Chi sono i Guardiani e perché lo diventano

L'Anticristo e la salvezza dell'umanità

Il Libro dell'Anticristo

di Claudio Simeoni

Cod. ISBN 9788891170873

Per chi vuole comprarlo in libreria

 

Chi sono i Guardiani
perché uomini e donne scelgono di diventare dei Guardiani

L'Entità Anticristo è un'Entità organizzata per un lavoro specifico. E' un'Entità risultante delle finalità di numerose Coscienze di Sé sviluppatesi sul sentiero del Se.

L'Entità Anticristo è organizzata per combattere e lottare contro un ostacolo comune allo sviluppo delle Coscienze di Sé che la compongono.

L'Entità Anticristo è organizzata per costruire il riequilibrio e il libero scorrere dell'Energia Vitale.

Alcuni degli Esseri componenti l'Anticristo sono delle Entità a loro volta, in quanto Coscienze di Sé risultanti da più Coscienze di Sé sviluppatesi lungo il sentiero del Se. Altri sono Esseri della Natura, la cui Coscienza di Sé è giunta all'ultimo stadio di sviluppo individuale. Altri ancora sono Esseri appassionati dell'esistente e che, lungo quella passione, estendono le ali della percezione.

Il termine natura sta a designare un insieme di cose, rapporti e situazioni che si riproducono, generando vita sulla superficie del pianeta. La NATURA è una Coscienza di Sé formata dal concorso di tutti gli Esseri che dal suo seno nascono, si sviluppano e crescono, cercando lo sviluppo della propria specifica Coscienza di Sé lungo la specifica via del Se. Due o più forze unite danno come risultato una forza. Quest'ultima è una forza comprendente in sé tutte le forze concorrenti e pronta a formare altre forze, unita ad ulteriori forze.

A differenza della NATURA e di altre Entità, l'Entità Anticristo, finito il suo scopo, si scioglierà e tutti gli Esseri che la compongono continueranno il proprio sviluppo della Coscienza di Sé, più ricchi e più forti di prima.

Anche l'Essere Umano, sotto un certo punto di vista, è un'Entità (inteso come un insieme di più Esseri della Natura) in quanto colonia di cellule viventi e senzienti, raggruppate in una costruzione stabile e funzionale, avente come obiettivo la costruzione di un Essere Luminoso la cui forza sia la somma della forza delle singole cellule che lo hanno composto.

L'intenzione e la finalità danno scopo e movimento all'Essere Luminoso. Si è avvezzi a considerare un Essere vivente come un'unica Coscienza, ed è corretto, in quanto quando ci si confronta sempre con la Coscienza al momento compiuta, in quanto Coscienza di Sé risultante delle Coscienze di Sé delle singole cellule.

Cosa succede all'Essere Umano quando questo ha raggiunto l'obiettivo che il raggruppamento delle cellule si era prefisso? Il corpo fisico viene abbandonato per essere riutilizzato da altre forze viventi, mentre il corpo luminoso prende la Coscienza sviluppatasi dall'attività dell'Essere, continuandone lo sviluppo. Sempre che la vita sia stata utilizzata dal corpo fisico per coltivare Coscienza e Potere personale dell'individuo.

Nello sviluppo della vita, Esseri si compattano o si staccano continuamente nella misura in cui il reciproco interesse li porta ad unirsi o a dividersi. Ogni movimento, qualsiasi movimento, implica l'acquisizione di Potere Personale.

Ogni movimento consente di acquisire Potere Personale se è sorretto dall'intenzione della finalità.

Se la formazione dell'Entità Anticristo non fosse di reciproco interesse e di mutuo vantaggio per la NATURA, per gli Esseri oltre il quarto livello della Specie Umana, per il Pianeta Terra, per i Pianeti del Sistema Solare, per gli Stregoni (gli Esseri Umani il cui sviluppo della Coscienza di Sé lungo il Se li ha portati ad usare indifferentemente il Corpo di Sogno e il Corpo Fisico e sono in grado di manipolare le Linee di Tensione percorrenti la Specie Umana), per gli Esseri Umani che urlano il proprio esistere davanti a tutti i poteri dell'Universo sviluppando la propria Coscienza di Sé lungo il sentiero del Se, non avrebbe ragione di esistere né vi sarebbero le condizioni per la sua esistenza.

Dal processo per il raggiungimento dell'obiettivo, l'Entità Anticristo trarrà vantaggio dall'arrivo, finalmente, di Esseri che hanno dovuto fermarsi per una battaglia (Stregoni ed Esseri "magici" corrispondenti delle altre specie della natura); la NATURA trarrà vantaggio dalla fine dell'orrore, dal rispetto di essa, dal suo sviluppo sia in terra che in mare; i Pianeti del Sistema Solare trarranno vantaggio da una coperta, sviluppando altre Nature; l'Essere Sole vedrà ulteriormente rallentata la dispersione della propria Energia Vitale nello spazio; gli Stregoni e tutti gli Esseri Magici potranno abbandonare i loro corpi fisici o comunque il piano del quotidiano della ragione: il passaggio al quarto livello di sviluppo è diventato patrimonio della Specie Umana!

