Il sentiero di verità e il sentiero di libertà
l'allegoria della montagna

Di Claudio Simeoni

La via di verità e la via di libertà
si fronteggiano come draghi di fuoco,
fra i quali l'uomo sceglie il proprio futuro

 

Ho letto le varie e-mail arrivate a commento delle osservazioni che ho mosso a proposito dell'articolo su FOCUS. Vedi la pagina del 2001: I wicca e la segretezza, nascondere la perversione sessuale.

Purtroppo troppa gente segue la magia nera. Ed è prevedibile dato che la magia nera è l'arte educazionale del cristianesimo e in questo paese i bambini l'hanno succhiata col latte fin dal primo giorno di uscita dalla vagina della propria madre. Pertanto viene sempre riprodotta anche con forme e nomi diversi. E' un dato di fatto: qualunque cosa pur di costruire sottomissione!

Tutto quello che dicono e che immaginano è proiezione di antropocentrismo cristiano rivestito in una diversa forma.

Per spiegare le diversità usano il reincarnazionismo e forme di predestinazione non ritenendosi parte di un mondo di DEI dei quali l'Essere Natura è espressione.

Nella XXI^ operetta morale del Leopardi intitolata Copernico, il Sole si rifiuta di muoversi nella sua posizione del cielo perché si è stancato dell'arroganza degli Esseri Umani che si credono al centro dell'universo e immaginano, farneticando,che tutto l'universo ruoti attorno a loro.

Affermare l'esistenza di maestri spirituali, affermare di aver doti da superuomo o superdonna (in senso cristiano, cioè dell'operare nella quotidianità, come il fermati vento, moltiplicare pani e pesci o guarire senza arte medica) che poi vengono definiti Streghe, Eletti, Maestri e quant'altro è una forma di disprezzo talmente grande della vita che ha le sue radici soltanto nei processi di distruzione (magia nera) che l'individuo ha messo in atto dentro sé stesso.

Davanti a questi percorsi di distruzione, la Stregoneria è disarmata.

Non serve nemmeno discutere, perché non esistono parametri di discussione.

La Stregoneria è arte della dilatazione dell'individuo nello sconosciuto che lo circonda. Il successo della Strega e dello Stregone è dato dalla somma degli sforzi che fa per modificarsi (la propria ragione, la propria percezione, la qualità dei suoi sensi, l'interazione soggettiva con il mondo circostante ecc.) nel mondo in cui è nato e vive.

Questo è il processo di costruzione soggettiva che porta all'incontro con gli Dèi.

Purtroppo, il concetto secondo cui c'è un destino, una predisposizione, ci sono delle doti, c'è un karma o un processo di reincarnazione, c'è il dono (salvo non precisare che quel dono viene da un padrone capace di donare) sono tutte forme mentali di fissazione della ragione finalizzate all'esaltazione del proprio essere creato ad immagine e somiglianza di un dio padrone. Ogni volta che una forma simile chiede "rispetto", in realtà chiede accettazione di sé stessa in quanto emanazione del dio padrone; portatrice di un qualche privilegio derivante dal proprio possesso di un dono del dio padrone, o soggetto di particolari benefici derivati dal proprio processo di reincarnazione o karmico.

Ogni volta che si chiede "rispetto", in realtà, si chiede sottomissioni a verità aprioristicamente imposte.

Le verità aprioristicamente imposte sono come i confini di un campo di sterminio nel quale l'Essere Umano distrugge sé stesso illudendosi di percorrere un sentiero spirituale. Chi chiede sottomissioni a verità imposte non è in grado di distinguere la differenza fra chi ha rotto i confini e chi sta dentro i confini. Il confronto fra chi concepisce l'esistenza come un processo di costruzione e trasformazione soggettiva e chi ha definito sé stesso (io ho impiegato venti anni e sono solo all'inizio del mio cammino!) non può esistere.

Chi ha definito sé stesso concepisce la relazione con l'altro come una forma gerarchica di insegnamento. "Se tu sei maestro, io imparo!". Quando una cosa viene detta, non è il Guerriero che impone sé stesso e la propria percezione del mondo, ma è qualcuno che vuole fare la predica, che vuole fare il maestro, che vuole essere seguito, che vuole impossessarsi di te! In pratica non è l'opera di chi tenta di modificarsi per costruire la Conoscenza, ma viene immaginata come il tentativo di farsi passare per maestri, impossessarsi di proseliti, imporre la propria visione del mondo (come se uno Stregone potesse avere una visione del mondo; oppure, come se il mondo potesse essere rappresentato all'interno di una visione; che cazzata!).

