In questo modo nel 2001 cristiani e wicca contestavano
la legittimità dei Pagani alla loro religione

Come se fosse esistito prima di oggi un corpo dottrinale Pagano!

Claudio Simeoni

La Religione Pagana e i wicca

Su un Forum di discussione, una persona che si fa chiamare "Finestra" Finestra per contestare le mie affermazioni secondo cui l'imperativo divino dei cristiani, sia come bibbia che come vangeli, è mandante e ordine delle stragi operate dai cristiani e dai cattolici nel nostro caso, scriveva questa e-mail con cui giustificava il cristianesimo e tentava di rintuzzare le critiche del Paganesimo che muovevo. Io non conosco i suoi scopi, né i suoi intenti. So solo che attraverso questa e-mail, questo individuo che si dichiarava wicca, riaffermava il diritto dei cristiani, dei cattolici nel nostro caso, a macellare chi non si può difendere e voleva impedire che tali azioni fossero attribuite al loro Dio e a Gesù come mandanti delle stragi.

Alle affermazioni che fa, io contrappongo le riflessioni del Paganesimo. Io ribadisco dei concetti il cui fine è di far comprendere come la storia, i suoi avvenimenti possono essere letti sia dal punto di vista sociale che religioso a seconda di come noi ci collochiamo. Noi leggiamo le cose e i fatti partendo dal nostro intento col quale agiamo nel presente!

Lezione di Paganesimo Politeista

Partiamo dalle affermazione di tale Finestra che nascondendosi nell'anonimato della rete attacca ogni forma di Paganesimo sperando che la conflittualità porti a proteggere l'attività di genocidio perpetrata dai cristiani. E' importante che ogni Pagano impari a distinguere i suoi simili non dalle etichette che si mettono addosso, ma dalle azioni che mettono in essere, in questo caso dai principi dottrinali cui fanno riferimento.

Proviamo ad analizzare le affermazioni di questo personaggio Finestra e ricordiamo che lui inizia il suo discorso

"denigrare una religione in base ad azione di sicuro negative ma che,già detto prima,appartengono non ad una religione ma ad un modo di essere uomini che ci vede da millenni schierati l'un contro l'altro armati,Non è la religione a dire di uccidere,sono le circostanze e le culture belliche dei popoli a imporre tramenti inumani e deprecabili ma che no sono mai cambiati con il cambio di religione."

Osservate attentamente questo discorso; il suo significato è: "Gli uomini sono creati ad immagine e somiglianza di un Dio creatore!" Che obiettivo ha chi afferma questo? Impedire che gli Esseri Umani pensino a sé stessi come Esseri che sono usciti dal brodo primordiale e che, come tutti gli altri Esseri della Natura, costruiscono loro stessi adattandosi all'oggettività che incontrano. Il devastare, per questa persona, è un modo di essere uomini dal quale non si può prescindere e, secondo Lei, c'è sempre stato un ZEUS, un GIOVE o un HORUS che diceva agli Esseri Umani di macellare i loro simili per costringerli in ginocchio ad adorarli. Dunque, secondo questa persona, è del tutto naturale che il macellaio di Sodoma e Gomorra ordini di macellare gli Esseri Umani affinché si mettano in ginocchio. Ogni altro Dio, prima di lui lo aveva fatto! L'Essere Umano non è creato ad immagine e somiglianza di un Dio pazzo, ma è venuto adattandosi alle condizioni che ha incontrate una volta nato. Le condizioni possono essere di ordine civile o religioso. Le condizioni civili possono modificarsi attraverso le condizioni in cui gli individui vivono, le condizioni imposte dalla verità rivelata impediscono le modificazioni civili sociali. Un esempio, tanto Finestra nel suo fingere di ignorare non lo ha notato; quando arrivò il cristianesimo a Roma il dibattito per l'uscita dalle relazioni schiavistiche era quasi arrivato alla conclusione, non ne testimoniano solo i discorsi di Seneca, ma la grande quantità di Liberti e dei diritti che avevano. L'arrivo del cristianesimo, con il diritto derivato dal Dio padrone di bastonare gli schiavi, ne ha bloccato il processo facendolo regredire la società al punto tale che la schiavitù poté essere messa in discussione soltanto con l'illuminismo! Questo è il regalo dei cristiani e della loro dottrina all'umanità!

