Lupa, (scherzando?), mi manda una e-mail ponendomi dei quesiti!
Apparentemente sono scherzi, invece sono sollecitazioni di risposte che portano a sviluppare argomenti fondamentali nella costruzione del Paganesimo Politeista.
Scrive Lupa:
Perchè allora non AntE? E soprattutto perchè non Antecristianesimo o anticristianesimo?
Ritorniamo al solito, per fare il guardiano dell'anticristo bisognerebbe che fosse esistito Cristo.
Quel nome per essere antiqualcheccosa avrebbe bisogno che quel qualcheccosa esistesse....
Guardiano dell'antinulla?L'antinulla si potrebe considerare il TUTTO.... guardiano del TUTTO mi sembra un po'troppo per un uomo solo...
Guardiano dell'antiBufalamillenaria?
Malgrado avessi visto la pagina sul sito continuo a faticare nel coglierne il senso.
Ogni tanto mi viene in mente che parte dei tuoi pensieri diano vita al cristianesimo che si nutre di odio, quella è sempre stata la sua inesauribile fonte energetica e di coesione.
Avere un nemico e dargli un nome.
Che qualcuno poi si auto nominasse con il nome di un nemico già creato da loro credo fosse al di sopra delle loro più rosee aspettative.
Lupa
Questo è il testo di Lupa che mi accingo a commentare.
La prima cosa che mi interessa mettere in evidenza è il fatto che non mi chiedo perché Lupa dice questo. In pratica non pongo delle intenzioni diverse da quelle espresse.
Perché è importante sottolineare questo? Perché la considerazione di intenzioni diverse da quelle espresse andrebbero a modificare il senso della risposta e il modo di porsi davanti ai quesiti. E' una delle prime regole della Stregoneria: considero e tratto gli oggetti che mi si presentano nel modo in cui mi si presentano e come io sono in grado di descriverli. In Stregoneria questa pratica va sotto il nome di Sospensione del Giudizio ed è una delle tre tecniche che formano il Bastone dello Stregone. Esattamente quello che impugna Merlino nelle rappresentazioni cinematografiche! A cosa serve il Bastone dello Stregone? Ad affrontare il mondo; a camminare nel mondo! Non si cammina soltanto nelle strade o nei boschi o sulle montagna; ci sono strade boschi e montagne nella costruzione del nostro pensiero, nella costruzione del nostro atteggiarsi nel mondo, nella costruzione della nostra percezione nel mondo.
Le domande che pone Lupa sono relative al mio nominarmi Guardiano dell'Anticristo e iniziano con questa frase:
Perchè allora non AntE? E soprattutto perchè non Antecristianesimo o anticristianesimo?
Innanzi tutto sarebbe necessario dividere il cristianesimo in tutte le forme che hanno concorso a costruirlo. Nella formazione del cristianesimo non concorre soltanto la bibbia ebraica e i quattro vangeli ufficiali (più qualche altra aggiunta), ma concorrono una serie di fattori estranei a questi. Basti pensare all'uso e alla deformazione del pensiero Platonico e Neoplatonico che è stato rapinato a piene mani dai cristiani per dare una rappresentazione colta ai loro libri fondamentali che cultura non ne hanno. Sono arrivati perfino a rubare la faccia di Plotino per rappresentare il loro Paolo di Tarso. Poi hanno continuato nel corso della storia. La scopiazzatura dell'organizzazione imperiale romana per costruire la propria struttura organizzativa. Hanno copiato le immagini degli DEI, quella di APOLLO e DIONISO per rappresentare il loro Gesù, rendendolo sofferente in croce; hanno copiato le immagini e le rappresentazioni di ZEUS e GIOVE per rappresentare il loro dio padrone; hanno rubato le immagini di AFRODITE, HEKATE e ISIDE per rappresentare la loro madonna. Questo lo troviamo già nei quattro vangeli ufficiali dove vengono saccheggiati a man bassa i culti misterici (specialmente quello di Adone) per giustificare il loro Gesù.