D’altronde, chi si ritiene creato ad immagine e somiglianza di un dio padrone, o portatore di un suo dono, o portatore di benefici karmici o reincarnazionisti o un maestro e seguace di maestri, non è in grado di discutere! Discutere significa elencare le migliori condizioni possibili per raggiungere uno scopo o definire gli oggetti. Chi ha una verità, come idee apriori quali i maestri, un dio creatore, un percorso karmico, un reincarnazionismo, delle doti dalla nascita e quant'altro, che non si è conquistato con il "duro" lavoro, pretende il "rispetto" quale manifestazione di sottomissioni al suo apriori.

E' disposto ad accettare la discussione soltanto se questa va a confermare o a elencare meglio le condizioni per imporre il proprio apriori. Musulmani e cattolici sono pronti a massacrarsi a vicenda, esattamente come i loro maestri hanno insegnato; entrambi sono pronti a massacrare chiunque, nei Sistemi Sociali da loro controllati, neghi la centralità del loro dio padrone. Non possono discutere; possono solo massacrare!

Dopo, quando per il terrore le persone si mettono in ginocchio, allora i loro maestri spiegano, a chi sta in ginocchio, quanto il loro dio padrone sia buono. Ebbene, chiunque ritenga Maometto o Gesù un maestro ritiene assolutamente normale che questi personaggi ordinino di sgozzare e di ammazzare chi non si mette in ginocchio. Quando poi le persone sono in ginocchio le si costringono a dire che non si sono messe in ginocchio per paura e per terrore, ma perché quei profeti erano buoni. La psicologia dell'età evolutiva ha messo in luce parecchi meccanismi sul condizionamento educazionale della struttura emozionale del bambino. Quando le persone sono in ginocchio, pur di difendere la loro struttura emozionale condizionata, tentano di sgozzare chiunque tenti di camminare!

Questo modo di operare tenta di riprodursi in qualsiasi sistema religioso in questo momento tenti di nascere. Pertanto, se non sapremmo costruire un percorso di LIBERTA', lo troveremmo riprodotto in Stregheria, fra gli Wicca, fra i Mitrianici, e in ogni altra forma religiosa che tenterà di nascere.

Ogni nuova forma religiosa subirà attacchi da chi pretende di imporre dogmi di verità per costringerla ad essere "rispettosa"; cioè a mettere gli Esseri Umani in ginocchio davanti ad una verità precostituita.

Dove ci saranno dei maestri che chiedono di accettare dei dogmi senza dimostrare quanto questi dogmi siano utili agli Esseri Umani, ma imposti con il terrore (la pretesa di rispetto aprioristico è la prima forma dell'imposizione di terrore!

Quale regalo hai portato agli Esseri Umani affinché io ti possa rispettare? Se tu non porti regali agli Esseri Umani tu non puoi pretendere nulla!

Pan chiede agli Dèi che gli venga attribuito il rispetto che merita PER LE COSE CHE HA FATTO, non per la sua discendenza divina. Non pretende che gli Esseri Umani si sottomettino.

Nessuno di costoro sarà mai in grado di discutere; alzeranno roghi; sgozzeranno e intimidiranno. Il tutto per garantirsi il rispetto alla loro verità! Ogni percorso diverso dalla verità sarà incomprensibile, dovrà essere ricondotto nella verità, dovrà essere stuprato, accusato, intimidito. In caso contrario, la magia nera portatrice della verità, non potrebbe riaffermare la propria supremazia nell'Essere Umano.

Certo, io mi sto costruendo. Vent'anni e sono solo all'inizio del mio apprendistato da Stregone. Questo apprendistato continuerà fino al momento della mia morte del corpo fisico. L'arte della Stregoneria è l'arte per costruirsi!

Cosa si contrappone in Stregoneria a questo?

Proviamo a vedere:

1) -"Il mio sapere deriva da dio!" - il dono del dio padrone; lo può dare anche ad un bambino di un mese. Cosa importa avere venti trenta o quarant'anni?