Gli uomini si adattano, quando nascono, a ciò che incontrano e l'orrore della sottomissione imposta con i ferri roventi, con la coercizione e con le minacce dal cristianesimo è quella che costruisce l'uomo. L'uomo non esiste da millenni, ma da milioni e se non basta te lo ripeto, da milioni di anni. La volontà di scrivere la storia dell'uomo facendola nascere da migliaia di anni nasce con OROSIO e con il terrore cristiano! Si cancella la vita, le lotte per la trasformazione per costruire una storia di orrore e di sottomissione dalla quale il cristianesimo trae giustificazione! Mio nonno è uscito dal brodo primordiale, e i miei avi hanno affrontato le sfide della vita e dell'esistenza, non sono stati creati ad immagine e somiglianza di un Dio pazzo! Pensare che il cristianesimo faccia parte della storia dell'umanità significa negare la storia dell'umanità. Quando qualcuno vi parla dell'Essere Umano come se fosse creato ad immagine e somiglianza di un Dio pazzo: costui è un cristiano il cui unico scopo è stuprare gli esseri umani estraniandoli dall'essere natura dal quale sono divenuti!

"I romani di Cesare sterminarono1 milione di Galli schiavizzandone un'altro milione,una civiltà celtica franco-belga annientata da un popolo pagano. Loro volevano ubbiedienza e rispetto delle condizioni accettate,Vercingetorrige guidò una ribellione e fu ucciso con un terzo dei galli francesi,"

Ciò che fecero i Romani di Cesare appartiene ai Romani di Cesare! Nessuno mette in discussione che i Romani di Cesare (guarda caso possesso di) fecero delle rapine nel Gallie come fecero delle rapine nell'Iberia. Nessun Dio aveva ordinato questo, e nessun Dio aveva ordinato a Cesare di fare quello che faceva. Dunque era un'operazione civile alla base della quale non stava il "Dio lo vuole!" di cattolica memoria e nemmeno il "Sterminateli tutti tanto Dio sceglierà i suoi!" era un'operazione civile che nulla aveva col religioso!

"Cristo era di là da venire"

Se il cristo dei cristiani ci fosse stato, anziché costruire un percorso per riconoscere a quelle province degli stessi diritti dei romani, avrebbe ordinato come in Luca: "Ecco portate quelli che non hanno voluto che io fossi il loro re e scannateli in mia presenza!" A Gerusalemme i crociati e in milioni di occasioni la chiesa cattolica mise in atto questo insegnamento. CHI NASCONDE LE PROPRIE STRAGI DIETRO A PRESUNTE (VERE O FALSE CHE SIANO) STRAGI FATTE DA ALTRI E' UN CRISTIANO!

Anche gli Aztechi e gli Inca erano sanguinari con i popoli sottomessi da cui pretendevano schiavi e sacrifici umani

Anche questo tipo di affermazione è cristiana. Appiattire le culture dei popoli, giustificare il massacro degli Aztechi e degli Incas da parte dei cattolici affermando che Incas e Aztechi erano sanguinari (credo che i cristiani ne abbiano sterminato 50-60 milioni) è un'attività attraverso la quale i cristiani giustificano il loro diritto al massacro. Quelle culture appartengono a quelle culture e nessuno si può permettere di emettere giudizi per giustificare il massacro!

"e in Oriente (di cui tutti parlano a schiovere) non ne parliamo poichè se ci sono delle abitudini sanguinarie sono quelle degli sciamanici tartari e mongoli e dell'impero cinese buddista"

Ognuno ha gli occhi per vedere ciò che vuole, milioni di bambini stuprati dai cattolici per ordine del loro profeta solo per il gusto di sottomettere (ho la documentazione degli ultimi sei anni e ho documentazione di 1.600 anni di cattolicesimo) non trovano riscontro in nessun'altra cultura. Le pratiche sciamaniche di Tartari e di Mongoli sono pratiche di rispetto nei confronti della vita, a meno che non prendiamo per buone le affermazioni secondo cui i Cartaginesi sacrificavano i loro figli a Baal come affermavano i Romani sapendo benissimo che non era vero, ma che solo i cattolici avrebbero preso per buona una simile panzana.