In sintesi il cristianesimo è una struttura culturale usata come un'arma per imporre la pulsione di morte, se preferite la magia nera, se preferite ancora la sottomissione come arte di appropriazione degli individui. E' una struttura culturale che si adatta e modifica ogni qual volta un elemento che la compone viene sconfitto all'interno del Sistema Sociale. Possiamo fare milioni di esempi, ma gli esempi sociali sono più facilmente capibili. Quando l'istruzione venne resa obbligatoria in questo paese, fu la chiesa cattolica che si oppose perché l'istruzione, di cui lei deteneva il monopolio, avrebbe staccato da lei le pecore del gregge. Persa quella battaglia, riadatta con nuovi principi quello stesso strumento di controllo (vedi l'uso della scuola privata) per gestire, comunque, il controllo delle persone. Basta vedere tutta la storia dell'acquisizione dei diritti sociali e politici delle donne per comprendere questo. Questo vale anche per l'uso che ne fa il cristianesimo dell'inferno, il limbo, il purgatorio e il paradiso.
Concludendo, il cristianesimo è solo uno strumento con cui imporre sottomissione quale magia nera, non è la definizione della magia nera finalizzata a costruire sottomissione. La distinzione è fondamentale. Infatti, il cristianesimo come strumento per imporre sottomissione, nella storia attuale, viene combattuto dall'Ateismo dell'epoca moderna (ultimi duecento anni)! L'Ateismo, negando il divino sia come trascendente, come immanente e come espressione degli oggetti del mondo, combatte ogni struttura che del divino si fa portavoce! Un Ateo non combatte solo il cristianesimo, ma anche ogni forma religiosa all'interno dell'Essere Natura in quanto nega che questa sia portatrice di divino.
Ed io, non sono un ATEO!
Se vuoi poi possiamo estendere il discorso all'Anticlericalismo la cui attività non consiste nel negare il divino, ma combatte le gerarchie religiose che gestiscono il divino per il proprio profitto.
Per questo non posso essere anticristiano: a me interessa la magia nera, non lo strumento attraverso il quale la magia nera si impone!
Passiamo all'altra parte della domanda (la prima parte).
Chiede Lupa, perché non ante o antecristianesimo?
Per rispondere a questa domanda è necessario liberarci dagli stereotipi cristiani (cioè da espressioni di magia nera). Dobbiamo sottolineare, e purtroppo davanti alla magia nera non lo facciamo mai abbastanza, che cos'è un DIO o cosa sono gli DEI pagani! Perché dobbiamo liberarci dalla magia nera cristiana? Perché il cristianesimo ha imposto il concetto di dio inteso come padrone assoluto. Nel cristianesimo il dio è colui che possiede gli uomini e al quale gli uomini si sottomettono. Il cristianesimo ha imposto la concezione secondo cui la sottomissione che egli impone agli Esseri Umani non ha nulla di diverso da come avveniva nelle religioni più antiche o in tutte le religioni dei vari popoli. Il cristianesimo ha imposto un metodo di relazione fra gli Esseri Umani e gli DEI ad immagine e somiglianza della relazione che egli ha imposto fra gli Esseri Umani, da lui dominati, e il suo dio. E' talmente forte quest'imposizione che ancora oggi quando (compresi moltissimi che si dichiarano Pagani) guardano le società antiche non sono in grado di distinguere le manifestazioni sociali, civili, politiche e di gestione dello stato da quello che è l'imperativo degli DEI. Io stesso ho letto in libri di storia di qualche anno fa (una ventina) in cui si affermava che i comandamenti di Mosè erano uguali o dello stesso tipo delle leggi del codice di Hammurabi. In pratica leggi fatte affinché gli Esseri Umani se ne stiano in ginocchio e obbedienti al loro dio, per queste persone, erano uguali alle leggi, ispirate al re dagli DEI, "affinché il più debole avesse giustizia davanti al più forte!" Il fatto di ritenere che l'uno e l'altro abbiamo delle uguaglianze o solo delle similitudini è un'operazione di magia nera. Significa proiettare nello spazio e nel tempo la concezione educazionalmente imposta nel momento attuale. Giustificare l'imposizione di magia nera perché questo è una cosa naturale in quanto è sempre avvenuto in ogni popolo, in ogni situazione e in ogni tempo! Significa un'identificazione soggettiva come individuo creato ad immagine e somiglianza del dio padrone!
Le cose non stanno così!
Gli DEI Pagani sono ESSERI CHE AGISCONO!
Le azioni che fanno o che subiscono modificano la qualità del loro divino!
