Vai all'indice delle riflessioni sociali
E' un termine con cui un giornale ha definito Virginia Raggi e che ha fatto indignare, urlando al sessismo, compreso il Presidente del Senato Grasso che sarebbe bene si leggesse un po' di italiano.
Cito dal dizionario Garzanti Nuova Edizione 2010 alla parola Patata:
Patata Bollente:
n. (fig.) Argomento, problema scottante: passare ad altri la patata bollente.
Che Virginia Raggi, con la sua incompetenza e la sua incapacità, nonché con le sue relazioni la cui segretezza (vedi il discorso delle polizze) fa pensare a traffici loschi tanto che nella sua giunta si parla di fare lo Stadio di Roma quando Lei aveva fatto una campagna elettorale in favore delle "periferie abbandonate" e in favore di una trasparenza amministrativa finita in "intrallazzi" sul tetto del comune di Roma.
Virginia Raggi è una patata bollente che porterà a svelare l'ideologia nazista e mafiosa del Movimento Cinque Stelle favorita da politici che hanno dimenticato il significato della parola "ideologia" e preferiscono usare solo l'ideologia assolutista del macellaio di Sodoma e Gomorra e del pederasta in croce con cui violentare i bambini affinché, una volta adulti, non sappiano distinguere una citazione da linguaggio figurato da una citazione letterale.
Capisco che nella testa di molti giornalisti e di molti magistrati ci sia la vagina piantata nella loro testa e vivano di sessuofobia, date l'educazione cattolica subita, come capisco quelle persone che davanti alle violenze subite da magistrati, da poliziotti e da giornalisti reagiscono con epiteti sessisti imposti loro dalla violenza dei cristiani negli asili.
Il Magistrato Pietro Grasso è appartenuto ad un'organizzazione che ha torturato i cittadini perché non gli piaceva il linguaggio, ma Virginia Raggi è una patata bollente che porterà al disfacimento del movimento cinque stelle e che Bebbe Grillo, con tutta la sua miseria morale, continuerà a nasconderne le porcate per i suoi interessi privati.
Marghera, 10 febbraio 2017
Torna all'indice generale degli aspetti trattati nei testi di Claudio Simeoni
Quando si percorre un sentiero di Stregoneria
si conosce l'inizio, ma non si sa dove porterà.
Per questo motivo l'impeccabilità deve essere a fondameto
di ogni nostra decisione.
La società, in cui viviamo è importante e permettere ai cristiani di distruggere i sacri principi Costituzionali è un delitto la cui pena sarà pagata dai nostri figli.
Sito di Claudio Simeoni
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Ultima modifica 08 febbraio 2022
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.