Le sostanze chiamate "droghe" e i loro effetti

L'Anticristo e la salvezza dell'umanità

Il Libro dell'Anticristo

di Claudio Simeoni

Cod. ISBN 9788891170873

Per chi vuole comprarlo in libreria

Le sostanze chiamate "droghe" e i loro effetti

Cosa si intende per "droga"? Qualsiasi sostanza vegetale, animale o chimica che, ingerita, ha la capacità di alterare la percezione dei sensi. Dal punto di vista dello sviluppo della Coscienza di Sé dicasi droga ogni sostanza in grado di:

1) Accelerare, variandola, l'Energia Vitale all'interno del corpo fisico, senza aver addestrato il corpo a sopportare tale sbalzo.

2) Intaccare la barriera del GIH nel corpo striato, consentendo ai messaggi provenienti dalla parte interna del cervello di affluire incontrollati alla corteccia cerebrale.

3) Trasformare l'Energia Vitale in Energia Vitale Stagnata colpendo direttamente i centri sensori distribuiti lungo il corpo.

4) Alterare e trasformare l'Energia Vitale in Energia Neutra.

Questi sono gli effetti prodotti dalle sostanze chiamate droghe, partendo dal punto di vista della Coscienza di Sé lungo la via del Se.

Alcune di queste sostanze non sono micidiali, altre sono mortali; tutte comunque danneggiano gravemente il corpo fisico, diminuendo il tempo a disposizione dell'Essere Umano nel quale procedere ad accumulare Potere Personale, in modo da presentarsi al momento della "morte" pronto per la trasformazione e il passaggio al quarto livello di sviluppo della Specie Umana.

E' vero che esistono ben altri aggressori con attitudini ben maggiori ad accorciare l'umana esistenza, ma è inutile aggiungere danno al danno.

Fra le "droghe" più leggere annotiamo la marijuana e il tabacco. Entrambe vengono fumate, ma agiscono in maniera diversa: la prima velocizza leggermente il flusso dell'Energia Vitale, il secondo trasforma l'Energia Vitale in Energia Vitale Stagnata. Gli effetti sull'energia sono minimi; entrambe però danneggiano il corpo, anche se in misura inferiore rispetto al normale inquinamento da gas di scarico di una città media.

Il tabacco, come tutte le "droghe" che agiscono trasformando l'Energia Vitale in Energia Vitale Stagnata, dà assuefazione e tende a dominare l'Essere Umano che ne fa uso. Per quanto riguarda il tabacco bisogna sottolineare come i danni provocati dalla trasformazione dell'Energia Vitale in Energia Vitale Stagnata siano compensati dallo scarico delle tensioni nel quotidiano che avviene attraverso l'azione del fumare.

Per la marijuana, a parte i danni provocati, come qualsiasi sostanza fumata, ai polmoni, il pericolo reale è la dipendenza psicologica rispetto agli effetti e il desiderio di ampliarli. Non dà assuefazione, ma una generale sensazione di benessere, alterando leggermente la percezione. Col risultato che, anziché modificare le situazioni che non procurano benessere nella vita di tutti i giorni, si ricorre alla sostanza. Stesso discorso del Prozac.

Gli Esseri Umani sono spinti dal Comando Sociale a cercare sensazioni senza impegno né fatica, anziché agire sul corpo, giorno dopo giorno, per trovare quello stesso benessere senza ingurgitare nulla.

La sicurezza, il benessere, il piacere, nascono dall'Essere Umano e si proiettano nell'Universo circostante; non si ottengono cercando scorciatoie e ingurgitando sostanze.

La pratica del sognare, in breve tempo, rende inutile e indifferente l'assunzione di marijuana. Quando l'Essere Umano pratica il sognare e la sospensione del giudizio, il suo corpo è in grado di produrre le stesse sostanze, ampliandone gli effetti e senza effetti collaterali.

Ad un gruppo diverso appartengono sostanze quali LSD o Peyote, anche se l'uno è di derivazione chimica e l'altro di derivazione vegetale. Sono sostanze la cui capacità è quella di alterare la barriera del GIH.