Nel Paganesimo si definisce un DIO colui che: "Quando, attraverso vari motivi, un Essere diventa Cosciente di Sé, alla Necessità che l'ha portato a formarsi, aggiunge la propria Volontà. Questa Coscienza si fa FATO e in quanto divinità, nella specificità del proprio divenuto, esercita la propria Volontà per scegliere i propri adattamenti e svilupparsi mutamento dopo mutamento per costruire il proprio cammino nell'eternità!". Nel Paganesimo Politeista gli DEI agiscono per costruire sé stessi. Non sono immutabili, non sono perfetti, non sono padroni! Nel paganesimo gli DEI sono forze ed espressione di oggetti e fenomeni che concorrono a formare l'esistente. Proprio perché sono questo è nel loro interesse che l'esistente sia ricco perché in questo modo essi stessi sono ricchi! Se l'esistente è debole, saccheggiato e sottomesso a forme coercitive gli DEI stessi sono deboli! So perfettamente che esistono Pagani che pensano agli DEI come hanno insegnato loro i cristiani, però io non ci posso fare nulla. Ricordo che la Stregoneria si arrende davanti ai ferri roventi e alla fede quale soggettivazione della sottomissione! Comunque meglio un piccolissimo frammento di libertà soggettiva (come una diversa descrizione del dio dei cristiani) che l'accettazione sottomessa! Ma io non mi posso fermare a questo!
Partendo dal presupposto che vi ho fornito in relazione agli DEI Pagani sorge una deduzione del tutto logica: gli DEI del PAGANESIMO oggi sono diversi dagli DEI antichi! Quasi duemila anni di orrore cristiano e duemila anni di strategie divine per uscirne ha trasformato gli DEI e le strategie degli Esseri della Natura per trasformarsi in DEI! Gli DEI, come si presentano oggi, pur essendo gli stessi di allora (pur nelle diverse descrizioni dei diversi "Paganesimi"), non sono più gli stessi DEI. La loro consapevolezza è diversa, le loro strategie sono diverse, il loro modo di guardare il mondo è cambiato. Quelli che erano i cammini di sviluppo sociale delle civiltà antiche sono stati interrotti e la costruzione del Paganesimo Politeista parte dal Sistema Sociale Umano che esiste in questo momento. Chi pratica Stregoneria e Paganesimo Politeista dovrebbe essere come GIANO: agire nel presente in funzione del tempo che viene incontro fornito di strumenti che ha forgiato in ogni presente passato! Poi, leggo in giro, Giano è il dio delle porte! Mi cascano le braccia, ma non ci posso fare niente; il padre della chiesa dei cristiani, Agostino, ha sputtanato gli DEI Pagani e la magia nera cristiana impone quell'interpretazione anche a molti che si dichiarano Pagani! Io posso solo riaffermare il principio, ma so che mi trovo davanti a questo tipo di interpretazioni. Posso scrivere libri per dare diverse interpretazioni; ma vuoi mettere quanto è più facile, per chi è stato educato cristianamente, pensare ad un dio-guardiano della porta, magari della propria casa, piuttosto che imparare ad agire proiettando la propria percezione nello spazio e nel tempo? Lui è creato ad immagine e somiglianza del dio padrone, dovrà pur pensare all'esistenza di un qualche demone o spirito al suo servizio!
Per questo motivo, anche se mi abbevero alle fonti antiche, io agisco nel presente! Agisco con gli DEI come sono divenuti nel presente dopo essersi forgiati nel fuoco nero del cristianesimo. Le cose stanno in questo modo, possiamo ignorarlo, ma queste sono le situazioni. Pertanto non posso essere AntE perché sono figlio di questo tempo e di questi DEI! Io non ripropongo un passato, propongo la costruzione del futuro, pur abbeverandomi ad ogni sentire divino di altri uomini e di altri popoli (per quanto le mie passioni e le mie predilezioni possono condurmi)!
Ritorniamo al solito, per fare il guardiano dell'anticristo bisognerebbe che fosse esistito Cristo.
Quel nome per essere antiqualcheccosa avrebbe bisogno che quel qualcheccosa esistesse....
A questo punto il discorso si fa diverso: dal momento che il Gesù dei cristiani non è mai esistito, che senso ha chiamarsi Guardiano dell'Anticristo?