"(oggigiorno vediamo gli epigono della culutra orientale in Cina dove si ordina la soppressione dei figli in più in specie le femmine)"

Per quanto deprecabile una simile tradizione è sempre una tradizione civile che cerca il benessere degli individui nelle condizioni in cui vivono. Sta allo Stato cinese, alla cultura di quel paese, sradicarla. Il cattolicesimo ha fatto la stessa cosa per decine di centinaia di anni o dimentichiamo come abbia riempito i monasteri per impedire alle figlie femmine di ereditare o i discorsi religiosi, le disquisizioni sul tempo d'arrivo dell'anima nel corpo femminile. Un ritardo rispetto al maschile che era un vero e proprio invito a sopprimere la figlia femmina senza arrecare offesa al loro Dio. E' facile fingere di non ricordare, ma io, come Pagano Politeista, ricordo!

"Cristo non vi è arrivato neanche per sbaglio (come forse a Eboli dove pare Egli si fermò)."

Per fortuna, altrimenti si sarebbe comportato come si è comportato con il fico (Marco, Matteo e Luca!), stragismo per il gusto dello stragismo! L'omicidio per il gusto dell'omicidio!

Finiamola di parlare di religioni come parafulmine delle umane debolezze e abitudini,i profeti o gli illuminati delle religioni parlano ma gli uomini sono quello che sono.

No! Il cattolicesimo non è il parafulmine delle debolezze umane, è il costruttore delle debolezze umane al fine di VENDERE miseria, carità e sottomissione. Il cristianesimo costruisce sottomissione e non tollera che qualcuno lo indichi come il costruttore della miseria che regna fra gli Esseri Umani. Infatti, gli Esseri Umani, hanno dimenticato il Paganesimo Politeista, la relazione col mondo degli DEI, hanno dimenticato che essi stessi sono DEI accettando la violenza del cristianesimo che ha imposto loro di essere OGGETTI DI CARITA'. Se qualcuno propone questo o giustifica questo è un CRISTIANO!

"Anche i gladiatori nell'arena erano usanze pagane come l'annientamento della intera fauna del nordafrica."

Tutti i giochi, tutte le tragedie, tutte le commedie, tutti gli spettacoli sono tradizioni della vita! I Gladiatori erano spettacoli di abilità giocati a morte. Possono non piacere, ma il pugile che muore sul ring accade oggi dopo l'uscita dall'orrore della sottomissione cristiana. Gli Esseri Umani hanno il diritto di giocarsela mettendo (e scegliendo di mettere) in pericolo la propria vita. Se un potere civile decreta una condanna a morte si può essere contro la condanna a morte, ma non si può disquisire se a quella condanna c'è, una via d'uscita in arena. Si può dire che questa società civile non mi piace, ma i cristiani misero al bando le Olimpiadi condannando a morte chi tentava di parteciparvi. Furono i cristiani ad usare abbondantemente le belve per sbranare i Gentili nelle arene, non dimentichiamo! Per quanto riguarda gli animali del nord Africa credo che il delirio tremens abbia preso il nostro Finestra!