2) - "Il mio sapere o il mio potere deriva dalle mie reincarnazioni!" non è importante cosa sono o cosa faccio ora; l'ho fatto in passato ed ora sono potente! Che cosa ho fatto? Non lo so, ma vuoi che non abbia fatto nulla per ottenere tutto questo potere che ho? Così si scambiano sensazioni per potere esattamente come si scambia lo schizofrenico per un indemoniato!

3) - Stesso discorso per i processi karmici!

4) - Il dono! E chi ti ha dato il dono? Che cos'è il dono? Anche la paranoia è un dono? Anche l'ossessione è un dono? Il possesso degli individui è un dono? O non è piuttosto un furto quale privazione della loro libertà! (il concetto di dono nasce dai vangeli dove il dio padrone dona a chi vuole e come vuole! L'arbitrio del padrone!)

5) - Diritto di nascita o discendenza è la stessa cosa. Equivale al diritto di razza! Una porcata! Mio padre era re e io sono re! Mio padre era dio e sono dio pur io (vedi quel pazzo di Nazareth!). Si tratta sempre di magia nera: giustificazione della volontà di possesso!

In tutte queste ipotesi non c'è trasformazione soggettiva, c'è una sorta di fatalismo, predestinazione o destino che qualcuno vanta: una verità apriori alla quale sottomettere gli Esseri Umani; trasformarli in bestiame e rinchiuderli in un campo di sterminio. Ci sono campi di sterminio fisici, ci sono campi di sterminio emozionali, ci sono campi di sterminio sentimentali. E c'è sempre qualcuno che tenta di tagliare il fino spinato come ci sono sempre dei guardiani che gli imporranno di "rispettarli", in fondo sono solo guardiani di campi di sterminio.

Di cosa ci stupiamo se poi Streghe.com fanno i riti erotici? A loro non resta altro: loro hanno il dono, il potere! Dunque, gli individui sono oggetti di possesso! Che vermi (alla stessa stregua dei cristiani, dei musulmani e di tutti i seguaci di maestri spirituali!).

L'umiltà di chi impone una verità è solo una finzione per chiedere sottomissione: vedi come io sono umile e sottomesso davanti al mio dio padrone? Tu sii umile e sottomesso davanti a me! L'umiltà di chi segue una verità è solo un trucco per sottomettere individui imponendo loro la magia nera della rinuncia ad affrontare la vita.

L'Apprendista Stregone non è mai umile e non è mai rispettoso nei confronti di chi non porta doni agli Esseri Umani! Le proprie visioni e le proprie percezioni del mondo sono la sua ricchezza e il POTERE che egli costruisce è la sua capacità di ampliare le proprie visioni e le proprie percezioni del mondo. IL POTERE DELL'APPRENDISTA STREGONE E' IL SUO CAMMINO, MAI LA META CHE NON ESISTE SE NON QUELLA DELLA MORTE DEL CORPO FISICO.

IL POTERE DELL'APPRENDISTA STREGONE E' LA VIA ALLA CONOSCENZA E GLI STRUMENTI PER PERCORRERLA; mai la conoscenza che sarebbe una verità che distrugge, fermandolo, il suo cammino!

Per tutti questi motivi, scusate se non ho aggiunto gli altri, non è possibile discutere con chi è portatore di verità. Quando noi parliamo di strumenti per percorrere un sentiero, loro scambiano gli strumenti di cui ci forniamo come se fosse la verità che imponiamo. La paranoia della sottomissione li porta ad attribuire a noi ciò che loro fanno. Per loro dobbiamo necessariamente entrare nei loro schemi, nei loro parametri: diversamente FINIRE SUL ROGO. Un rogo che può essere fatto di richieste di rispetto; oppure di intimidazione poliziesca; oppure di privazioni e miserie (vedi Africa e America Latina); oppure torture e ferri roventi; oppure stragi e distruzioni! Il tutto per imporre Magia Nera.

Ha ben ragione l'Essere Sole a fermare il suo corso davanti all'antropocentrismo di queste persone che si ritengono al centro dell'universo. Noi, da bravi vermi dell'Essere Terra, continueremo il nostro cammino che altro non è che l'arte della STREGONERIA!