E' vero, il Gesù dei cristiani non è mai esistito. E' altrettanto vero che non è mai esistito un individuo che si chiamasse Costituzione della Repubblica Italiana. Il problema non è l'individuo in sé del quale possono occuparsi gli storici, ma della qualità del messaggio e dell'ideologia che viene imposta al mondo. A noi, come Apprendisti Stregoni, ci interessa la magia e gli effetti sull'emotività degli Esseri Umani che ha nell'oggettività nella quale viviamo. Esistono in realtà tre atteggiamenti principali che può assumere un Pagano. Il primo atteggiamento è quello di estraniarsi dal mondo sociale. Il mondo sociale per lui non esiste, il mondo sociale lui non lo tocca e pertanto il mondo sociale per lui non esiste! Per lui, in questi termini, il discorso sull'Anticristo è incomprensibile (gli indiani d'america, quest'incomprensibilità l'hanno sperimentata sulla loro pelle!). Il secondo atteggiamento è quello di riconoscere lo stato attuale del sistema educativo, sociale ed etico quale oggettivo, naturale e pertanto immodificabile. Quello che esiste fa parte degli uomini quale naturale sviluppo della loro esistenza e, pertanto, il cristianesimo e più in generale il monoteismo, è espressione di un modo di pensiero all'interno di questa oggettività. Per questi individui un atteggiamento di contrapposizione al cristianesimo e al monoteismo è incomprensibile perché è necessario sviluppare il proprio pensiero e la propria religiosità e non contrapporsi ad un'altra (poi magari mi spiegheranno questo atteggiamento mentre i cristiani alzavano i roghi prima dell'illuminismo e delle lotte per l'emancipazione sociale negli ultimi due secoli: è comodo oggi!). Il terzo atteggiamento è quello che riconosce l'esistente quale manifestazione del progetto di controllo e sottomissione del cristianesimo esercitato per 1.700 anni mediato e limitato dalle lotte sociali e dalle lotte di libertà che gli Esseri Umani hanno saputo produrre per limitarne l'assolutezza. In pratica, la relativa libertà dall'assolutezza del cristianesimo che godiamo oggi è il frutto del sangue di milioni di donne e uomini che hanno combattuto e sofferto per farci questo regalo. In altre parole il presente è emerso dall'orrore che il cristianesimo imponeva agli Esseri Umani.
Questi tre atteggiamenti caratterizzano i Pagani moderni che aderiscono all'uno o all'altro a seconda delle proprie predilezioni e del proprio sentire.
Il problema veramente grosso si pone per quei Pagani che ritengono la religione una struttura che va, comunque, ad incidere nella vita sociale del paese in cui la esercitano. Per quei Pagani che intendono il Paganesimo come struttura di pensiero completa sia dal punto di vista sociale, personale, emozionale e percettiva il Sistema Sociale in cui vivono diventa importante. Costruire delle buone condizioni di vita diventa quasi più importante dello sviluppo della loro capacità di alterazione della percezione. La capacità di alterazione della percezione è per sé stessi; costruire le buone condizioni di vita le si lasciano in eredità ai propri figli o al futuro!
In questo caso il Paganesimo non è inteso come una setta che si separa dal Sistema Sociale, ma è inteso come struttura di pensiero che interagendo con il Sistema Sociale contribuisce alla sua costruzione.
Ognuno dei tre atteggiamenti scelti ha le proprie strategie, i propri atteggiamenti e le proprie regole.
Se io, Claudio Simeoni, avessi scelto il primo o il secondo atteggiamento avrei delle manifestazioni nei confronti del mondo, invece ho scelto il terzo atteggiamento. Se avessi scelto il primo o il secondo atteggiamento avrei agito per costruire dei gruppi, dei coven, che separavo dal Sistema Sociale e nei quali potevo elaborare le mie elucubrazioni magiche. Io però non ho scelto questo, io ho scelto il terzo atteggiamento. Ho scelto di essere un individuo sociale e ho scelto il Paganesimo a cui io avrei lavorato per costruirlo. D'altronde, è sia il motivo per cui gli DEI si sono spaccati il culo per permettermi di fare questo (sarei morto e distrutto almeno cinquanta volte prima di diventare un Apprendista Stregone. Non mi sono svegliato una mattina dicendo sono un Apprendista Stregone; ho impiegato quasi quindici anni di pratiche ai limiti della morte per conquistarmi quel diritto!), sia una questione di economicità. Un puro calcolo opportunista. Infatti, se io prendo le persone una per una ci metto vent'anni per trasformarle in Apprendisti Stregoni, con molte probabilità di fallire in quanto non sempre si riesce a trasmetter l'importanza della trasformazione. Magari avrei finito di per scegliere di farmi pagare per insegnare loro magia o fare i tarocchi! Ho scelto di costruire il Paganesimo Politeista come religione sociale. Nel fare questo, curo tutti i contatti che si presentano e che sono raggiungibili, sia fisicamente che emozionalmente. Pertanto, faccio due cose in una.
