Perché i Wicca lanciano l'allarme su
un presunto pericolo satanista
affiancando gli antisette cattolici?

Claudio Simeoni

La Religione Pagana e i wicca

Ho letto l'articolo di Lev che Lupa ha messo sul sito.

Mi lascia molto perplesso. Innanzi tutto mi sembra un'operazione di polizia. Come se i satanisti fossero concentrati a riciclarsi e ad inquinare altri gruppi. Se mi si presenta una persona che si dichiari satanista, wicca, stregheria, pagana, cristiana ecc. io discuto su ciò che pensa. Io discuto su ciò che propone e su come agisce.

Sarà perché io nutro stima per Dimitri, ma non vedo la necessità di accanirsi su persone che comunque non costruiscono danno. Per quanto riguarda il mito del danneggiare cimiteri o quant'altro. So che è molto comodo imputare questo ai satanisti, ma è dimostrato che sono teppisti travestiti da satanisti. Poi il fatto di non voler ascoltare è molto più grave!

Io mi riferisco ad un'immagine, quella dell'Anticristo! Che cos'è l'Anticristo? E' la voce degli Dè che dal mondo circostante invitano gli uomini a togliersi dalla posizione in ginocchio.

Io sono nato in un ambiente cristiano la cui strategia di vita è quella di distruggere l'uomo sottomettendolo. A questo ogni via alla Stregoneria è sempre stata avversa.

Oppure, abbiamo dimenticato che l'unica novità portata dal cristianesimo fu lo stragismo per fini religiosi e i campi di sterminio?

Come si può dire: noi pratichiamo la nostra religione e i cristiani praticano la loro come se fossero cose parallele? Qual è il ruolo dell'Essere Umano femminile all'interno della Stregoneria e all'interno del cristianesimo?

Davvero pensate che i due ruoli siano compatibili? Pensare alla Stregoneria e al cristianesimo come due forme compatibili è come pretendere pace e concordia fra chi gestisce campi di sterminio e chi viene sterminato al suo interno. Non esistono cammini paralleli col cristianesimo o con le religioni monoteiste, ma esiste la guerra fra chi ha una proposta di vita (il Paganesimo Politeista e la Stregoneria) e chi ha una proposta di morte e sottomissione (le religioni monoteiste e il cattolicesimo in Italia).

Significa, inoltre, non comprendere le strategie dei cristiani nel tentativo di coprire i crimini che commettono: quello di Novi ultimo in ordine di tempo (vedi le dichiarazioni di Tettamanzi e il servizio sul TG1 con le immagini dei Crowleyani)!

L'allarme lanciato da Lev è uguale all'allarme lanciato dalle organizzazioni cattoliche come l'ARIS, il GRIS di Treviso che con l'obiettivo di attaccare i satanisti in realtà sta preparando il terreno alla repressione religiosa di tutti i sistemi di pensiero antagonisti.

Ci fu una polemica sul giornale Il Mattino di Padova (conservo gli articoli) in cui partendo da alcuni insignificanti atti vandalici (spesso fatti apposta dai cattolici) l'ARIS lanciò un allarme contro i Satanisti che praticavano sacrifici umani, devastazione di cimiteri e simili. Solo che il giornalista si è accorto di essere andato un po' oltre e la polizia gli deve aver chiesto ragioni di quanto affermato. Allora ha telefonato a me che ho ricondotto i fatti in una prospettiva più corretta e subito dopo ho fatto intervenire Dimitri per ricondurre i fatti in un'ottica di normalità. I mesi trascorsi ci hanno dato ragione!

Ho ragioni di credere che l'allarme satanista lanciato da Lev sia pretestuoso. Il modo con cui lo fa sembra che quello di Lev anziché essere un gruppo religioso sia un gruppo politico che teme infiltrazioni o lo svelare di qualche segreto.

Sinceramente non mi piace questo atteggiamento. Anziché proporre il pensiero religioso, etico, morale, filosofico della Stregoneria, o sul quale fondare la Stregoneria, ci si muove come se si trattasse di gruppi politici semiclandestini, tenuti al segreto o cose simili. In Stregoneria non esistono segreti, esiste soltanto la trasformazione dell'individuo che coglie quanto dal mondo circostante si presenta.

Gli DEI chiamano l'Essere Umano a sottrarsi dalla sottomissione e nel farlo l'Essere Umano percorre un sentiero di Conoscenza e Consapevolezza. Come l'Essere Umano descrive quel sentiero è affare suo! La voce degli DEI è una costante, la descrizione degli DEI appartiene alla conoscenza culturale dell'individuo che la percepisce.