"Hitler poi non lo hanno fermato i pagani a Stalingrado ma i Sovietici mandati al macello con l'NKVD che puntava i mitra a coloro si fermavano o si ritiravano di fronte a mitragliatrici o campi minati,i milioni di morti sono dovuti a questo,non ai pagani;"

E' vero, e mi sembra di averlo detto: i Pagani Germanici, le piccole organizzazioni che c'erano in Germania all'inizio degli anni trenta non hanno dato molto peso a questo pazzo. E' una regola del Paganesimo costruire il presente partendo dal tempo che ti viene incontro. I pagani Germanici di quei tempi non si sono accorti cosa stava succedendo e molti di loro sono morti nei campi di sterminio nazista. Walter Otto fu allontanato dall'insegnamento. So che la notizia non ti è nota, ma io non discuto su quanto ignori, dovuta alla propaganda cattolica, delle persone. I Pagani non lo fermarono, lo fermò il popolo sovietico, che ti piaccia o meno, che ne condividi o meno i comportamenti in tre situazioni MAGICHE precise: davanti a STALINGRADO, davanti a MOSCA e davanti a LENINGRADO! Furono tre situazione MAGICHE che appartengono alla vita degli individui, ma non pretendo che tu capisca quello che voglio dire: la vita vince sempre! Non importa quanti sono i suoi martiri o, se preferisci, quante uova di storione vanno perdute! I Pagani sono morti nei campi di sterminio assieme a Zingari, Omosessuali e Comunisti!

"non mi sembra poi che Stalin fosse molto amico delle antiche religioni sciamaniche tradizionali presenti nelle Russie delle pianure."

Perché poi tiri fuori questo discorso? Da dove ti agganci? C'è qualche cosa che nascondi! Da dove parti per fare questo discorso? Hai la coda di paglia? Chi ha mai detto che Stalin fosse amico delle religioni sciamaniche? Ti ricordo che Stalin fu educato dai Cristiani e fu dai Cristiani che imparò a gestire il potere statale. Per tua informazione nei testi Marxisti non esiste una pratica di gestione dello stato! Dove Stalin ha imparato? Dai Cristiani che sapevano bene come gestire il Potere e l'appropriazione: leggiti il vangelo di Giovanni e la teoria della sottomissione! ATTENZIONE A CHI GESTISCE O PRETENDE DI GESTIRE IL POTERE COME APPROPRIAZIONE DEGLI INDIVIDUI: E' SEMPRE UN CRISTIANO!

"Tralasciando il discorso che l'unico stato che voleva una restauraziona pagana era il Reich con le SS e la Thulegesellschaft e l'Anehenerrbe,non penso che tra le varie categorie che i Nazionalsocialisti vedevano male ci fossero inclusi dei pagani stando che Himmler definì l'inquisizione"uno scempio di donne europee"."

Il Nazismo è cristianesimp! L'unica religione del Reich è il cristianesimo; il concordato firmato da Hitler non lascia dubbi! I gestori dei campi di sterminio poterono esistere solo perché da bambini frequentavano il catechismo e si identificavano col Dio padrone. La dicitura secondo cui i Nazisti erano Nietzschiani (o come si scrive) era falsa in quanto l'unica cosa che conoscevano del superuomo era la descrizione dei vangeli del pazzo di Nazareth, quello che sgozza chi non si mette in ginocchio, quello che distrugge il fico, quello che cammina sulla acque, quello che sputa sui poveri e sugli ammalati! Il superuomo, per i nazisti, è quello che disprezza gli Esseri Umani, la descrizione dei vangeli del pazzo di nazareth figlio del Dio padrone e padrone lui stesso! Che poi a te piaccia mentire e sputtanare è affare tuo.

"Mi sembra poi che il tuo gruppo di Marostica abbia al suo interno dei contatti con i vari nuclei pagani di stampo etnonazionalista(ex appartenenti al FN di Freda o Guardie Padane)mi sembra molto strano questo vigore resistenziale che non va molto di moda nelle valli del Veneto."