Le informazioni affluiscono alla superficie del cervello, sulla corteccia. Sono immagini, sensazioni, certezze non appartenenti al mondo quotidiano della ragione. Appartengono ad una diversa percezione del reale circostante, in grado di avvolgere il sensitivo senza che questi sia preparato a selezionarle e discriminarle, facendone un uso soggettivamente vantaggioso.

Le immagini e le sensazioni non sono al servizio del soggetto, ma come una valanga lo sommergono ed egli si muove cieco nel caos primordiale.

Un Essere Umano, mentre sviluppa la Coscienza di Sé lungo la via del Se, costringe nervi, volere e volontà verso la rottura della barriera del GIH. Questa oppone resistenza e si rompe un po' alla volta, seguendo la direzione imposta dal soggetto. Il suo corpo, le sue capacità sensitive, la sua capacità critica si trasformano durante lo sforzo, giorno dopo giorno, e quando il soggetto riesce a rompere la barriera del GIH è già addestrato a muoversi nel "caos" della percezione.

Gli Esseri Umani vivono in un mondo descritto dalla ragione proprio perché la barriera del GIH impedisce loro di vedere, percepire, misurare, valutare compiutamente il reale che li circonda.

Se in un istante la barriera venisse meno ci si troverebbe in un mondo allucinante, e per di più filtrato e trasformato nelle visioni e nella percezione dal proprio Condizionamento Educazionale.

Questo caos, trasformato dal Condizionamento Educazionale e dai bisogni, è in grado di attrarre gli individui, con la sola differenza che, quando gli effetti cessano, la barriera del GIH si ricompone e il corpo ne risulta debilitato. La psiche dell'individuo è definitivamente compromessa quando la ricerca delle immagini e delle sensazioni diventa predominante rispetto alla pratica nel quotidiano della ragione.

Quando la barriera del GIH si ricompone dopo l'assunzione di tali "droghe", rimangono gli effetti deleteri sul corpo fisico. Rimane il senso amaro del vuoto e della sconfitta, oltre al desiderio di riprodurre tali effetti.

Può servire l'uso di queste sostanze quando qualcuno abbisogna d'uno schiaffo ai propri sensi per aprire gli occhi sul mondo della percezione, ma i danni provocati al corpo e la violenza delle percezioni sono elementi sufficienti a sconsigliarne l'uso nel modo più assoluto. Il sognare è in grado di dare gli stessi effetti in tempi relativamente brevi (dipende dallo stato di partenza del Sognatore) e senza compromettere il corpo e la psiche, anzi traendone benefici ad ogni viaggio.

Micidiali e mortali sono le "droghe" quando agiscono trasformando l'Energia Vitale in Energia Vitale Stagnata.

In questo ordine di "droghe" vanno inseriti sia gli oppiacei e i loro derivati (eroina) che gli alcolici. In subordine, come si è visto, c'è anche il tabacco.

Il Popolo degli Uomini conobbe la sconfitta, quella vera, per effetto della diffusione degli alcolici avvenuta ad opera dei cristiani. Quel popolo non ne comprendeva gli effetti. Non comprendevano la trasformazione dell'Energia Vitale in Energia Vitale Stagnata. I cristiani quest'effetto lo conoscevano molto bene e lo sfruttarono.

Oh, se lo sfruttarono!

Distrussero il Popolo degli Uomini e il loro desiderio di espandere le loro sensazioni sulle grandi praterie. Poi, spuntatasi l'arma dell'alcol (insufficiente per le nuove esigenze), inventarono l'uso sociale degli oppiacei prima e dell'eroina poi.

Scatenarono la guerra con i Cinesi per poter imbottire la popolazione d'oppio ed infine l'usarono per costringere alla resa il proletariato urbano quando cominciava le sue rivendicazioni per migliorare le proprie condizioni di vita.

Sono molto ingegnosi i cristiani quando si tratta di macellare Esseri Umani. Sanno trovare i migliori strumenti e più a buon mercato, colpevolizzandone le vittime.

Una volta intossicate e rese dipendenti migliaia e migliaia di persone, queste vengono costrette a comportamenti illegali per soddisfare il nuovo bisogno. Nello stesso tempo, si provvede ad istituire i centri di recupero per tossicodipendenti, al fine di offuscare la rimozione delle cause agli occhi di chi fra loro poteva osare di pensare.