Il problema che devo risolvere a questo punto non è soltanto la struttura di pensiero o le idee attraverso le quali il Paganesimo Politeista si sviluppa, ma devo individuare, sia pur con la mia limitatezza, l'origine della perversione religiosa che ha ridotto il Sistema Sociale ad essere ciò che è interrompendo dei processi di trasformazione in atto un paio di migliaia di anni fa.
In altre parole devo individuare l'origine del male e della perversione che ha prodotto duemiliardi fra morti, annientati, torturati, sottomessi ecc.. Per i Pagani del primo e del secondo atteggiamento non esiste il male, non esiste un'origine della perversione, ma questa è insita negli Esseri Umani. Per un Pagano del terzo atteggiamento la perversione è costruita con attenta scientificità ed imposta agli Esseri Umani in modo talmente profondo che la considerano quasi una cosa naturale: pulsione di morte e magia nera. Pertanto, un Pagano del terzo atteggiamento affermerà questo: "Io posso non riconoscere la qualità o il nome degli DEI, ma una volta rimosso il male gli DEI si ripresenteranno e non importa come saranno chiamati!"
In altre parole la rimozione del male, della perversione sociale, diventa principale rispetto alla costruzione della positività e delle idee del Paganesimo Politeista.
C'è un solo particolare, che noi siamo Pagani, non siamo né Atei, né Anticlericali.
A noi non interessa conoscere come il male si esprime, ma interessa conoscere l'origine del male e della perversione sociale al di là di come si presenta nelle diverse culture.
L'origine del male e della perversione sociale sta nei quattro vangeli ufficiali dei cristiani e, essendo in Italia, del cattolicesimo! Questi quattro vangeli altro non sono che quattro operazioni politiche il cui scopo era costruire delle sette, separarle dal Sistema Sociale, per assumerne il controllo. Quanto è accaduto, dopo nella storia, altro non è che uno sviluppo conseguenziale favorito da situazioni contingenti.
Il mio scopo è che il male, inteso come orrore, sottomissione e distruzione degli Esseri Umani non continui a svilupparsi. Allora cosa faccio? Prendo i quattro vangeli, li analizzo, ne svelo la perversione, la distruzione e l'infamia e a quanto svelo accosto la concettualità Pagana.
Quanto mi presentano i vangeli ufficiali delle chiese cristiane posso trattarle sia come invenzioni, sia come se quell'individuo descritto fosse esistito. Non è importante prendere l'una e l'altra posizione, si tratta di riaffermare che quell'orrore non si deve più riprodurre.
Io capisco i Pagani che non sono d'accordo in quest'operazione. Io li capisco, ma vadano loro a dirlo alle donne mentre i cristiani, per ordine del loro dio, infilavano i ferri roventi nella vagina e che oggi si riempiono la bocca esaltando la Strega! Io li capisco emozionalmente, ma se come Apprendista Stregone esercito il mio intento li devo chiamare vigliacchi perché si riempiono la bocca della conoscenza antica, ma fingono di non vedere l'orrore in cui quella conoscenza si è sviluppata.
Dal momento che la descrizione del Gesù è quella dalla quale si è attinto la giustificazione per la distruzione degli Esseri Umani (dagli 80 ai 200 milioni furono i neri che creparono sulle rotte degli schiavisti per le americhe solo perché quel bestiame glielo aveva dato il dio padrone e nessuno glielo avrebbe potuto togliere citazione dal vangelo di Giovanni) essere un Guardiano dell'Anticristo è l'unica possibilità affinché la perversione, l'orrore e il possesso, non entri a far parte della costruzione del Paganesimo Politeista.