E la Specie Umana? Questa è l'oggetto fondamentale dell'azione dell'Anticristo.

La Specie Umana è l'oggetto della contesa.

O meglio, è l'oggetto della contesa fra l'Entità Anticristo e gli Esseri autoproclamatisi dio creatore e padrone del mondo. La Specie Umana fornisce loro l'Energia Vitale Stagnata come emanazione del suo esistere così come si è formato negli ultimi dodici o tredicimila anni. Gli Esseri autoproclamatisi dio hanno approntato un progetto di dimensioni planetarie coltivandolo ed adattandolo, di generazione in generazione, per migliaia d'anni.

Esseri esistenti da milioni d'anni, forse centinaia di milioni di anni, si sono specializzati e fanno i loro piani per perfezionare l'allevamento della Specie Umana.

E l'Essere Umano che fa? Condisce le proprie incertezze e i propri dubbi con creazioni fantasiose della ragione: chiacchiera.

Chiacchiera, giustificando come atto naturale la produzione d'Energia Vitale Stagnata ad uso e consumo dei propri dei. Anziché tendere ad accumulare Energia Vitale e Potere Personale per sviluppare la propria Coscienza di Sé, si limita ad annullarsi a poco a poco, per produrre Energia Vitale Stagnata. Condendo il tutto con concetti tipo la fatalità o il volere divino.

Merda!

Qualsiasi animale, prima di venir addomesticato, tenta in qualche modo una ribellione e, comunque, nessun animale in natura sacrifica deliberatamente i suoi figli ad un'altra specie. La Specie Umana non solo lo fa ma, attraverso il Condizionamento Educazionale subito, ha anche costruito un feroce apparato ideologico al solo scopo di costruire giustificazioni davanti alla propria Coscienza per aver rinunciato alla propria esistenza.

Non tutti gli Esseri Umani, nel corso dell'esistenza della specie, si appiattirono sulle generalità delle direttive del Comando Sociale. Il fatto stesso che gli dei siano stati costretti a cambiare nome ed ideologia centinaia di volte nel corso dei millenni e delle varie culture umane, denota la resistenza all'asservimento della Specie Umana.

Quante volte gli dei creatori sono stati ripudiati! Quante volte dovettero ricorrere alla macellazione di quei popoli che non volevano accettare un dio padrone! Quanta resistenza gli Esseri autospacciatisi per dio creatore hanno trovato nella Specie Umana, prima che questa si piegasse ai loro desideri!

La resistenza è sempre clandestina; il diritto di parola e di espressione o diritto al libero pensiero cessa di esistere qualora venga messo in discussione il diritto dei rappresentanti del dio in terra di trafficare ed allevare schiavi.

Anche quando un popolo veniva ridotto alla miseria fisica e morale la resistenza era tenuta in piedi dagli Stregoni del popolo stesso. Chi sono costoro?

Stregoni sono quegli Esseri Umani che, per ricerca di Conoscenza e Coscienza, o per una serie di cause, hanno sviluppato il proprio Potere Personale, diventando capaci di padroneggiare sia il corpo fisico che il corpo di sogno e, per la passione della propria specie, impararono a padroneggiare le Linee di Tensione che attraversano la Specie Umana. Potrebbero abbandonare in ogni momento il corpo fisico e concentrare la Coscienza di Sé e il proprio Potere Personale nel corpo luminoso.

I sentimenti e il mutuo scambio d'Energia Vitale legano gli Stregoni al quotidiano della ragione e, in più, costoro non sono disposti a rinunciare all'accumulo del Potere di Essere che la sfida in atto consente loro d'accumulare. Lo Stregone ha una passione per l'Universo e la estrinseca diventando un tutt'uno con la propria specie.

Ogni specie "animale" o "vegetale" della Natura dispone al suo interno di Esseri così. Normalmente non agiscono all'interno della propria specie, ma coltivano l'Universo viaggiando di situazione in situazione; quando però si producono situazioni critiche nel popolo o nella specie in cui vivono, agiscono facendo propria la sfida dell'esistenza.

Questo agire permise la nascita di molti modi di pensare, molti modi di essere, molti modi di avere e di fare.

Non è dialettica: si tratta solo molti modi di pensare, essere, avere e fare relativi a situazioni diverse. Questo permise alla Specie Umana di sollevare leggermente il peso dell'oppressione degli dei.

L'oppressione degli Esseri autoproclamatisi dei creatori non cessò, anzi, accadde soltanto che questi, anziché agire direttamente, cercassero mediazioni fra il loro bisogno e il bestiame destinato a soddisfare quel bisogno. Le strutture di adorazione degli Esseri autoproclamatisi dei (chiese, confessioni, sette, religioni ecc.) non dispongono più di tutto il potere sulla faccia del pianeta (anche se qua e là strutture teocratiche tendono ad impossessarsi di tutto il potere del Comando Sociale), ma nella maggior parte dei luoghi il loro potere è mediato e subordinato ad altre strutture di potere con interessi diversi e a volte antagonisti.

