Gli spiriti: nascita e coscienza di esseri slegati dalla vita animale e vegetale

L'Anticristo e il mondo che ci circonda

Il Libro dell'Anticristo

di Claudio Simeoni

Cod. ISBN 9788891170873

Per chi vuole comprarlo in libreria

Nascita e coscienza degli spiriti

(Nascita e coscienza di Esseri slegati dalla vita animale e vegetale)

Cosa vede un Essere Umano quando osserva un violento temporale e lo schiocco dei fulmini? L'uomo normale vede uno spettacolo tale da trasmettergli il senso della grandiosità. Immagine capace di provocare nell'osservatore sentimenti di paura, stupore, piacere e chi più ne ha più ne metta.

Se l'Essere Umano, spostando l'attenzione, può assistere all'incredibile numero di piccole vite (spesso insetti o unicellulari, più raramente esseri più grandi) spegnersi uccisi in quell'immane scontro loro imposto dalla Natura, può anche vedere come, in quel momento la vita si mescoli e si trasformi. Gli Esseri della Natura si sono evoluti utilizzando anche quell'elemento dell'oggettività nella loro lotta di adattamento soggettivo alle variabili oggettive.

Queste morti non incidono nei processi evolutivi della Natura. Molti di quegli Esseri riescono a superare la soglia della morte fisica trasformandola in nascita del loro corpo luminoso, mentre coloro i quali non hanno accumulato sufficiente Energia Vitale non riescono ad effettuare il passaggio cessando di esistere.

Questo appartiene alle regole della Natura. La vita è un’occasione, per gli Esseri di ogni specie della Natura, per trasformarsi in Dèi: un’occasione da costruire e cogliere, non la certezza.

Regole apparentemente crudeli solo per coloro che ritengono lo scontro, le relazioni dialettiche, elementi negativi dell'esistenza (costoro probabilmente hanno già perso l'occasione per effettuare il passaggio). Solo coloro che invocano la pace dei sensi e dei comportamenti delle loro pecore non sono in grado di concepire, se non in forma negativa, la vita come una forma di conflitto. Si tratta di regole della Natura venute formandosi nel processo di adattamento soggettivo alle variabili oggettive messe in atto da tutte le specie viventi al suo interno.

Tutte le specie, nel corso dell'evoluzione, imparano a difendere sé stesse, per cui, lo scontro che emerge dal rapporto fra un soggetto ed un evento della Natura non rappresenta un dramma, ma una sfida nella vita.

Tutto questo preambolo, sciocco ed inutile, per girare attorno al nocciolo della visione.

In qualsiasi evento della Natura, se vogliamo, dell'esistente, possiamo trovare un numero infinito (almeno per noi Esseri legati al piano della "ragione") di sfaccettature sulle quali poggiare la nostra attenzione. Su quelle sfaccettature poggiare l'attenzione ed entrarci, scoprendo, in ognuna di esse, un universo mai né pensato, né considerato.

Nel corso di una "visione", fra lo scrosciare dei fulmini di un temporale piccole forme presero a muoversi e a pulsare.

A vivere, o se vogliamo, ad esistere.

Per effetto della tensione (questa è la mia lettura del fenomeno) provocata dall'evento, Energia Vitale immota è diventata Cosciente di Sé iniziando un percorso evolutivo.

Da dieci anni so con assoluta certezza (certezza soggettiva) della nascita di Esseri di sola energia ad ogni evento cosmico come la formazione di stelle o tutto ciò che coinvolge tensioni di grandi masse di Energia Vitale, quello che non sapevo era della nascita di Esseri di sola Energia Vitale sulla superficie del nostro pianeta.

Ogni evento che provoca tensione sul pianeta, temporali, tempeste, maremoti, terremoti, eruzioni vulcaniche ecc. implicano quasi sempre la nascita di Esseri di sola Energia Vitale indipendentemente dagli Esseri biologici morti in quell'evento.

All'inizio dell'interpretazione della "visione" ero convinto si trattasse della nascita di Esseri Luminosi come conseguenza dell'abbandono della Coscienza di Sé del corpo fisico da parte di Esseri biologici.

Ma gli Esseri biologici trasformatisi in Esseri Luminosi sanno cosa fare. Anche se non ricordano nulla della precedente vita, la trasformazione di Esseri biologici in Esseri Luminosi implica il raggiungimento di un Potere di Essere tale da consentire, all'Essere stesso, di disporre di un campo energetico sviluppato attraverso le sfide della specifica vita biologica. Una specie di imprinting da cui iniziare ad affrontare la vita nelle nuove condizioni.

Il campo energetico degli Esseri nati in quel temporale era molto più piccolo di quello di un battere, non sapevano cosa fare, si muovevano come ciechi: privi di conoscenza.

Piccoli, con un campo energetico talmente debole da soffrire la vicinanza convulsa dei campi energetici degli Esseri biologici microscopici della Natura.

Praticamente immortali si affacciavano sulla soglia della loro via alla Conoscenza e alla Consapevolezza.

Non si riproducono; s'espandono solamente.

Come una mantide, percorrendo la sua via alla Conoscenza e alla Consapevolezza si priva di volta in volta delle sue "pelli" trasformandosi fino ad abbandonare l'ultima diventando un Essere Luminoso e, come un Essere Umano si trasforma in Essere Luminoso attraverso una serie di trasformazioni, così anche gli Esseri nati in quel temporale iniziano la sequenza delle trasformazioni senza mai diventare Esseri biologici della Natura.

Quarta parte de “Il Libro dell'Anticristo” capitolo settimo:NASCITA E COSCIENZA DI ESSERI SLEGATI DALLA VITA ANIMALE E VEGETALE!

NOTA2: il termine noumeno o neumenia è inteso come essenza dell'oggetto e non solo come oggetto pensabile.

Vai indice del
L'Anticristo e il mondo che ci circonda

Non aspettatevi dal Libro dell'Anticristo
un'opera letteraria, un disegno, un ricamo.
Il cambiamento del modo di guardare il mondo
è un'insurrezione emotiva, una violenza,
con cui l'attenzione dell'individuo modifica
la sua descrizione del mondo.
Tale cambiamento non avviene nell'uomo
con atteggiamenti eleganti, con dolcezza,
gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità.
Avviene perché l'individuo se lo impone come propria necessità.
Il Libro dell'Anticristo fornisce gli strumenti
che consentono all'uomo di guardare al futuro,
anche quando questi strumenti possono risultare mal esposti!

Vai all'indice del
Libro dell'Anticristo

Formattazione attuale fatta il

Marghera, 10 aprile 2014

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Il Libro dell'Anticristo

Il Libro dell'Anticristo, fu scritto nel 1985. Quella versione è stata modificata fino al 1990. Il Libro dell'Anticristo è stato messo in web abbastanza presto, e ha subito formattazioni di pagina diverse a seconda di come i siti presentavano le pagine web. La versione che presento è la versione originale del Libro dell'Anticristo nella copia che per un anno è stata depositata in Siae come Opera prima. L'aver scoperto che il Libro dell'Anticristo, che apre con la visione del divenuto dell'Universo, altro non fa che risolvere il paradosso di Hegel che fa coincidere l'Essere col Nulla, nella previsione di affrontare questo argomento nella Teoria della Filosofia Aperta, mi ha indotto oggi 09 aprile 2014 a rifare la formattazione dell'intero libro.