A tal fine ho scritto un libro di 1.500.000 caratteri di analisi dei vangeli ufficiali che trovate quasi tutto (con l'eccezione del Gesù di Nazareth il bastonatore di chi sono si può difendere) sul sito Internet in cui presento i miei lavori.
Che cos'è l'Anticristo? Data la situazione specifica che si è venuta a creare negli ultimi duemila anni, l'Anticristo altro non è che la voce degli DEI che sussurra nelle orecchie degli Esseri Umani di togliersi dalla posizione in ginocchio, riprendere nelle proprie mani la responsabilità della propria vita e dare l'assalto al cielo della Conoscenza e della Consapevolezza, per bussare alle porte dell'Olimpo e rivendicare il riconoscimento al proprio essere DEI.
Essere un Guardiano dell'Anticristo significa che mi sono impegnato in questo!!!
Guardiano dell'antinulla? L'antinulla si potrebe considerare il TUTTO.... guardiano del TUTTO mi sembra un po'troppo per un uomo solo...
Guardiano dell'antiBufalamillenaria?
Malgrado avessi visto la pagina sul sito continuo a faticare nel coglierne il senso.
Noi siamo Esseri della Natura! Siamo all'interno di un TUTTO o se preferisci di un ASSOLUTO. Non per quello che sei abituata a pensare: il nostro TUTTO o ASSOLUTO si riferisce a due operazioni di MAGIA dalle quali non possiamo prescindere. Come Esseri della Natura dobbiamo riconoscere l'esistenza di due ASSOLUTI! I) Nasce il nostro corpo fisico; II) Muore il nostro corpo fisico!
In questi due momenti, l'Essere della Natura è SOLO DAVANTI al TUTTO! Lascia perdere le stupidaggini che c'è la madre e gli assistenti al momento della nascita: estendi la tua percezione ed entra nella testa del Feto che muore per permettere la nascita del bambino! Vedrai che si nasce soli! Si nasce soli e si è soli davanti ad un infinito sconosciuto! Muore il corpo fisico e si è soli davanti ad un infinito sconosciuto!
Sai qual è il guaio grosso? Che viviamo soli! Anche fra molte persone. Esistono pochissime persone con cui riusciamo a costruire un'assonanza tale da non sentirci soli. Più spesso è il rumore o il frastuono delle cose che distrae la nostra attenzione da ciò che siamo. E allora, perché ti stupisci se un Apprendista Stregone è da solo davanti al tutto? Né per la sua grandezza, né per la sua infamia, ma perché non ne può fare a meno. Così aiuta chiunque gli si avvicina sperando che fra le decine di PEZZI DI MERDA o FIGLI DI PUTTANA ci siano uomini e donne appassionati della vita!
Un appunto personale per te, LUPA: non hai ancora visto le mie pagine! Per visto intendo VEDERE, anche se più di qualcuna l'hai letta sicuramente!
Ogni tanto mi viene in mente che parte dei tuoi pensieri diano vita al cristianesimo che si nutre di odio, quella è sempre stata la sua inesauribile fonte energetica e di coesione.
No! Non è vero!
Quanto tu esprimi è un luogo comune usato dal cristianesimo per evitare di essere attaccato! Posso cominciare la sfida se vuoi. Chi ha mai odiato il cristianesimo tanto da attaccarlo? Gli eretici? Mi sembra che i cristiani li abbiano bruciati! I musulmani? Mi sembra che i cristiani abbiano fatto accordi sia per procurarsi reciproci massacri sia per spartirsi il mondo. Africani e latino americani? Mi sembra che i cristiani li abbiano macellati alla grande! Cinesi? Mi sembra che i cristiani abbiano tentato di riempirli di oppio! Illuministi? Mi sembra che siano loro una delle fonti di riadattamento del cristianesimo agli attacchi sociali! I comunisti? Ma se i comunisti non conoscevano nulla del Marxismo, troppo difficile, e nei loro sistemi sociali hanno tentato di riprodurre il cristianesimo delle origini (quello che distrugge la ricchezza perché tanto sta per arrivare la fine del mondo e il pazzo di Nazareth arriva sulle nubi alla destra di suo padre e le stelle cadono in terra ecc. ecc.). Il Marxismo è conosciuto meglio dai capitalisti che non dai proletari!