Mi spiace per te, ma il "gruppo di Marostica" come lo chiami tu non esiste! Esiste un centro con uno statuto depositato ed esistono degli individui che professano delle idee e dei percorsi di conoscenza e di relazione con gli DEI. I percorsi appartengono solo a loro e loro sono i soli responsabili degli stessi. Non esiste un gruppo perché nessun gruppo può esistere nella costruzione del Paganesimo. Esistono affetti, sentimenti, tensioni, relazioni col divino, ma tu non lo puoi capire legato come sei alle relazioni di comando, potere e sottomissione proprie del cristianesimo. Se una persona si presenta noi l'accettiamo per quello che lei presenta. Sarà lei stessa a mostrare il suo vero volto in base alla purezza del suo cuore e dei suoi intenti! Le "merde" dell'Aris e Gris (ti ricordo che sono le organizzazioni terroristiche dei cattolici e che usano anche agire in Internet protetti dall'anonimato: ne sai qualche cosa?) con noi si sono sempre SPUTTANATE! Io non chiedo la carta d'identità alle persone; non chiedo di aderire ad una descrizione religiosa, chiedo un cuore puro per quello che i sentimenti soggettivi riescono ad esprimere. In Federazione Pagana Lino ha descritto molto bene cosa è accaduto quando ci ha contattati ed è diventato uno di noi! Forse è meglio che te lo leggi prima di sputtanarci! Noi non diciamo che le persone devono essere come noi vorremmo, ma accettiamo chiunque arrivi e per come si presenta! Se tu fossi una persona religiosa anziché un CATTOLICO che fa della diffamazione la sua ragione di essere, capiresti cosa intendo!

"In ogni caso penso che il rispetto sia fondamentale per tutte le religioni e Lev ha ragiione quando parla di rispettare le Chiese antiche poichè al suo basamento vi sono antichi templi pagani su cui si sono edificate Chiese(costruite secondo dettami alchemici e tradizionali)."

Prima di tutto Lev non dice quello che dici tu! Se lo avesse fatto non avrei replicato a quanto afferma sui Satanisti, ma gli avrei sputato addosso! Lev dice che non si possono violare cimiteri o fare azioni di saccheggio! E questo non solo trova d'accordo me, ma trova d'accordo anche Dimitri dei Bambini dei Satana! Nessuno vuole o invita a violare luoghi sacri! Certo, quelli come te lo desidererebbero, così potrebbero accusare qualcuno. Ma non è così, anche se dei teppisti che si mascherano per ciò che non sono spesso lo fanno. Per quanto riguarda i Templi antichi bè, è ora che i cristiani comincino a restituire quanto hanno rubato: ogni sito e ogni pietra sacra! Questo obiettivo lo otterremmo attraverso le leggi, non attraverso l'illegalità! Dove sbaglia Lev? Nell'indicare le intenzioni di qualcuno senza nominare per nome e cognome quel qualcuno che non esprime quelle intenzioni! Se mi dice che tizio vuole fare questo io posso essere d'accordo, ma se mi dice che potrebbe esistere un tizio che vorrebbe fare questo, io lo guardo con sospetto e, dal punto di vista giuridico si chiama "procurato allarme!".

"Il sacro è un valore per ogni tradizionalista e in quelle chiese c'è il divino poichè vi è la catena di trasmissione con i templi precedenti,per questo è assurdo colpire delle Chiese ma è assurdo colpire qualsiasi tempio,perchè ognuno dato che siamo al 2001 non prende atto che siamo cittadini liberi di una nazione llibera,o vogliamo sempre restare alle crociate!Dai retta a me,le religioni sono fatte oper capire il divino e per creare dele persone migliori nelle rispettive società,le guerre vengono dai difetti di comprensione non dai messaggi.In Nigeria poi il caos religioso è tale tra animismi di vara specie,wodoo,cristini mischiati tra di loro che solo l'Islam ha una sua identità ben definita,non c'entra nulla con le religioni.Mandami pure a quel paese tanto io sono abituato a discutere e a subirne le conseguenze."

