Vai all'indice generale sulle riflessioni relative alla società
Il Fondo Monetario Internazionale è stato istituito come arma di ricatto economico per tutti i paesi del mondo. Il Fondo Monetario Internazionale fu istituito nel 1944 dagli USA e fatto funzionare come una banca in base ai principi dettati da Harry Dexter White che voleva un FMI che agisse come una banca capace di accumulare profitti facendosi pagare gli interessi dagli Stati che avrebbe finanziato.
Per il Fondo Monetario Internazionale ogni Stato, che non sia gli USA, è un nemico che deve restituirgli il denaro prestato. Per poter guadagnare, il Fondo Monetario Internazionale presta denaro a chi ne ha bisogno e, da chi ne ha bisogno, chiede interessi sul prestito.
Il Fondo Monetario Internazionale agisce secondo i principi ideologici USA che sono ben descritti nella bibbia di ebrei e cristiani:
"Se il tuo nemico ha fame, sostentalo,
se ha sete, dagli da bere:
poiché così accumuli carboni ardenti
sul suo capo e Dio te ne ricompenserà."
Proverbi 25, 21-22
Dice Paolo di Tarso:
"anzi, "se il tuo nemico ha fame, dagli da mangiare; se ha sete, dagli da bere: facendo così ammasserai carboni ardenti sul suo capo." Non lasciarti vincere dal male [il tuo nemico], ma vinci il male con il bene [con la perfidia]."
Lettera ai Romani 12, 20-21
I "carboni ardenti" sono i debiti che il Fondo Monetario Internazionale carica sugli Stati per i quali chiede il pagamento degli interessi: dunque, dai da mangiare e da bere al tuo nemico così che lo carichi di debiti che puoi richiedere con gli interessi [carboni ardenti]. In questo modo, il tuo "nemico", che sicuramente fa il male, lo sconfiggi facendogli del "bene", cioè caricandolo di debiti e costringendolo a restituirteli con gli interessi.
Un'altra cosa è da capire: chi è il nemico del Fondo Monetario Internazionale?
Quando uno Stato si fa nemico del Fondo Monetario Internazionale?
Per capirlo dobbiamo risalire alle dinamiche emotive che stanno alla base di Harry Dexter White e che hanno espresso le sue idee in campo economico-finanziario.
Tre cose fanno tremare la terra,
anzi quattro che non può sopportare:
Uno schiavo che diventi re,
Uno stolto che sguazza nella ricchezza,
Una giovane spregevole che trova marito,
Una schiava che soppianta la padrona.
Proverbi 30, 21-23
Questo proverbio forma la struttura ideologica del Fondo Monetario Internazionale che non sopporta:
Un sottomesso che pretende di trattare alla pari col Fondo Monetario Internazionale. Tutte le monete devono essere sottomesse al Fondo Monetario Internazionale. Quando Saddam Hussein chiese il pagamento del petrolio in Euro anziché in dollari, il paese fu invaso dai cristiani di Bush, Berlusconi e Blair.
Un non controllato dal Fondo Monetario Internazionale che vive nella ricchezza e nel benessere senza sottostare al controllo del Fondo Monetario Internazionale. Cuba è un esempio di indipendenza dal Fondo Monetario Internazionale che il Fondo mal sopporta e che ha tentato di strozzare in varie occasioni.
Uno Stato considerato "spregevole" dal Fondo Monetario Internazionale che trova alleati con cui risolvere alcuni suoi problemi emancipandosi dal controllo del Fondo Monetario Internazionale. La Cina è un esempio anche se ora è entrata nel Fondo, ma è mal tollerata. Come la Russia.
Il Fondo Monetario Internazionale non sopporta che una "schiava" soppianti la "padrona". Non sopporta che il Renminbi possa soppiantare il dollaro.
Questi sono i parametri ideologici con cui gli USA conducono le loro azioni di guerra. Sia quando si tratta di una guerra fatta a suon di bombe che una guerra economica o politica per il controllo delle persone.
A differenza della guerra economica o della guerra politica, la guerra fatta con le bombe e gli aerei spazza via ogni possibile mediazione quando gli intenti sono quelli di annientare "l'intollerabile benessere del nemico".
Marghera, 18 marzo 2022
Vai all'indice generale sulle riflessioni relative alla società
Torna all'indice generale degli aspetti trattati nei testi di Claudio Simeoni
Quando si percorre un sentiero di Stregoneria
si conosce l'inizio, ma non si sa dove porterà.
Per questo motivo l'impeccabilità deve essere a fondameto
di ogni nostra decisione.
La società, in cui viviamo è importante e permettere ai cristiani di distruggere i sacri principi Costituzionali è un delitto la cui pena sarà pagata dai nostri figli.
Sito di Claudio Simeoni
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Ultima modifica 10 febbraio 2022
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.