RADIO PAGANA

Nel gennaio del 1997 questi furono i temi trattati da Radio Pagana.

Fra il 2007 e il 2008 Radio Pagana trasmise via web. La serie delle trasmissioni, settimanali, sono elencate alla pagina riassuntiva delle trasmissioni di Radio Pagana. Vai all'elenco e alla sintesi delle trasmissioni di Radio Pagana in formato mp3.

ARCHIVIO DI DIECI ANNI DI TRASMISSIONI RADIO CON TUTTI GLI ARGOMENTI TRATTATI

L'ascolto delle trasmissioni radiofoniche.

Franco e Alessandro stanno mettendo in rete le trasmissioni radiofoniche fatte negli ultimi dieci anni a Radio Gamma 5 di "Magia Stregoneria e Paganesimo".

Le trovate tutte nell'archivio:

Franco sta facendo un lavoro estremamente preciso indicando, trasmissione per trasmissione, gli argomenti che sono stati trattati.

Un conto è leggere il testo in web e un conto è fare quel testo in una trasmissione con l'aggiunta di precisazioni e puntualizzazioni che nel web non trovate.

Con l'ADSL si scarica una trasmissione in Mp3 della durata di oltre un'ora in circa 4 minuti e si può ascoltare mentre col computer si naviga o si fanno altre cose.

In questo momento trovate nel web oltre sei anni di trasmissioni radiofoniche che parlano un pò di tutto e abbracciano centinaia di aspetti Pagani sia della relazione fra gli uomini e gli Dei, sia nella vita sociale.

L'intero archivio delle trasmissioni radiofoniche sta diventando la vera miniera dei principi Pagani in quanto la quotidianità e la cronaca ci hanno spesso costretti a misurare la visione del mondo Pagana con la realtà che incontravamo.

Questo MISURATCI in continuazione con la realtà fenomenologica della società è quanto distingue il nostro lavoro di COSTRUZIONE DEL PAGANESIMO rispetto a tutti coloro che chiamano sé stessi Pagani.

Quando diciamo che "solo noi siamo Pagani", non si tratta di un atto di arroganza, ma si tratta della presa d'atto che NOI CI SIAMO MISURATI NELLA SOCIETA' CIVILE in maniera CONTINUA E SISTEMATICA leggendola sia dal punto di vista del Paganesimo che stiamo costruendo sia nelle tensioni che la società civile stessa esprime.

L'archivio:

è una testimonianza di questo lavoro di confronto e chiunque vuole chiamare sé stesso Pagano, con questo lavoro dovrà confrontarsi e misurarsi a meno che non decida, a sua volta, di misurare il suo essere Pagano nella società civile.

FEDERAZIONE PAGANA - Tutti i diritti riservati