Ciò che è sacro appartiene alla relazione dell'uomo col mondo! Ciò che è sacro, per un Pagano Politeista, non lo è per un Cristiano! Un cristiano conosce solo la sottomissione al suo Dio pazzo e tu, con il tuo scritto, lo hai dimostrato. Un Pagano Politeista vive la vita, è all'interno della vita e si espande con essa. Quando tu parli di libertà oggi, nel 2001, è il regalo che ha fatto l'umanità nelle sue lotte per l'uscita dall'orrore e dalla sottomissione cristiana. O dimentichiamo la feroce lotta della chiesa cattolica, fatta per ordine del pazzo di Nazareth, contro l'istruzione obbligatoria? (perché la sapienza gliel'ha data Dio e allora perché studiare? Se ti interessa è Giovanni!). Il considerare lo stupro un reato contro la persona e non contro la morale, io ci ho lasciato il sangue del mio percorso di Stregoneria affinché questo venga riconosciuto a livello giuridico, contro un Wojtyla il cui unico scopo era stuprare donne per ordine del pazzo di Nazareth (o dimentichiamo il concetto di verginità della chiesa cattolica?). Le persone migliori si costruiscono in relazione col divino che ci circonda, ma lo possiamo fare soltanto alimentando il divino che abbiamo dentro!

In Nigeria i Cattolici vogliono solo ridurre le persone a bestiame umano dopo che con l'aiuto dei cannoni colonialisti di cui loro erano gli ispiratori (anglicani e protestanti non fa differenza). I cattolici si aiutano con i musulmani e con gli ebrei perché in fondo sono la stessa religione.

Per favore. questi comportamenti sono cristiani. Ho capito che tu sei cristiano. Ho capito che tu difendi i principi religiosi della mattanza! Biffi, Nones, Ratzingher, Tonini, Tettamanzi hanno riempito internet di personaggi come te, ma cosa ci guadagni a insultare persone? Il termine Pagano non è mai esistito. Era un insulto con cui i cristiani chiamavano i Gentili.

E' necessario che le persone capiscano cos'è il Paganesimo e come il cristianesimo sia solo un'aberrazione della costruzione dell'umanità!

Tu dici che sei abituato a farti mandare a quel paese, anticipi una reazione che sai di aver provocato. Solo in questo modo puoi difendere il diritto del cattolicesimo a macellare le persone. Giustificare la mattanza: non credo che Lev arriverebbe a tanto! Mi spiace per te, io indico i principi, ma tu non ci porterai a fare guerre che non siano per il diritto alla libertà religiosa in questo paese!

Marghera, 2001

(NOTA: Fu dopo questa risposta che partì una vera e propria campagna di aggressione nei confronti di quella che diventerà la Federazione Pagana. Era il 2001 e da poco le persone potevano accedere ad internet)

 

i wicca e la religione Pagana

 

Cattolici travestiti da wicca

 

il simbolo del Circolo dei Trivi
è preso dal santuario di Oropa
Significa "ave maria": la "dea" dei wicca!

 

Vai all'indice dei riti della Federazione pagana

 

Riflessioni sulla Stregoneria.

Strega, Stregone, Stregoneria!

Che cos'è la Stregoneria? E perché i Wicca o Wiccans e truffatori in generale non possono, per scelta soggettiva, praticare Stregoneria!

La Stregoneria; La Stregoneria Pagana!

il simbolo che usano i Pagani Politeisti (e anche i Wicca) è la Stella a Cinque punte. Ma qual è il suo significato? Perché usano quel simbolo? Cosa vogliono comunicare i Pagani con il simbolo della Stella a Cinque punte?

 

2) La stella a cinque punte simbolo del Paganesimo;

 

 

 

Torna all'indice generale degli aspetti trattati nei testi di Claudio Simeoni

 

Quando si percorre un sentiero di Stregoneria
si conosce l'inizio, ma non si sa dove porterà.
Per questo motivo l'impeccabilità deve essere a fondameto
di ogni nostra decisione.

i "gruppi" pagani

Cosa distingue un Pagano Politeista da un monoteista? il coraggio. Come direbbe il Leone Codardo nel Mago di Oz. Esporre le proprie emozioni alle intemperie della vita e mettere in atto un'autodisciplina che ci consente di non essere sbattuti sugli scogli dell'umana esistenza. il monoteista confida nella speranza per il suo dio; il Pagano incatena gli Dèi con le sue emozioni e fa rotta in mari sconosciuti senza bussola né stelle che lo possano guidare. Su cosa confida il Pagano Politeista? Sul proprio coraggio!

Sito di Claudio Simeoni

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Ultima modifica 29 ottobre 2022

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.