Una volta compromessa l'Energia Vitale dell'individuo, questo, per quanto gli rimane da vivere, può sempre essere utilizzato come schiavo. Che schiavo ubbidiente e pauroso si è ottenuto!

Sono proprio bravi i cristiani quando si tratta di distruggere gli Esseri Umani!

La religione, disse qualcuno, è l'oppio dei popoli. Egli non sapeva quanto letterale fosse quest'affermazione.

Quando l'Energia Vitale viene trasformata in Energia Vitale Stagnata, il bisogno di continuare tale trasformazione aumenta, come aumenta (o si costruisce) il bisogno di essere circondati da Esseri malati di Energia Vitale Stagnata.

Non è assassino solo chi spaccia tali sostanze; non è deprecabile solo chi assume tali sostanze; è assassino chi lavora per costruire condizioni favorevoli (condizioni sociali) allo spaccio e alla diffusione di tali sostanze; è assassino chi favorisce e rende economicamente vantaggiosa la diffusione.

E' assassino chi condiziona, preparandoli, gli individui, affinché siano inghiottiti dall'uso di tali sostanze.

I cristiani sono i primi colpevoli!

Infine trattiamo gli effetti energetici della trasformazione. Al di là dell'assuefazione alle sostanze, sono importanti gli effetti da queste prodotti.

Assenza!

Assenza di bisogni.

Assenza di percezione delle tensioni.

Assenza di problemi e di soluzioni.

Assenza di sé stessi attraverso il rattrappimento dei flussi dell'Energia Vitale in uscita dal corpo dell'individuo; assenza di percezione delle tensioni emesse dal circostante.

Assenza.

Fine della corsa. Cessazione dei desideri.

Questi sono gli effetti dell'eroina e degli oppiacei. La responsabilità di chi spaccia o assume tali sostanze è inferiore a quella di chi lavora per costruire le condizioni sociali per la loro diffusione; questi sono colpevoli mille volte tanto.

Questo al di là di qualunque norma giuridica!

L'alcol è più innocuo e comunque molto più lento nella sua azione. Gli alcolici spesso sono impiegati soltanto come alimenti; la loro azione è fulminante soltanto in individui già predisposti all'alcolismo.

Per la maggior parte degli Esseri Umani sono necessarie cause psicologiche e sociali perché l'azione dell'alcol sia tale da portare all'assuefazione.

Chi lavora per costruire le condizioni affinché un certo numero di individui diventi alcolista è responsabile di strage lenta. Una strage molto apprezzata sia dagli Esseri autoproclamatisi dio creatore, sia dai ladri del lavoro di altre mani.

Infine, l'ultimo tipo di "droghe", quelle la cui azione consiste nel trasformare Energia Vitale in Energia Neutra.

Che cos'è l'Energia Neutra? Non se ne è parlato, in quanto questa non partecipa direttamente alla formazione di forme “vitali”, ma è misurabile soltanto per gli effetti prodotti: calore e movimento. L'energia neutra è quella indicata con la formula E=mc2.

Non è l'Energia Vitale, alla quale è antagonista privandola comunque di forza per far funzionare il corpo fisico.

Aumentare nel corpo la quantità di Energia Vitale trasformata in Energia Neutra significa bloccare lo sviluppo del corpo energetico, bloccare la nascita del corpo di sogno o comunque, togliergli forza.

E' necessario mantenere un rapporto mediato fra i due corpi, sì da continuare a sviluppare il corpo di sogno senza mettere in difficoltà il corpo fisico e viceversa. Questo tipo di sostanze, fra le quali la cocaina come esempio più comune, trasformano grandi quantità di Energia Vitale in Energia Neutra dando al corpo fisico una sensazione di grande forza.

Usare questo tipo di sostanze significa costringere i centri d'uso dell'Energia Vitale a diventare utilizzatori e trasmettitori di Energia Neutra. Questi centri, col tempo (e non ne passa molto), si "bruciano" (questo è l'unico termine trovato che dia un'idea sia pur approssimativa dell'effetto), cessano di essere utilizzatori e compressori d'Energia Vitale e questa non può più essere compressa.

L'individuo si avvia alla dissoluzione del proprio essere.