Questo non significa che sia cessata l'azione degli Stregoni. Significa che popoli e comunità, come quelle sterminate o immiserite dai deisti in quanto ribelli al dio-padrone, hanno maggiori possibilità di esistere e svilupparsi rispetto ad un centinaio d'anni fa.

Questo non significa che una struttura socio-politica-economica garantisca all'individuo, o ad una comunità, di praticare liberamente il proprio divenire; significa che c'è meno possibilità di finire sui roghi (ma non garanzia assoluta) e più possibilità di sviluppare il proprio divenire senza che i deisti possano passare i cacciatori di conoscenza e consapevolezza per le armi.

Questo significa alleggerire l'impegno degli Stregoni, perché Esseri Umani, all'interno del quotidiano della ragione, hanno forza e capacità per prendere nelle proprie mani il proprio divenire.

Questo significa che non è più necessario per gli Stregoni riversare il proprio grande potere per permettere la sopravvivenza del popolo o della Specie cui appartengono, in quanto il popolo stesso, o la Specie, è in grado di generare al suo interno gli individui capaci di reclamare la libertà del fare per costruire il proprio Potere di Essere.

Liberare i flussi dell'Energia Vitale all'interno di quel popolo, di ogni popolo!

Questo indebolisce gli Esseri autospacciatisi dio creatore e dà il via ad un processo a valanga, il cui fine è la distruzione della produzione d'Energia Vitale Stagnata all'interno della Specie Umana. Esistono molte comunità di Esseri Umani, e non solo Esseri Umani, che stanno agendo per contrastare la diffusione dell'Energia Vitale Stagnata.

Alcuni individui danno priorità ad alcune specificità, altri mettono l'accento su altre.

Anche se spesso la ragione cataloga, o identifica, gli individui dalle priorità da loro scelte lungo il sentiero delle Coscienza di Sé per lo sviluppo del Se, si tratta sempre di individui che tendono a liberare il fare per consentire lo sviluppo del Potere di Essere.

Costoro sono i GUARDIANI!

Il Guardiano è un essere diverso da uno Psichista.

Mentre il secondo è cosciente della necessità dello sviluppo della Coscienza di Sé e dell'accumulo di Potere Personale ed agirà nella Specie Umana ritenendo ciò un momento di sviluppo del proprio essere, il Guardiano appartiene al quotidiano della ragione, nel quale riverserà il proprio potere personale, la propria percezione e dal quale riceverà Energia Vitale e senso dell'esistenza.

Lo Psichista è in grado di vivere in sé, in quanto percorre i sentieri dell'Universo; il Guardiano appartiene al Sistema Sociale ed accumulerà il proprio potere personale in contrapposizione al Comando Sociale.

Seconda parte de “Il Libro dell'Anticristo” capitolo decimo: CHI SONO I GUARDIANI E PERCHE' LO DIVENTANO!

 

Pagina tradotta in lingua Portoghese

Tradução para o português Quem são os e porque tornam-se os Guardiães do Livro do Anticristo

Vai indice de
La salvezza dell'Anticristo

Non aspettatevi dal Libro dell'Anticristo
un'opera letteraria, un disegno, un ricamo.
Il cambiamento del modo di guardare il mondo
è un'insurrezione emotiva, una violenza,
con cui l'attenzione dell'individuo modifica
la sua descrizione del mondo.
Tale cambiamento non avviene nell'uomo
con atteggiamenti eleganti, con dolcezza,
gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità.
Avviene perché l'individuo se lo impone come propria necessità.
Il Libro dell'Anticristo fornisce gli strumenti
che consentono all'uomo di guardare al futuro,
anche quando questi strumenti possono risultare mal esposti!

Vai all'indice del
Libro dell'Anticristo

Formattazione attuale fatta il

Marghera, 10 aprile 2014

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Il Libro dell'Anticristo

Il Libro dell'Anticristo, fu scritto nel 1985. Quella versione è stata modificata fino al 1990. Il Libro dell'Anticristo è stato messo in web abbastanza presto, e ha subito formattazioni di pagina diverse a seconda di come i siti presentavano le pagine web. La versione che presento è la versione originale del Libro dell'Anticristo nella copia che per un anno è stata depositata in Siae come Opera prima. L'aver scoperto che il Libro dell'Anticristo, che apre con la visione del divenuto dell'Universo, altro non fa che risolvere il paradosso di Hegel che fa coincidere l'Essere col Nulla, nella previsione di affrontare questo argomento nella Teoria della Filosofia Aperta, mi ha indotto oggi 09 aprile 2014 a rifare la formattazione dell'intero libro.