Costruire un percorso che porti ad incontrare gli DEI significa costruire un percorso di LIBERTA'; quel percorso si costruisce con la qualità culturale che disponiamo. Oggi descrivo il respiro degli DEI in questo modo, domani sarà diverso perché ho modificato la mia qualità culturale!

Un'ultima cosa, forse la più importante di tutte: NESSUNO DEVE ESSERE TENUTO AL SEGRETO!

Si può essere discreti, si può essere più o meno opportuni, ma nessuno deve essere tenuto a conservare segreti in campo religioso. Quando ci sono segreti ci sono intenti diversi da quelli religiosi e scopi non chiari. Si può obiettare: "Ma gli altri ti attaccano! Chissà cosa potrebbe succedere!" C'è sempre qualcuno che ti attacca; c'è sempre qualcuno dal quale si deve difendere il nostro sentire e il nostro intuire, le nostre passioni e i nostri desideri. Ma diffondere la paura per questo è INFAME!

Te lo dico io che sono stato torturato per due giorni! Non credo che Lev sappia cosa significhi! Per questo motivo in tutte le mie pagine trovi nome cognome indirizzo e numero di telefono!

Chiunque venga da me io lo accolgo sempre per come si presenta, non gli chiedo di cambiare la rappresentazione di come lui percepisce il circostante.

Per inciso, ed aggiunto in data 25.03.2001. Da me sono arrivati due personaggi: uno si chiama Marco Dimitri e uno si fa chiamare Lupa. Uno è arrivato in punta dei piedi per non disturbare, un'altra è arrivata con i pendagli. Uno ha detto, trovo quello che trovo; l'altra ha preso quanto le è stato offerto e ci ha insultati. Entrambi sono stati accolti per quello che erano: uno è arrivato con la sua faccia, l'altra con una maschera. Io non ho problemi a camminare nel fuoco, sono venuti anche gli agenti destabilizzatori dell'Aris. Non ci sono problemi, dai loro comportamenti, dopo, leggiamo i sentimenti che albergano nei loro cuori. Noi siamo Apprendisti Stregoni e possiamo farci ingannare: noi non perdiamo nulla, chi ci inganna non ricava nulla! Dai comportamenti nasce il nostro giudizio!

Ho l'impressione che in Streghe.com si nasconda qualche cosa di diverso dalla costruzione religiosa, qualche cosa che non afferro ma che mi preoccupa. L'antifascismo manifestato non si basa sull'enunciazione di principi, ma su semplici affermazioni. Mi preoccupa come quando delle persone seguono pratiche dove il pregare assorbe la persona per ore, oppure come pratiche del tipo dianetiche dove l'incisività sull'emotività delle persone le porta a "svuotarsi" davanti alla vita.

Che gli DEI vi proteggano.

Marghera, 04.03.2001

 

I wicca e la religione Pagana

 

Cattolici travestiti da wicca

 

Il simbolo del Circolo dei Trivi
è preso dal santuario di Oropa
Significa "ave maria": la "dea" dei wicca!

 

Vai all'indice dei riti della Federazione pagana

 

Riflessioni sulla Stregoneria.

Strega, Stregone, Stregoneria!

Che cos'è la Stregoneria? E perché i Wicca o Wiccans e truffatori in generale non possono, per scelta soggettiva, praticare Stregoneria!

La Stregoneria; La Stregoneria Pagana!

Il simbolo che usano i Pagani Politeisti (e anche i Wicca) è la Stella a Cinque punte. Ma qual è il suo significato? Perché usano quel simbolo? Cosa vogliono comunicare i Pagani con il simbolo della Stella a Cinque punte?

 

2) La stella a cinque punte simbolo del Paganesimo;

 

 

 

Torna all'indice generale degli aspetti trattati nei testi di Claudio Simeoni

 

Quando si percorre un sentiero di Stregoneria
si conosce l'inizio, ma non si sa dove porterà.
Per questo motivo l'impeccabilità deve essere a fondameto
di ogni nostra decisione.

I "gruppi" pagani

Cosa distingue un Pagano Politeista da un monoteista? Il coraggio. Come direbbe il Leone Codardo nel Mago di Oz. Esporre le proprie emozioni alle intemperie della vita e mettere in atto un'autodisciplina che ci consente di non essere sbattuti sugli scogli dell'umana esistenza. Il monoteista confida nella speranza per il suo dio; il Pagano incatena gli Dèi con le sue emozioni e fa rotta in mari sconosciuti senza bussola né stelle che lo possano guidare. Su cosa confida il Pagano Politeista? Sul proprio coraggio!

Sito di Claudio Simeoni

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Ultima modifica 29 ottobre 2022

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.