Bruciato!

L'Energia Neutra, quando viene spinta a riprodursi così febbrilmente, dà una notevole sensazione di forza e di potenza al corpo fisico.

Il prezzo richiesto è l'individuo!

I cristiani non potevano mettersi a spacciare questo tipo di sostanza. Gli individui che l'assumono non pregano un dio; si sentono un dio!

Essi sono dio (nel senso cristiano del termine: delirio di onnipotenza!)!

Per questo motivo sono un pericolo per i cristiani stessi e per i loro dei. I cristiani devono costringere l'individuo a strisciare, non possono permettere che gli individui salgano su un piedistallo se non come emanazione diretta del loro dio.

Questo tipo di "droga" appartiene agli individui dediti al Potere di Avere per il Potere di Avere.

Costoro bruciano a poco a poco.

La velocità con cui bruciano è direttamente proporzionale alla quantità di "droga" assunta e alla quantità d'Energia Vitale disponibile in partenza.

L'effetto della cocaina si sente nel tempo. Non è un'azione immediata come l'eroina. La cocaina non dà assuefazione fisiologica; dà assuefazione energetica.

Significa la nascita del bisogno di grandi quantità di Energia Neutra per sentirsi "grandi". Il cocainomane esaurisce la capacità d'assimilare e comprimere Energia Vitale. Per continuare a vivere quell'individuo dovrà assumere sempre maggiori quantità di cocaina.

NON ESISTE SOSTANZA CAPACE DI AUMENTARE L'ENERGIA VITALE ALL'INTERNO DEL CORPO FISICO.

Nessuno Psichista e nessun Guardiano assume queste sostanze per cercare scorciatoie nello sviluppo della Coscienza di Sé lungo il sentiero del Se.

Il corpo fisico e i flussi d'Energia Vitale sono completi in Sé.

E' necessario apprendere come svilupparli e farli funzionare; in questo consistono la Coscienza di Sé e il suo sviluppo.

La percezione si sviluppa modificando la soggettività costretta dal Condizionamento Educazionale. Chi percorre la via dello sviluppo della Coscienza di Sé abbisogna della percezione delle contraddizioni dell'Universo, non certo della pace dei sensi e dei desideri, né di bruciare le proprie possibilità in una fiammata.

Lasciamo agli adoratori di dei autoproclamatisi creatori del mondo e ai fautori del Potere di Avere questi percorsi.

Seconda parte de “Il Libro dell'Anticristo” dodicesimo capitolo: QUESTIONE SULLE SOSTANZE CHIAMATE “DROGHE”!

Vai indice de
La salvezza dell'Anticristo

Non aspettatevi dal Libro dell'Anticristo
un'opera letteraria, un disegno, un ricamo.
Il cambiamento del modo di guardare il mondo
è un'insurrezione emotiva, una violenza,
con cui l'attenzione dell'individuo modifica
la sua descrizione del mondo.
Tale cambiamento non avviene nell'uomo
con atteggiamenti eleganti, con dolcezza,
gentilezza, cortesia, riguardo e magnanimità.
Avviene perché l'individuo se lo impone come propria necessità.
Il Libro dell'Anticristo fornisce gli strumenti
che consentono all'uomo di guardare al futuro,
anche quando questi strumenti possono risultare mal esposti!

Vai all'indice del
Libro dell'Anticristo

Formattazione attuale fatta il

Marghera, 10 aprile 2014

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Il Libro dell'Anticristo

Il Libro dell'Anticristo, fu scritto nel 1985. Quella versione è stata modificata fino al 1990. Il Libro dell'Anticristo è stato messo in web abbastanza presto, e ha subito formattazioni di pagina diverse a seconda di come i siti presentavano le pagine web. La versione che presento è la versione originale del Libro dell'Anticristo nella copia che per un anno è stata depositata in Siae come Opera prima. L'aver scoperto che il Libro dell'Anticristo, che apre con la visione del divenuto dell'Universo, altro non fa che risolvere il paradosso di Hegel che fa coincidere l'Essere col Nulla, nella previsione di affrontare questo argomento nella Teoria della Filosofia Aperta, mi ha indotto oggi 09 aprile 2014 a rifare la formattazione dell'intero libro.