Claudio Simeoni
P.le Parmesan, 8
Tel. 041933185
Marghera, 30 maggio 2003
Ai Sig.ri:
Presidente della Regione Veneto
Presidente della Provincia di Venezia
Prefetto di Venezia
Questore di Venezia
Sindaco di Jesolo
Carabinieri di Jesolo
Polizia di Jesolo
Oggetto: Richiesta di protezione del Luogo adibito al culto della religione Pagana Politeista denominato BOSCO SACRO.
(si ricorda ai destinatari la sentenza della Corte Costituzionale n. 329 del 1997 e successive)
Il sottoscritto Claudio Simeoni quale Pontefice eletto rappresentante dell'Associazione Religiosa denominata Federazione Pagana e residente in Marghera VE in P.le Parmesan, n.8 comunico alle Signorie Vostre che il Bosco situato in Via Ca' Gamba, 7^ traversa n. 3B nel comune di Jesolo in provincia di Venezia e di proprietà del Sig. Franco Santin, membro della stessa associazione religiosa Federazione Pagana, viene adibito, con delibera della 1a Assemblea dei soci fondatori l'associazione religiosa Federazione Pagana tenuta in Marostica in data 07 marzo 2003, a LUOGO DI CULTO per i riti religiosi Pagani Politeisti nei tempi e nei modi che tale associazione riterrà opportuni.
Tale Bosco assume quindi la dicitura di Bosco Sacro quale luogo adibito al culto e si invitano le autorità competenti (ognuna per le proprie competenze) a tutelarne la sacralità e l'integrità impedendone il vilipendio.
Il Sig. Franco Santin è riconosciuto dall'associazione religiosa Federazione Pagana come Flamine in quanto costruttore, custode e creatore del Bosco Sacro.
Alla presente si allega l'Atto Costitutivo dell'Associazione Federazione Pagana, lo statuto dell'Associazione Federazione Pagana e la relazione sintetica dell'Assemblea dei soci fondatori.
Distinti saluti
per la Federazione Pagana: Claudio Simeoni
per la proprietà: Franco Santin
Indice delle pagine sul Bosco Sacro
Claudio Simeoni Meccanico Apprendista Stregone Guardiano dell'Anticristo Tel. 3277862784 e-mail: claudiosimeoni@libero.it
|