diffamazione e aggressione messa in atto dai soliti criminali che ruotano attorno a Silvio Berlusconi che ha fatto della truffa e dell'inganno il suo metodo di far politica.
In questo blog nel settembre 2011 parlammo dell'attività criminale, finalizzata alla destabilizzazione Istituzionale, messa in atto da ambienti della destra neofascista facente capo a Silvio Berlusconi.
http://societcivileecostituzione.blogspot.it/2011/09/linchiesta-della-procura-di-monza-su.html
E' proprio di chi pratica Stregoneria cercare di non farsi ingannare dai fantasmi della diffamazione che vengono usati nella società civile. Ci furono irregolarità? Può essere, ma non ci furono fatti criminali usati dalla destra per aggredire Penati.
Avere la capacità di leggere e interpretare le condizioni della realtà davanti ad operazioni di diffamazione, aggressione e attacco personale è una capacità che si acquisisce vivendo e sperimentando.
Oggi abbiamo questa notizia:
"Esplora il significato del termine: Tangenti e "sistema Sesto", Penati assolto con tutti gli altri imputati
Applausi in aula. "Si è messa fine ad un'ingiustizia durata quattro anni e mezzo. Esce pulita la mia immagine di amministratore ed è stata restituita la mia onorabilità" Tangenti e "sistema Sesto", Penati assolto con tutti gli altri imputati.
Applausi in aula. "Si è messa fine ad un'ingiustizia durata quattro anni e mezzo. Esce pulita la mia immagine di amministratore ed è stata restituita la mia onorabilità"
Presa dal Corriere ella Sera di oggi 10 dicembre 2015. Ma io avevo scritto che era una montatura fin dal settembre del 2011 e questo appariva chiaro leggendo attentamente gli articoli.
Un uomo politicamente miserabile ed eticamente vile con Beppe Grillo, al fine di devastare le Istituzioni democratiche, ha usato l'orchestrazione delle aggressioni diffamatorie per il proprio tornaconto personale. Ha usato le aggressioni diffamatorie per i propri scopi di disarticolazione Istituzionale.
Scriveva Grillo il 09 settembre 2015:
"Sul processo Penati si dovrebbe scrivere un ampio manuale sull'incoerenza di questa sinistra a partire da Penati stesso che aveva promesso che avrebbe rinunciato alla prescrizione e che si è smentito da solo: la prescrizione è arrivata prontamente a salvarlo. I lombardi meritano totale trasparenza sulle vicende dell'area ex Falck e sulla politica lombarda degli ultimi anni. Ormai da questa politica non ci aspettiamo più nulla, hanno perso la credibilità e i cittadini lo sanno" conclude il Consigliere.""
Tratto da:
http://www.beppegrillo.it/listeciviche/liste/lombardia/2015/09/processo-penati-la-solita-sinistra-delle-parole-mai-dei-fatti.html
Beppe Grillo non è solo incapace di analizzare le questioni sociali, è un individuo che usa la diffamazione per i propri scopi politici come i peggiori politici che, armati di giornali, assalgono i cittadini.
E' uno di quella viltà che aiuta il monarca assoluto Bergoglio ad attentare alle Istituzioni democratiche.
E' giusto reprimere i reati, ma primi fra tutti vanno repressi i reati di coloro che inventano reati, usano la diffamazione, aggrediscono le persone per assicurarsi quell'ingiusto profitto che deriva da un'attività criminale. Sparano nella testa emotiva dei cittadini e usano la diffamazione travestita da informazione per fini criminali
Marghera, 10 dicembre 2015
Torna all'indice generale degli aspetti trattati nei testi di Claudio Simeoni
Quando si percorre un sentiero di Stregoneria
si conosce l'inizio, ma non si sa dove porterà.
Per questo motivo l'impeccabilità deve essere a fondameto
di ogni nostra decisione.
La società, in cui viviamo è importante e permettere ai cristiani di distruggere i sacri principi Costituzionali è un delitto la cui pena sarà pagata dai nostri figli.
Sito di Claudio Simeoni
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Ultima modifica 10 febbraio 2022
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.