E' una bufala, chiedilo agli indiani d'america!
Nessuno ha mai combattuto il cristianesimo per ciò che è, ma il cristianesimo ha fatto intendere che lui si nutre dell'odio che gli altri provano nei suoi confronti. E' una questione di propaganda! Nel mio sito Federazione Pagana c'è una cronaca, sintetica e striminzita, di come il cristianesimo si è imposto. I cristiani hanno paura dell'odio e del disprezzo davanti al quale non sanno cosa fare visto che non sono più in grado di accendere roghi.
Se vuoi accetto la sfida della dimostrazione! Resta comunque un falso quello che dici, un'idea frutto della pulsione di morte. Io l'ho sperimentato per radio da cinque anni assieme ad altri Pagani!
Avere un nemico e dargli un nome.
Io sono figlio di questo tempo!
Quando io sono nato ho trovato quest'oggettività e in quest'oggettività dovevo lavorare per costruire me stesso! Non sono nato a New York e nemmeno nel Ruanda. Non sono nato nell'anno 1200, né nel 400, né nel 2550. Sono nato qui, ora, in quest'epoca e costruisco la via alla conoscenza con quanto ho trovato uscendo dalla vagina di mia madre. Uscendo dalla vagina di mia madre costruisco me stesso usando gli strumenti che la specie cui appartengo ha forgiato nel corso di milioni di anni e mi ha lasciato in eredità. Non me lo sono cercato io quel nemico. Lavorava da quando sono nato per costringermi in ginocchio. Mi ha violentato marchiandomi (battesimo) e ha fatto quanto in suo potere per distruggermi trasformandomi in bestiame del gregge obbediente. Mentre tentava di distruggere me, tentava di distruggere, ulteriormente, il Sistema Sociale in cui sono nato.
Per piacere, non cambiamo i termini del discorso!
Come sono nato mi è stata dichiarata guerra: volevano trasformarmi in bestiame di un gregge! Questo non deve accadere per i miei figli, né per i figli di nessuno!!!
Che qualcuno poi si auto nominasse con il nome di un nemico già creato da loro credo fosse al di sopra delle loro più rosee aspettative.
Ne sei convinta?
Gli DEI mi hanno addestrato per un compito: definire ed estendere i principi etici e sociali del Paganesimo Politeista. Puoi non essere d'accordo con quello che faccio: infatti conto solo sulle mie forze! Alcuni Pagani, da alcuni anni mi affiancano, ma non si era mai visto quello che noi stiamo facendo. Se poi tu pensi che quello che stiamo facendo (sempre che tu ti sia letta il Gesù di Nazareth: l'infamia umana!) non avrà futuro io ti dico che può essere. Può essere che io fallisca perché sono inadeguato o non mi sono attrezzato abbastanza, o, ancora, perché ho sbagliato tutto. Può essere che il nemico sia stato più abile e io ho fallito nel costruire il Paganesimo oppure che qualcun altro, più credibile, sia riuscito a costruire il Paganesimo in modo assolutamente diverso da quello che sto facendo.
Gli DEI non mi hanno imposto di riuscire a fare quello che avrei fatto. Mi hanno chiesto solo di fare del mio meglio. Mi hanno chiesto soltanto di usare le mie passioni, la mia intelligenza, il mio intuito per tentare di costruire il futuro.
Non è mai successo che qualcuno indicasse il loro dio o il loro profeta come il male, come colui il cui progetto è la distruzione dell'umanità.
Io sviluppo questo per radio da quasi cinque anni. La mia trasmissione radiofonica è una delle più seguite nel veneto fra le radio private perché come minimo si sintonizzano tutte le parrocchie. Radiascoltatori hanno riferito come in trasmissioni di Radio Maria si stia tentando di dire le stesse cose cambiandone il senso. Una radiascoltatrice ha ricevuto delle missive dall'Irlanda in cui un prete diceva le nostre cose tentando di cambiarne il senso. Se io fallisco, i cattolici potranno usare quello che dico per alimentare la loro perversione. Non sarà certo questa paura che mi impedisce di continuare. Se io fallisco è solo perché sono stato incapace di costruire il futuro, non ho saputo costruire delle alleanze.
