Una nuova lettera alla provincia per il Bosco Sacro

Claudio Simeoni

P.le Parmesan, 8

Tel. 041933185

 

Marghera, 6 ottobre 2004

 

Al Sig. Presidente della Provincia di Venezia

 

Per conoscenza ai Sig.ri:

Sindaco di Jesolo

Carabinieri di Jesolo

Polizia di Jesolo

 

Il sottoscritto Claudio Simeoni residente in Piazzale Parmesan n.8 a Marghera-Venezia e attualmente responsabile rappresentante quale Pontefice Eletto della Federazione Pagana chiede al Presidente della Provincia di Venezia di attivarsi al fine di impedire il ripetersi di atti di vilipendio al Bosco Sacro, luogo di culto della religione Pagana Politeista.

In data 03.06.2003 inviai al Presidente della Provincia di Venezia la comunicazione, accompagnata dalla documentazione relativa, che il bosco situato in Via Ca' Gamba, 7^ traversa n. 3B nel comune di Jesolo in Provincia di Venezia e di proprietà del Sig. Franco Santin veniva assunto dalla Federazione Pagana come Luogo di Culto della Religione Pagana Politeista e in base alle leggi dello Stato Italiano chiedevo che il luogo venisse preservato dal vilipendio.

La missiva non era accompagnata da richieste specifiche in quanto si riteneva che fossero sufficienti le notizie di stampa della dichiarazione dell'area quale Bosco Sacro perché venisse rispettata.

Così non è stato!

In questi giorni viene segnalata la presenza continua sull'area di uomini armati detti "cacciatori" che sparano a quanto noi riteniamo Sacro e veneriamo in quell'area quale simbolo del mondo in cui viviamo.

Residui di spari sono stati rinvenuti sul luogo dell'Altare in cui celebriamo i nostri Riti Sacri.

Ciò costituisce grave offesa al sentimento religioso dei Pagani Politeisti e vilipendio al luogo di culto della Federazione Pagana.

Chiedo pertanto al Presidente della Provincia di Venezia di intervenire con la massima urgenza al fine di impedire il reato di vilipendio al luogo di culto, facendo quanto in suo potere per impedire l'attività di uomini armati in quel luogo Sacro.

Certo di un suo tempestivo intervento Le porgo i miei più cordiali saluti.

 

Il Pontefice responsabile della Federazione Pagana

Claudio Simeoni


Indice delle pagine sul Bosco Sacro


HOME PAGE

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

La Religione Pagana si costruisce con le idee che sorgono dall'abitare il mondo