Loro, sordi alla voce dell'Anticristo, continueranno ad aiutare i portatori di verità a sgozzare chi non si può difendere per imporre la magia nera del terrore e della sottomissione!

L'allegoria della montagna

C'è una Montagna enorme che l'Essere Umano deve scalare. Questa montagna ha le sue fondamenta nella nascita del corpo fisico e la sua cima nella morte dello stesso.

Chi percorre un sentiero di Libertà parla di come scalarla al meglio; chi invoca una verità disquisisce sulla qualità e la funzione della montagna. Così chi percorre un sentieri di Libertà davanti ad un crepaccio (un Sistema Sociale che alza i roghi) si accerta che i suoi chiodi siano ben piantati, che le scarpe siano in ordine e che la corda scorri liscia; chi percorre un sentiero di verità non si è attrezzato per affrontarlo. Davanti ad una parete scoscesa (malattie, guerre, pestilenze) chi percorre un sentiero di Libertà ha fatto provviste (ha arato, ha seminato e ha preparato i granai), ha accumulato forza per la salita, ha messo ordine nella sua quotidianità e affronta le avversità; chi percorre un sentiero di verità supplica perché qualcuno intervenga (il dio padrone, il santo, l'illuminato, il saggio, il destino ecc.) a regalargli un ascensore. Davanti ad una tormenta di neve (le trasformazioni della vita) chi percorre un sentiero di Libertà si scava un riparo (forgiato dall'insieme della conoscenza costruita nelle sfide della propria esistenza); chi percorre un sentiero di verità impreca contro l'avverso destino e sui perché qualcuno non interviene in suo soccorso.

Chi percorre un sentiero di Libertà discute sui mezzi con cui affrontare le avversità che incontra: "Ma perché ti sei trasformato in Marte? Conviene farsi Athena per affrontare questa contraddizione!". Entrambi hanno individuato la contraddizione e discutono sui mezzi per camminare assieme. Chi percorre un sentiero di verità confonde i mezzi con il fine. Le contraddizioni per lui non esistono in quanto si è privato della volontà di risolverle (i cristiani distrussero Esculapio per distruggere la medicina e permettere al loro dio padrone di esercitare la propria volontà nei confronti degli uomini disarmati!). Il dio padrone dà e toglie la salute; gli Esseri Umani devono essere privati della volontà con cui costruire la propria salute! Esiste solo il dono, esistono i meriti accumulati, esiste il diritto divino, esiste egli come padrone (o come schiavo del...).

Per scalare una montagna occorrono dei buoni ramponi. E' necessario essere in forze quando si raggiunge la vetta. La Stregoneria è l'arte per costruirsi degli ottimi mezzi per vivere: il sentiero di LIBERTA' è questo! Il sentiero di verità non costruisce nulla: tutto ti deriva da qualcuno; non serve autodisciplina per costruire, basta la disciplina della sottomissione e a tutto provvede, il dio padrone, o il destino, o la reincarnazione o il karma.

Così chi percorre un sentiero di verità guardando gli sforzi di chi percorre un sentiero di libertà afferma: "Che stupidi, si affacendano tanto; ma basta credere, basta accettare questa formula! Basta sottomettersi al dio padrone; Tanto, che ti affanni? C'è la reincarnazione! C'è il karma!"

Il Pagano Politeista sa che non c'è nulla di tutto questo!

C'è solo un'opportunità, questa montagna che dobbiamo scalare! Che dobbiamo attrezzarci per scalare!

Ride, chi percorre un sentiero di verità alle fatiche dei Pagani, lui ha il dono, lui ha il frutto della razza, lui ha il paradiso che gli ha promesso il dio padrone. Solo che non esiste nessun dono, non esiste nessuna reincarnazione, non esiste nessun karma, non esiste nessuna discendenza che dia privilegi, non esiste nessuna predestinazione, non esiste nessun destino che l'Essere Umano non si costruisca giorno per giorno. Dopo, è troppo tardi.

Marghera, 10 ottobre 2005 (dedotto dalla data del file, ma è molto più vecchio).

Vai indice generale dei fondamenti religione pagana

 

 

Home Page

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

La Religione Pagana si costruisce con le idee che sorgono dall'abitare il mondo