In ogni caso devo rilevare un fatto curioso. Chi mi combatte non sono i cattolici, loro al massimo organizzano la mafia per impedirmi di avere sale per esprimere il pensiero, sono invece Anticlericali, Atei e Pagani! Sono costoro che mi dicono cosa dovrei fare e cosa io dovrei dire. Io chiedo loro: "Perché non lo fate voi?" Hanno molte altre cose da fare. Non gli frega nulla della vita e sentono che quanto faccio crea loro dei problemi: "Io lo faccio e loro si sentono impotenti ad accendere roghi!"
Non si tratta di una questione di logica razionale; è una questione di magia nera.
E' il loro sentirsi impotenti davanti alla vita.
Quando si è impotenti davanti alla vita non si è in grado di prendersi nelle proprie mani la responsabilità della propria esistenza e si preferisce dichiararmi guerra!
GRAZIE LUPA PER LA TUA E-MAIL!
A VOLTE NOI GIOCHIAMO E DIMENTICHIAMO CHE ANCHE GLI DÈI STANNO GIOCANDO LA LORO PARTITA!
CONCLUSIONE
Io non ho il monopolio della definizione GUARDIANO DELL'ANTICRISTO. E' solo un intento che mi sono assunto partendo dall'insieme del pensiero Pagano Politeista. Chiunque può definirsi GUARDIANO DELL'ANTICRISTO, una volta che abbia compreso come l'ANTICRISTO sia il respiro di Libertà che dagli DEI del mondo circostante giunge all'Essere Umano e come questa definizione sia contingente in quanto appartiene soltanto all'epoca attuale.
Fin dal 1985 nel Libro dell'Anticristo si è posta molta cura nel definire il GUARDIANO DELL'ANTICRISTO, come si è posta molta cura nel definire che cos'è l'ANTICRISTO! Il Libro dell'Anticristo si fornisce a chiunque lo chiede ad un prezzo assolutamente ragionevole e, comunque, la quantità di dati messi sui siti è tale da comprenderne compiutamente il significato. Se poi si preferisce cacciare la testa sotto la sabbia per non vedere o per attribuire ad altri intenzioni e visioni che non hanno, io non ci posso fare nulla se non definendo con epiteti le loro affermazioni: chiamandole per nome e cognome che, loro, chiamano INSULTI!
Chiunque può assumersi il ruolo di costruire la LIBERTA' del FARE per costruire il POTERE DI ESSERE nel Sistema Sociale in cui vive: questo fare lo trasforma in GUARDIANO DELL'ANTICRISTO! Saranno le sue azioni a fornirgli la patente, non certo io!
Marghera, 2001
Il simbolo del Circolo dei Trivi
è preso dal santuario di Oropa
Significa "ave maria": la "dea" dei wicca!
Vai all'indice dei riti della Federazione pagana
Strega, Stregone, Stregoneria!
Che cos'è la Stregoneria? E perché i Wicca o Wiccans e truffatori in generale non possono, per scelta soggettiva, praticare Stregoneria!
La Stregoneria; La Stregoneria Pagana!
Il simbolo che usano i Pagani Politeisti (e anche i Wicca) è la Stella a Cinque punte. Ma qual è il suo significato? Perché usano quel simbolo? Cosa vogliono comunicare i Pagani con il simbolo della Stella a Cinque punte?
2) La stella a cinque punte simbolo del Paganesimo;
Torna all'indice generale degli aspetti trattati nei testi di Claudio Simeoni
Quando si percorre un sentiero di Stregoneria
si conosce l'inizio, ma non si sa dove porterà.
Per questo motivo l'impeccabilità deve essere a fondameto
di ogni nostra decisione.
Cosa distingue un Pagano Politeista da un monoteista? Il coraggio. Come direbbe il Leone Codardo nel Mago di Oz. Esporre le proprie emozioni alle intemperie della vita e mettere in atto un'autodisciplina che ci consente di non essere sbattuti sugli scogli dell'umana esistenza. Il monoteista confida nella speranza per il suo dio; il Pagano incatena gli Dèi con le sue emozioni e fa rotta in mari sconosciuti senza bussola né stelle che lo possano guidare. Su cosa confida il Pagano Politeista? Sul proprio coraggio!
Sito di Claudio Simeoni
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Ultima modifica 29 ottobre 2022
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.